Chi sono gli Psaiko? Cosa è il clero in verità?

Home Forum L’AGORA Chi sono gli Psaiko? Cosa è il clero in verità?

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #111456

    michele2007
    Bloccato

    Ciao, il mio nome in questa vita é Michele, sono un essere che vive dentro un corpo, tu mi conosci molto bene perchè sono stato diversi personaggi famosi, e, dato che ho già vissuto Molte vite su questa Terra, adesso ti faccio notare una cosa: l'essere umano é buono e intelligente di natura. E su questo non ci piove, perchè se così non fosse ci saremo già estinti. Quindi, visto che siamo buoni e intelligenti, ma ci stiamo comportando peggio degli animali, significa che qualcuno é intervenuto sulla razza umana, e ne ha deviato la sua natura. A questo punto ti domando: lo sai chi è intervenuto sulla razza umana e ci ha reso peggio degli animali?

    Non so cosa hai detto, ma sappi che siamo in presenza di alieni. Io li ho chiamati Psaiko, preciso che non sono esseri alieni veri e propri, ma cibernetici. In pratica sono dei robot, malvagi all'ennesima potenza. Tanto è vero che dominano sull'essere umano e su Tutti gli altri esseri presenti in questo universo, e, il loro obbiettivo é, annientare la razza umana. Infatti ci hanno reso nemici di noi stessi, così sono certi che raggiungeranno lo scopo.

    Però, siccome non tutti credono agli alieni, restando più con i piedi per terra, sappi che a dar man forte a loro, c'è stato il clero. Che non è altro che una semplice organizzazione idonea a rendere l'uomo nemico di se stesso.

    Il clero, non so se lo sai, ma è solo un lupo vestito da agnello, che si avvale del mio nome per seminare il male tra la popolazione.

    Dimostrare che gli Psaiko hanno programmato l'uomo al fine di distruggere se stesso, non è facile e ci si deve aiutare con i dati del prof. Malanga. Ma dimostrare che il clero rende l'uomo nemico di se stesso e lo programma al male è facile. Noi sappiamo che una bugia devia ed altera il pensare razionale, perciò il clero inserendo delle bugie nella mente degli umani, devia non solo il pensare, ma anche la natura dell'uomo.

    Poi il clero, programma mentalmente le persone al male, come? Inculcandoci l'ignoranza fin da bambini.


    #111457

    Omega
    Partecipante

    [quote1224682055=michele2007]
    l'essere umano é buono e intelligente di natura. E su questo non ci piove, perchè se così non fosse ci saremo già estinti. Quindi, visto che siamo buoni e intelligenti, ma ci stiamo comportando peggio degli animali, significa che qualcuno é intervenuto sulla razza umana, e ne ha deviato la sua natura.
    [/quote1224682055]
    Sono perfettamente d'accordo.

    A questo punto ti domando: lo sai chi è intervenuto sulla razza umana e ci ha reso peggio degli animali?

    Sì.

    Non so cosa hai detto, ma sappi che siamo in presenza di alieni. Io li ho chiamati Psaiko, preciso che non sono esseri alieni veri e propri, ma cibernetici.

    Appunto, essendo automi – robot, esseri-macchine privi del Libero Arbitrio e della Coscienza superiore, non sono propriamente detti Esseri “alieni” o Esseri extraterrestri (che sono Esseri umani abitanti del Cosmo al di fuori del Sistema Solare) ma solo il prodotto Militare terrestre (U.S.) maldestro e derivante dalla “tecnologia deviata” delle (moderne) Divinità Imperiali e falsi profeti (Bush che parla con Dio, e seguaci) che stanno progettando il “soldato perfetto” (un quasi-essere-umano senza “lo Spirito”/”Anima”) con intenzioni apparentemente ostili ovvero di controllo della popolazione. Nonostante ciò direi che non c'è alcun pericolo perché se l'uomo ha voluto essere manipolato e limitato nessuno potrebbe accusare, ora, i Militari (o peggio, “alieni”) per aver svolto il proprio lavoro correttamente, ovvero secondo le istruzioni dell' essere- non- Essere che la maggioranza si trova “ad essere”…

    In pratica sono dei robot, malvagi all'ennesima potenza.

