ciao ragazzi, vi sono mancato????? – A me tantissimo.

Home Forum L’AGORA ciao ragazzi, vi sono mancato????? – A me tantissimo.

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

Vi sarete chiesti; “ma che fine ha fatto Elerko?” :&o

Be niente di speciale:
    Domenica 8 ho avuto uno spiacevole incidente in moto e mi sono spappolato tibia e perone :((
    Quindi di corsa in ospedale con l'ambulanza 2 giorni coi tiranti attaccati (un male cane), operazione di 4 ore in anestesia totale (ho provato ad avere un OBE ma nisba :hihi: ),
    e poi 5 giorni in ospedale imbottito di farmaci e antidolorofici (ora dovrò disintossicarmi) per superare il male cane che mi faceva saltare dal letto
    (questo mi ha fatto capire che ancora non siamo pronti a riuscire a guarire da soli).
    Oggi sono tornato a casa e per 50 giorni non dovrò poggiare il piede per terra (per fortuna non mi hanno messo il gesso).

Dopo i Figli e la Moglie, la cosa che mi è mancata dippiù in ospedale è stata internet ma soprattuttto Voi.
    Sentendo le poche e camuffate notizie che davano media immagginavo i vostri commenti.

Perchè comunque in questa settimana sono successe molte cose importanti:
    – Bush in giro per l'Europa non che in Italia (avete notato la stretta di mano massonica tra ebete Bush e ebete Berlusconi?).
    – lo scandaloso imbavagliamento alle intercettazioni.
    – l'arrivo nelle città dell'esercito,a dare supporto a polizia e carabinieri,creando uno stato di corte marziale.
    -i medici del Santa Rita di Milano che facevano operazioni per malattie inesistenti (lo diciamo da tempo che la medicina e malata ormai no?).
    -morti di povera gente che,per guadagnare 5 euro all'ora,lavora in condizioni disperate.

Ma ogni tanto qualcosa di positivo:
    L'IRLANDA HA VOTATO NO AL TRATTATO DI LISBONA! WOW non ci speravo menomale.

Azz quasi dimenticavo: la notizia più importante e costruttiva della settimana: …………………………………………………………………………
    ……………………………………………Si sono Sposati con un bel teatrino di VIPS Briatore e la Gregoraci.
    MA VAFFANCULO VA. Questo per farvi capire le importanti notizie dei nostri Media…

Quanto mi siete mancati ragazzi, ma ora ho un sacco di tempo da dedicare al forum, sono chiuso in casa per una marea di tempo e spero nella vostra compagnia.

Ora vado a vedere nella rete e nel Forum, tutte le notizie perse in una settimana.

CIAO CIAO A DOPO

iniziato
    Partecipante

(questo mi ha fatto capire che ancora non siamo pronti a riuscire a guarire da soli). :eyebro:

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1213629100=iniziato]
    (questo mi ha fatto capire che ancora non siamo pronti a riuscire a guarire da soli). :eyebro:
    [/quote1213629100]
    mi riferivo a Greg Braden che dice:

Vi sono forze meravigliose e stupefacenti dentro di noi. – S. Francesco d’Assisi

Dietro l’esistenza di ogni materia c’è una mente conscia e intelligente – tale mente è la matrice di tutta la materia – Max Planck, “padre” dei quantum

C’è qualcosa “là fuori”. Subito al di là della nostra percezione del mondo quotidiano c’è una presenza, o forza, che è al contempo misteriosa e confortante.

Ne parliamo. La sentiamo. Ci crediamo e la preghiamo, forse senza neanche capire bene cosa sia di preciso! Una serie di pionieristici esperimenti, nell’ultima decade del Ventesimo Secolo, hanno svelato la sensazionale ed incontestabile esistenza di una forma di energia mai riconosciuta in precedenza, una Matrix Divina, che sembra collegare ogni membro della nostra famiglia globale, il creato e gli eventi della nostra vita, in un modo assolutamente inatteso e possente. Dal successo o fallimento delle nostre carriere e relazioni, alla salute della famiglia fino alla pace del mondo, questi studi mettono insieme un un tale corpo di prove da suggerire che noi tutti si possa attivamente partecipare al risultato degli eventi personali, ma anche globali, delle nostre vite. Attraverso documentazioni dei principali istituti di ricerca, gli esperimenti vanno a scuotere le fondamenta della scienza tradizionale testimoniando che:

· Tutta l’intera creazione è immersa e connessa da un campo di sottile energia.

