Ci sarà una Telecamera spia anche nei Computer ?

Home Forum L’AGORÀ Ci sarà una Telecamera spia anche nei Computer ?

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovanni 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli

giovanni
    Partecipante

Ci sarà una Telecamera spia anche nei Computer e non solo ?

Io ho L’Impressione che la telecamera spia nei computer sia già attivata da molto tempo a nostra insaputa, e ciò, posto nei computer come negli apparecchi televisori come negli apparecchi radio come nei cellulari ed altro ancora.

Da molto, che ho queste percezioni chiamiamole sensazioni, vedete, li vedo come occhi e orecchie rivolte verso il vissuto di ogni persona che viene spiata inesorabilmente, che, anche ad apparecchi spenti restano operanti, a volte video e audio e a volte solo video o solo audio.

Pyriel
    Bloccato

Chi si sente spiato teme e si nasconde, è ora che tutti gli schiavi dicano in faccia al padron cornuto ciò che devono, solo così Dio interverrà con il Giudizio.

giovanni
    Partecipante

Lo Affermo Giorno e Notte caro Pyriel in nome di nostro SIGNORE L'IDDIO UNO PATER DEUS.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

i segreti non esistono comunque
    [youtube=425,344]-T7d9tRiULc

ultracorpo
    Bloccato

tranquillo nessuna telecamera spia in tv e in cellulari…..dal momento che questi apparecchi si possono smontare e verificare.

per spiare ci sono i satelliti che funzionano meglio di una qualsiasi telecamera…

no paranoie in questo caso…

xxo
    Partecipante

[quote1239027753=Pyriel]

Chi si sente spiato teme e si nasconde, è ora che tutti gli schiavi dicano in faccia al padron cornuto ciò che devono, solo così Dio interverrà con il Giudizio.
    [/quote1239027753]
    Questa è molto bella Pyr, compliments :salu:

giovanni
    Partecipante

Certamente Utili saranno gli Spunti di riflessione all' argomento che non trovo banale anche se argomento difficilissimo da affrontare e prendere in considerazione, inquanto, viene facile prendere con sufficenza la faccenda che ha apparentemente dell'impossibile in un Mondo dove non esiste più l'impossibile.

Pyriel
    Bloccato

“Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole”…

deg
    Partecipante

[quote1239032773=Pyriel]

“Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole”…
    [/quote1239032773]
    Ho dovuto ricorrere a Wikipedia 😕
    Io non conoscere Dante e soprattutto non capire l'italiano che lui scrive.. -|-

Comunque dovrebbe significare: “Questa è la volontà di chi detiene il potere.”

Eh si…..

giovanni
    Partecipante

Anche se al momento la notizia è forse ancora assurda, mi va comunque riconosciuta la genuina intuizione all'Eventualità di tale obrobrio restando sempre vigili e in guardia.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.