    … A questo punto io chiedo a Te però, caro Michele, perché i Potenti hanno fabbricato i robot in questione ? Vedi, il caso non esiste, c'è un motivo per tutto. Scopriamolo insieme ?

    Tanto è vero che dominano sull'essere umano

    Dominano sull'essere umano perché l'uomo vuole essere dominato. E' un favore, non un disturbo. Piuttosto che liberarsi della finta “interferenza” (voluta dal suo inconscio, in mancanza del vero Sapere e della Coscienza dell'Essere), quello che dovrebbe fare l'uomo è domandarsi il perché delle cose, perché ci stanno ostacolando. Se abbiamo fatto degli Errori gravi nella gestione del Pianeta e di se stessi – il prossimo passo è Conoscenza, non la guerra contro i cloni (automi del Potere), tanto sono grandemente più potenti di noi, tranne per il lato Filosofico e quindi Spirituale dell'Essere.

    e su Tutti gli altri esseri presenti in questo universo,

    No, permettimi di dissentire su questo, non è che loro (che siano “alieni” o schiavi terrestri a immagine e somiglianza dei Militari deviati, i loro creatori) dominano l'universo – è che vogliono farci credere di dominare l'universo, per bocca di “moderni Esorcisti” (ad esempio: il Prof. Mal-Cor) ed è diverso. Conoscere i fatti o credere nelle affermazioni di fonte “demoniaca” (vedi robot militari in questione) non è la stessa cosa.

    e, il loro obbiettivo é, annientare la razza umana.

    Confermo. La soluzione ?

    Infatti ci hanno reso nemici di noi stessi, così sono certi che raggiungeranno lo scopo.

    E' vero anche questo, praticamente non hanno bisogno di inviare missili – è sufficiente riprogrammare il cervello delle masse in modo che qualsiasi cosa noi facciamo ha come “effetto segreto” (e inaspettato) la caduta a spirale verso la Morte Eterna. Nessuno può fermare la discesa se non Colui che quindi ricomincia ad Essere – e l'Essere è uno dei frutti del Conoscere (con la c maiuscola), oltre che di saper Scegliere.

    Però, siccome non tutti credono agli alieni, restando più con i piedi per terra, sappi che a dar man forte a loro, c'è stato il clero. Che non è altro che una semplice organizzazione idonea a rendere l'uomo nemico di se stesso.

    Una volta conosciuta tutta la storia della Chiesa, delle (molte) chiese, delle organizzazioni religiose tradizionali-mistiche e dogmatiche in generale e della manipolazione della Filosofia Cristiana originaria non posso che confermare le tue parole. Le Caste (militari e religiose) hanno sempre agito apparentemente a favore dell'umanità – sicurezza e libertà, ma in realtà chi direttamente chi indirettamente si lavorava invece per il Progetto Nascosto di annullamento degli indesiderabili ossia praticamente tutti gli abitanti, tranne poche eccezioni.

    Il clero, non so se lo sai, ma è solo un lupo vestito da agnello, che si avvale del mio nome per seminare il male tra la popolazione.

    Certo che si sa, non è una conoscenza a portata di chiunque, se uno cerca l'appartenenza difficilmente si accorge dei dietroscena dello Spettacolo, poi perché il Pubblico è Pagante (dipendenza psicologica dall'Avversario).

    Dimostrare che gli Psaiko hanno programmato l'uomo al fine di distruggere se stesso, non è facile

    Sì, che sarebbe facile – basta considerare la chiusura mentale “inspiegabile razionalmente” di una buona percentuale dei Terrestri.

    e ci si deve aiutare con i dati del prof. Malanga.

