chissà cosa succede se agli italiani CI girano gli amenicoli

Home Forum L’AGORA chissà cosa succede se agli italiani CI girano gli amenicoli

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 9 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

… nella versione tradizionale… pizza, mandolino, spaghetti, sole, mafia

nella versione moderna quiz, lotterie, macchine sportive e telefonino ok

italia terra di conquiste, spartizioni, luogo strategico eppure al tempo stesso cosi frazionato, porto di mare, terra del papato….

di cosa abbiamo bisogno ancora? delle ronde? della pulizia etnica?

cheppalle!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

abbiamo bisogno di una pioggia divina , di un miracolo mi sa..

ultracorpo
    Bloccato

l'italia ha la forma di uno stivale.

i tedeschi sul bild dicono che è uno stivale vecchio e puzzolente.

abbiamo bisogno.

ma non sappiamo esattamente di cosa abbiamo bisogno.

ora provo ad immaginare con la forza della mente che sto vecchio stivale dopo una scossetta senza danni si stacchi proprio geograficamente dal resto d'europa, e che da penisola diventiamo isola, e che quest'isola cominci a solcare i mari e ci allontaniamo.

la destinazione possiamo deciderla attraverso un referendum : i caldi mari del sud o le gelide acque del nord ?

nessuno ci vuole bene nel mondo a noi poferi italiani.

e noi dobbiamo andarcene.

cosi poi vedrai come rimpiangeranno i tempi dei pepperoni , della pizza, del mandolino e anche pure inoltre della mafia.

siamo in 60 milioni se immaginiamo tutti questa cosa , date le prove di questi giorni che basta immaginare per far accadere, allora tra una settimana potremmo pure essere in brasile.

cosi con l'occasione possiamo riprenderci il brigatista e il mago do nasciemiento, e adriano che ha immaginato di tornare nelle favelas e ci è riuscito.

perchè nn dovremmo riuscirci noi ? :ummmmm:

Spiderman
    Partecipante

Non abbiamo bisogno di nulla, non ci manca niente per essere italiani abbiamo tutto il necessario.

Pyriel
    Bloccato

….

Caro Eze, quello che dici accadrebbe in un solo caso, se gli vietassero il pallone in tutte le sue forme.

ezechiele
    Partecipante

mi sono espresso male….. cosa “ci manca” per ribellarci…..

uffa che fine ha fatto ultracorpo? …. o sta giocando con l'avatar? …. che poi… davvero non capisco a cosa serva bannare o venire bannati…. io almeno son sempre qui e rispondo di quello che dico….

anche se …. mi perdonerete, in nottata mi son fatto una risata da solo…. ho pensato: ora vado su ag, mi faccio un bel nik nuovo …. mi chiamero' ” SAN GIOVESE” … e come firma ovviamente “in vino veritas”

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1239611902=ezechiele]

uffa che fine ha fatto ultracorpo? …. o sta giocando con l'avatar? …. che poi… davvero non capisco a cosa serva bannare o venire bannati…. io almeno son sempre qui e rispondo di quello che dico….

anche se …. mi perdonerete, in nottata mi son fatto una risata da solo…. ho pensato: ora vado su ag, mi faccio un bel nik nuovo …. mi chiamero' ” SAN GIOVESE” … e come firma ovviamente “in vino veritas”
    [/quote1239611902]

Eze, sei UNICO !!!! hahaha

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

eh si farfallina bella… a questo serve venir bannati….

ti prendi una maschera bella nuova, quella che preferisci, non e' necessario che ti calzi bene o che ti ci riconosca, e' sufficiente che “vada” … ti registri, entri, spari a zero su tutti…. qualcuno si spazientisce… e ti banna….

tu cosa fai? cambi maschera, rientri e ti accanisci su qualcun altro….

così non vale …. e' “giocare sporco” …. eì un po come cambiarsi tribunale al processo…. come farsi il trpianto di capelli per sembrare piu giovane…. o mettersi le scarpe col tacco dentro per sembrare piu alti…. o cercare di essere piu potenti possibile per sembrare piu furbi….

Spiderman
    Partecipante

[quote1239615976=ezechiele]

[/quote1239615976]

Di non essere Italiani..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

mi pare che per molti italiani forse..le truffe, la mafia, la corruzione, ecc….non siano motivo per ribellarsi..ma si tanto sarà sempre cosi, è sempre stato cosi, fatti li caxxi tua che campi 100 anni (eh si infatti con tutta la merda che ci va in corpo dall'aria, dall'acqua e dalla terra…) ..è tutto normale tieni i piedi per terra che te frega di qualche morto…ecc…ecc…viva l'ignoranza, viva la f… e io ti inchiappetto a te cosi tu mi inchiappetti a me…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.