Ciao, mi presento.

Home Forum L’AGORÀ Ciao, mi presento.

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zen 6 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

😀

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1351616002=zen]
    Non ho potuto reprimere un moto di emozione leggendo in che maniera affettuosa e familiare avete risposto alla mia presentazione, d'altra parte non sapete nulla di me, mentre io, leggendovi da qualche anno, è come se un pochino vi conoscessi.
    Che dire…? Sono la classica casalinga di mezz'età (non di Voghera) :hehe: e la mia vita è stata improntata alla cura della famiglia (marito, figlia, suoceri e amenità di questo tipo) con vicende alternativamente belle e brutte come tutti. Quello che mi ha sempre accompagnato però è stato un'inesauribile desiderio di conoscenza, di non fermarmi alle spiegazioni “istituzionali” e di andare alla ricerca di qualche risposta all'eterno dilemma dell'uomo: “Che diavolo ci facciamo qua? Chi ci ha fatto 'sto scherzo?”.
    Vedo che sono in ottima compagnia….intanto un primo risultato l'ho ottenuto, da che vi leggo non mi sento più un pesce fuor d'acqua e ho potuto approfondire ed arricchire tanti argomenti che mi interessano
    (praticamente tutti quelli che trattate). Mi fermo qui, devo avvisarvi che ho un difetto, tendo a scrivere romanzi ma, tranquilli, sto cercando di smettere…. :bay:
    [/quote1351616002]
    Perfetto, i tuoi desideri qui sono perfettamente comuni direi.. continua su questa strada 😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1351616513=zen]
    Non ho potuto reprimere un moto di emozione leggendo in che maniera affettuosa e familiare avete risposto alla mia presentazione, d'altra parte non sapete nulla di me, mentre io, leggendovi da qualche anno, è come se un pochino vi conoscessi.
    Che dire…? Sono la classica casalinga di mezz'età (non di Voghera) :hehe: e la mia vita è stata improntata alla cura della famiglia (marito, figlia, suoceri e amenità di questo tipo) con vicende alternativamente belle e brutte come tutti. Quello che mi ha sempre accompagnato però è stato un'inesauribile desiderio di conoscenza, di non fermarmi alle spiegazioni “istituzionali” e di andare alla ricerca di qualche risposta all'eterno dilemma dell'uomo: “Che diavolo ci facciamo qua? Chi ci ha fatto 'sto scherzo?”.
    Vedo che sono in ottima compagnia….intanto un primo risultato l'ho ottenuto, da che vi leggo non mi sento più un pesce fuor d'acqua e ho potuto approfondire ed arricchire tanti argomenti che mi interessano
    (praticamente tutti quelli che trattate). Mi fermo qui, devo avvisarvi che ho un difetto, tendo a scrivere romanzi ma, tranquilli, sto cercando di smettere…. :bay:
    [/quote1351616513]
    Non sei mica la sorella gemella delle mie sorelle :hehe: “gemelle” Prixi e Sphinx :ummmmm:

Sono tutte e due di buon umore quasi sempre…hanno sempre la battuta pronta :hehe: tipo la tua [color=#ff0000]”Sono la classica casalinga di mezz'età (non di Voghera)”[/color] :hehe:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1351616897=farfalla5]
    [quote1351616513=zen]
    [/quote1351616513]
    Non sei mica la sorella gemella delle mie sorelle :hehe: “gemelle” Prixi e Sphinx :ummmmm:

Sono tutte e due di buon umore quasi sempre…hanno sempre la battuta pronta :hehe: tipo la tua [color=#ff0000]”Sono la classica casalinga di mezz'età (non di Voghera)”[/color] :hehe:
    [/quote1351616897]

Farfy … sei circondata ! :hehe:

Grande Paola ! :fri:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1351618025=prixi]
    [quote1351616897=farfalla5]
    [quote1351616513=zen]
    [/quote1351616513]

[/quote1351616897]

Farfy … sei circondata ! :hehe:

Grande Paola ! :fri:
    [/quote1351618025]
    ma che siete tute di un stampo :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Benvenuta anche da parte di un folle.. tto.
    Altrogiornale merita veramente di persone normali ma che sanno che ce' di piu' al mondo di come ce la raccontano.Noi sappiamo che ce di piu'. Anche gesu' lo sapeva ma non poteva dirlo. Credimi ce di piu' a questo mondo di quello ti hanno raccontato.

la pubblicita' fa questo distoglie la mente dalle cose reali.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

… nell'”antica” saggezza popolare, veniva detto: “cuor contento, il ciel l'aiuta”

:ave:

niente di più vero ! 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1351618656=prixi]
    … nell'”antica” saggezza popolare, veniva detto: “cuor contento, il ciel l'aiuta”

:ave:

niente di più vero ! 😉

[/quote1351618656]
    Wow che saggezza… :sagg:

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

se volete va bene cosi' il blanblanare va bene chi se ne frega in fondo u curtu dice abbiamo i soldi … si si pieni .. ok bene abbiamo soldi chi ci frega favola finale noi abbiamo u soldi.
    Voi cosa cazzo avete.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

zen
    Partecipante

Eh, cari miei, se sei donna, moglie, madre, nuora di suocera da film horror e vuoi sopravvivere, è indispensabile una bella dose di sense of humour e anche di sincera autentica follia…. !dodge

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.