    No, tutti quei dati sono di fonte nemica, non c'è da credere. Voglio dire, non è il Prof. il nemico (anzi, è certamente un Amico) ma sono i robot interrogati (o esorcizzati) ad essere una sorgente di dati totalmente inaffidabile; sarebbe come chiedere consigli al cd. “Demonio” sul risveglio, sulla Filosofia dell'Essere, sul Cristo. Non è che Satana non sa certe cose, semplicemente mente sapendo di mentire; ora, per combattere la nostra ignoranza come potremmo basare la Rivoluzione, sulle ricerche scaturite dal dialogo con demòni (praticamente marionette, pupazzi) programmati per disinformare ? Ecco, ci vuole una fonte più seria, più Autorevole, “più Amica” che desidera realmente aiutare l'umanità sofferente. In questo campo non è sufficiente indagare, bisogna Conoscere (interiormente…) i fatti, a prescindere dalle ricerche di questo o di quel prof.. Non è in questione la veridicità delle testimonianze o dichiarazioni “aliene” (Militari) di per se ma al contrario la corrispondenza alla verità delle informazioni elargite da cosiddetti “demoni” (robot-soldati terrestri) nel contesto delle affermazioni simil-esistenziali.

    Ma dimostrare che il clero rende l'uomo nemico di se stesso e lo programma al male è facile. Noi sappiamo che una bugia devia ed altera il pensare razionale, perciò il clero inserendo delle bugie nella mente degli umani, devia non solo il pensare, ma anche la natura dell'uomo.

    Poi il clero, programma mentalmente le persone al male, come? Inculcandoci l'ignoranza fin da bambini.

    … Mah. Non è possibile aggiungere dati alla Memoria Biologica di un Essere umano, dall'esterno. Puoi solamente aggiungere dati alla Memoria Biologica di un non-essere-umano che crede di essere umano. Ecco, la colpa è delle credenze. La gente crede di non avere problemi quindi non ti ascolterà.

    La “gente ordinaria” crede nella dottrina della chiesa, quindi non accetta un nuovo pensiero, un “Verbo Differente”, mentre gli altri seguono un Sentiero alternativo al tuo. La gente crede che tu stai giocando – dunque- non vuol mettersi in moto. Se non ci fossero delle credenze dogmatiche sulla Terra il Paradiso del Padre sarebbe già “atterrato” in questa zona dell'Infinito…


    #111458

    paolo-r
    Partecipante

    e chi non segue la chiesa??Poi clero inteso come religione in genere o solo quella cristiana…
    PROVE..e non citatemi malanga che dopo luglio 2008 è sullo stesso piano di Blossom…


    #111459

    iniziato
    Partecipante

    non ho capito solo una cosina Omega, dietro tutto tu vedi solo l'esercito? cioè tutto ciò è solo un prodotto umano? o dietro l'esercito ci sono accordi esopolitici ?


    #111460

    Pyriel
    Bloccato

    Omega, la gente ordinaria crede nel denaro e nei suoi vizi, che solo Satana e
    il NWO possono garantirgli, e così giace.


    #111461

    paolo-r
    Partecipante

    ragazzi che accozzaglia di assurdità…gli psiko prima sono alieni,poi è l'esercito, poi satana poi NWO..ognuno vede i propri cattivi..e i meganoidi dove li mettete?


    #111462

    paolo-r
    Partecipante

    dimenticavo…nessuno è in grado di portare evidenze..
    chi sa non parla e parla chi non sa…


    #111463

    deg
    Partecipante

    [quote1224687167=paolo-r]
    dimenticavo…nessuno è in grado di portare evidenze..
    chi sa non parla e parla chi non sa…
    [/quote1224687167]

    Si paolo, ma un pò semplice. Chi non sa sta cercando di sapere e, tranne che la conocenza sia tutta interiore, deve parlare con gli altri per scambiare informazioni, o no?


    #111464

    xxo
    Partecipante

    Aggiungo che la ricerca del sapere è ciò che chi sa usa a suo pro.
    Le mie sono solo idee, ma reputo che gran parte delle informazioni che circolano sono manipolate.

    Credo che ci siano più aspetti di manipolazione mentale.
    Un primo certo le tv ed i giornali, fatte ad ok per coloro che le seguono.
    Un secondo aspetto fatto per quelli che si ritengono “furbi” e scopritori, che tramite la rete spulciano dovunque.

    Alla fine entrambi i TV users e i Web users sono interamente manipolati.

    Certezze e false certezze…..


    #111465

    Pyriel
    Bloccato

    Chissà se almeno a te credono XXO, lo spero per loro.


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.