Ciao a tutti

Home Forum L’AGORA Ciao a tutti

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  seppialuce 9 anni fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

seppialuce
    Partecipante

Ciao a tutti
    abbiamo in comune 1 Giorno. Il Giorno.
    Testimoni di un mattino dalla luce sconosciuta.
    Ogni città avrà il suo gigantesco aereo.
    Ogni città una voce nel grande megafono.

L'Anima sconosciuta ha bisogno del freddo.

Al suo passaggio la gente spegne i fuochi in strada.
    Come ladri alcuni nascosti altri coperti.

Di luce Seppia il richiamo è stato ascoltato.

Buongiorno di nuovo : le parole che avete appena letto sono le esatte parole pervenutemi in fase r.e.m. e fattemi visualizare tramite una sfera di luce presente nella mia camera da letto nella notte fra sabato e domenica scorsa.

l'avatar che ho inserito è l'esatta risproduzione di come tutto è iniziato nelle città.

Non nascondo di avere paura.
    Non sono un marziano.
    Non sono un contattato o un contattista.
    Non bevo.
    Non mi drogo.

ma una sfera di luce nella mia camera ha manipolato il mio sonno.

Sono spaventato poichè ho la certezza di cio' che è stato.
    Ed ora ho la certezza di come sarà.

AIUTATEMI.

ezechiele
    Partecipante

benvenuto/a Seppialuce!

… pensa che io invece non ricordo i sogni, questo e' un mio grande tarlo! …. non spaventarti, sei solo ciò che sei,

se e' stato solo un sogno mi sembra un sogno fantastico, se si tratta di una premonizione saremo volenti o nolenti tutti insieme!

un abbraccio

seppialuce
    Partecipante

ciao Ezechiele, non era un sogno.

Purtroppo so distinguere un sogno da un qualcosa che non era sogno, sussistono buone ragioni in me che c'è stata una violazione delle mie fasi naturali.

Temo per cio' che è successo, poichè l'ho vissuto.
    Temo di essere stato frainteso da loro, che forse mi “sentivano” preparato.
    Ora mi accorgo di non esserlo affatto.

Mi hanno dato un peso (e che peso in piu').

Non credo siano buoni come tutti si sperava.

ezechiele
    Partecipante

che ti devo dire…. ormai non ho più paura,

mi spaventa magiormente la follia quotidiana, comunque credo di aver inteso quello che vuoi dire… se sei prorpio sicuro che non sia stato un sogno particolarmente coinvolgente mi viene da chiederti: hai dei postumi? (a parte il timore manifestato) … cerca di stare tranquillo… sei solo tu … cerca di non sotto stimarti e di non sovraccaricarti di responsabilità… magari prova a parlarne con qualcuno dal vivo… parlare aiuta a metabolizzare

seppialuce
    Partecipante

sarei preso per pazzo, poichè io prenderei per pazzo chi mi direbbe una cosa cosi.

i postumi dopo questa esperienza è stata una sete come mai l'avevo avuta.

credo di aver capito come comunicare con loro.

ezechiele
    Partecipante

cosi di primo acchitto ti posso solo dire che nella mia esperienza personale Sete e' uguale a : risveglio da anestesia totale. un'esperienza per me non nuova… mi fa pensare che qualsiasi cosa possa essere successa ti possono aver indotto chimicamente..

ma io sono solo una bestiaccia ignorante…

come puoi comunicare con loro? …

seppialuce
    Partecipante

Loro si agganciano alla tua fase r.e.m.
    Da circa 15 anni a questa parte, menti “eccelse” umane hanno trovato il modo di far saltare questa fa attraverso la tv, le antenne, e ora i cellulari di nuova generazione.

è un discorso parecchio lungo Ezechiele ma è tutto terribilmente collegato.

non so se è il luogo giusto per poterne parlare, ma una forza oscura mi impedisce di andare avanti, riesce ea prendere il controllo e ora non lo nasconde pure.
    E' molto difficile cio' che dovrei dire e non sono pronto.

mirach72
    Partecipante

Innanzitutto un benvenuto a te Seppialuce. Non ti preoccupare, qui nessuno pensa che tu sia pazzo (oppure lo siamo tutti noi che frequentiamo questo forum).

Per quanto riguarda la tua esperienza, non so cosa dire. Se la tua esperienza è reale (e solo tu puoi saperlo), il mio consiglio è di affrontarla senza paura. Per “loro” il concetto di bene e male è relativo. Ma ricorda che la paura è nutrimento per l'avversario, chiunque sia. Affrontali e vedrai che ti tratteranno, perlomeno, con più rispetto.

ezechiele
    Partecipante

cerca di sforzarti, supera le tue paure,

dicci….

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.