Chi sono io? Ditelo.

Home Forum TEOLOGIA Chi sono io? Ditelo.

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Futuro 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

Futuro
    Partecipante

Ora devo salutarvi, grazie per l'ospitalità, scusate le mancate presentazioni iniziali.

Qualcuno aspettava un ultimo messaggio, eccovi una nostra perla di Conoscenza:

“Ogni cosa ha un tempo e tutto è collegato, ma ogni anima abita nel proprio tempo, più o meno felice”.

A Dio.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ciao Futuro, buona fortuna.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

xxo
    Partecipante

E così futuro ci ha lasciati.
    A me dispiace.
    So che per molti non è così.

E' molto diverso da michele, con lui abbiamo veramente raggiunto il limite.
    Futuro ci ha lasciato molti spunti di riflessione, cerchiamo di analizzarli.
    Cerchiamo di interpretare al meglio ciò che ci ha detto rileggendo i suoi post.
    Mettiamo da parte il suo tono profetico e cerchiamo di capire il suo pensiero.

Adesso non ho la forza di farlo, è particolarmente tardi.
    Spero che domani notte, quando tornerò tra voi, abbiate discusso del suo pensiero, che secondo me non discosta affatto dal nostro.
    Io dirò sicuramente la mia.

Buongiorno a voi, io mi ritiro :zzz:

Lucifero
    Partecipante

Saluti.

Per quanto riguarda

“Ogni cosa ha un tempo e tutto è collegato, ma ogni anima abita nel proprio tempo, più o meno felice”.

Se le Vostre ( 😕 ) “perle di conoscenza” (quanta modestia) si limitano a questo, beh, direi che non ci perdiamo nulla di valore.

Alla prossima, se mai ci dovessimo ritrovare.

mirach72
    Partecipante

Lungi da me far polemiche, ma ho notato un fatto strano. Nel periodo in cui Futuro è stato presente nel forum, Lucifero ne era assente. Adesso che Futuro è sparito, è ricomparso Lucifero. Che strano! :eyebro:

paolo-r
    Partecipante

Chi sei tu??un demente…ora attenzione perchè passerà un po' di tempo a leggere il forum e se qualcuno dimostra di sentirne mancanza tornerà e non ce lo togliamo più….questa è gente detesta i frequentatori di questi forum….attenzione dai personaggi come futuro..e Michele ovviamente

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1221036715=xxo]
    E così futuro ci ha lasciati.
    A me dispiace.
    So che per molti non è così.

Adesso non ho la forza di farlo, è particolarmente tardi.

[/quote1221036715]

A me dall'orario mi sembra che fosse particolarmente presto 🙂

mudilas
    Partecipante

arrivederci

Lucifero
    Partecipante

Mirach, se sospetti che siamo la stessa persona, beh non ho modo di dimopstrarti il contrario.
    Certo, sicuramente gli admin avranno accesso agli I.P. per vedere che scriviamo da computer e località diverse.
    Certo, non mi pare di essermi mai espresso come fa lui (lei? loro? boh) in maniera mistica e misteriosa (mai detto di essere davvero lucifero, o una qualsiasi creatura sovrannaturale, lungi da me).
    Certo, lo trovo (la trovo? li trovo?) un personaggio ridicolo…

Però sei libero di credere ciò che vuoi, la mancanza di tempo libero mi ha portato via dal forum sino a questo momento, e guarda caso è coincisa con i saluti da parte di -Futuro-

mirach72
    Partecipante

Lucifero scrisse…..

Mirach, se sospetti che siamo la stessa persona, beh non ho modo di dimopstrarti il contrario.
    Certo, sicuramente gli admin avranno accesso agli I.P. per vedere che scriviamo da computer e località diverse.
    Certo, non mi pare di essermi mai espresso come fa lui (lei? loro? boh) in maniera mistica e misteriosa (mai detto di essere davvero lucifero, o una qualsiasi creatura sovrannaturale, lungi da me).
    Certo, lo trovo (la trovo? li trovo?) un personaggio ridicolo…

Però sei libero di credere ciò che vuoi, la mancanza di tempo libero mi ha portato via dal forum sino a questo momento, e guarda caso è coincisa con i saluti da parte di -Futuro-

No Lucifero, la mia era una battuta. Volevo dire che dato i vostri ruoli evidentemente eravate incompatibili. :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.