Chiuso per rettifica

Home Forum PIANETA TERRA Chiuso per rettifica

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Analfabeta 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

Analfabeta
    Partecipante

http://punto-informatico.it/2641517/PI/Commenti/chiuso-rettifica.aspx

mi chiedo come vi state organizzando per questa legge che probabilmente porterà numerose seccature, rischiamo che gli “allontanati” dal forum si ripresentino con una bella denuncia di rettifica se qualche articolo non piace :nono: e sarete obbligati a rettificarla, spero che non esistano persone così subdole e incivili che sfruttino questa legge per proferir disgrazie agli altri! chi vivrà vedrà sperem bene -|- !!!

zret
    Partecipante

Se la legge sarà approvata anche dal senato, si potranno pubblicare solo articoli del genere: oggi è il 15 giugno ed è una bellissima giornata, il governo è stupendo, tutto è stupendo. Speriamo che la Rete e l'opnione pubblica si mobilitino.

Ciao

sev7n
    Partecipante

[quote1244967919=zret]
    Se la legge sarà approvata anche dal senato, si potranno pubblicare solo articoli del genere: oggi è il 15 giugno ed è una bellissima giornata, il governo è stupendo, tutto è stupendo. Speriamo che la Rete e l'opnione pubblica si mobilitino.

Ciao
    [/quote1244967919]

Chiedo all'amministratore di questo forum una rapida rettifica del post qua sopra, specie dove l'utente Zret ( di cui voglio immediatamente L'IP, la carta d'identita', le generalita' nonche' le impronte dentarie e digitali) afferma ” ed è una bellissima giornata”.

Questo lede la mia personalita' e mi fa sentire offeso e deriso pubblicamente in quanto in codesta giornata avevo prospettato di andare al mare presto e invece, causa gomma dell'auto a terra , ho perso tempo e mi ritrovo in una coda verso la spiaggia che neanche durante l'armageddon e quindi ” NON è una bellissima giornata”.

Se tutto cio' non dovesse accadere nell'arco delle prossime 48 ore come previsto dalla magnifica legge sopracitata, provvedero' personalmente a denunciare il fatto presso la polpost, la cia e l'fbi, ( e anche l'interpoll ) affinche' questo sito eversivo sia immediatamente sospeso e io riacquisti l'onere macchiato da tale affermazione.

:hehe:

meskalito
    Partecipante

Scusate magari dico una boiata,ma non basterebbe stare su un server in Cippalippa?

Anche Sarkò si sentiva tanto grosso poi 1° la sua legge è stata stoppata 2° c'è già http://blog.ipodah.net/ ipodah (contrario di hadopi) che è solo una tra le tante genialate possibili e fattibili per far ciucciare il calzino a questi zombie.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1244969998=meskalito]
    Scusate magari dico una boiata,ma non basterebbe stare su un server in Cippalippa?

Anche Sarkò si sentiva tanto grosso poi 1° la sua legge è stata stoppata 2° c'è già http://blog.ipodah.net/ ipodah (contrario di hadopi) che è solo una tra le tante genialate possibili e fattibili per far ciucciare il calzino a questi zombie.
    [/quote1244969998]

Intendi dire, spostare il proprio dominio e database all'estero?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

meskalito
    Partecipante

beh sì,fuori dalla giurisdizione della monarchia italiana

altair
    Partecipante

Non importa dove stanno i server, se l'admin ha una connessione italiana vuol dire che sta in Italia e quindi è identificabile e può essere chiamato a rispondere.

meskalito
    Partecipante

Cmq questo maxi emendamento è davvero un buco nero non solo per il web #sich

altair
    Partecipante

E' tutto un buco nero ormai.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1244973018=meskalito]
    beh sì,fuori dalla giurisdizione della monarchia italiana
    [/quote1244973018]

Non risolvi nulla lo sai?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.