· Noi “parliamo” direttamente a questo campo attraverso le emozioni, le convinzioni e la preghiera.

· Tramite questo campo noi partecipiamo alla guarigione dei nostri corpi, alla pace nelle nostre famiglie, comunità e nazioni.

Le antiche tradizioni erano a conoscenza del fatto che questa presenza esiste, chiamandola in svariati modi, da Rete della Creazione a Spirito di Dio. E sapevano anche come applicarla alla propria vita.

Con le parole dei loro tempi, quelle tradizioni hanno lasciato istruzioni dettagliate alle genti del futuro, per descrivere come potremmo usare questa forza invisibile per curare i nostri corpi e le nostre relazioni, e portare pace nel mondo: sono tutte cose che fanno parte della stessa forza. Oggi, noi sappiamo che il linguaggio che collega le tre cose è divenuta una “perduta” modalità di preghiera.

Tuttavia, diversamente dalle preghiere tradizionali che possiamo aver usato in passato, questa tecnica di preghiera non ha parole. Si basa sul linguaggio silenzioso dell’emozione umana. Ci invita a sentire gratitudine ed apprezzamento, come se le nostre preghiere fossero già state esaudite. Tramite questa qualità del sentire, gli antichi erano convinti che si abbia diretto accesso al potere della creazione: lo Spirito di Dio.

Nel 20mo secolo, la scienza moderna ha ri-scoperto lo spirito di Dio nelle vesti di un campo d’energia, che è diversa da qualsiasi altra forma di energia. Sembra essere ovunque, sempre, e che sia sempre esistita dall’inizio dei tempi. Ed esattamente come asserivano gli antichi, il Campo risponde alle emozioni umane!

Indipendentemente da come lo chiamiamo o la scienza oppure la religione lo definiscano, è chiaro che c’è qualcosa là fuori – una forza, un campo, una presenza – che è un “grande magnete”, che ci sospinge costantemente l’uno verso l’altro e collegandoci tutto ad un potere superiore. Sapendo che questa forza esiste, ha a questo punto un’importanza enorme divenire capaci di comunicare con essa, in un modo che sia significativo ed utile per la nostra vita. Infine, potremmo scoprire che lo stesso potere in grado di guarire le nostre ferite più profonde e che crea la pace tra le nazioni, contiene la chiave per la sopravvivenza stessa della nostra specie.

Tutto qui :&D

deg
    Partecipante

Grazie per le notizie Elerko!
    Ammetto che, guardando poco la TV, qualche volta mi perdo qualcosa….come il matrimonio di Briatore! 😀
    Ben tornato!!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1213639371=elerko]
    Dopo i Figli e la Moglie, la cosa che mi è mancata dippiù in ospedale è stata internet ma soprattuttto Voi.
    CIAO CIAO A DOPO
    [/quote1213639371]

Carissimo mi dispiace tantissimo per il tuo incidente, non immaginavo fosse questo spiacevole evento la causa della tua assenza. Che brutta notizia che mi hai dato.

Rimettiti presto, sono orgoglioso e contento per la frase su sopra quotata, l'amore della famiglia e quello degli amici (al piu' presto faremo un raduno, così da virtuali “lo diventeremo” reali) sono davvero essenziali.

Ti abbraccio con affetto.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1213650503=elerko]
    Tutto qui :&D
    [/quote1213650503]

!amazed Un rientro….alla grande! :ok!:
    Gamba fuori uso….cervello in moto!
    Attento che ti fulmini! 😀

sev7n
    Partecipante

Bentornato !!!!!!!!!!!!!! ( e presto anche in salute :K: )

BIO
    Partecipante

…buona guarigione elerko… 😉

FREESPIRIT
    Partecipante

auguriii. elerko buona guarigione, rimettiti presto in forma!ma intanto goditi il forzato riposo, e naturalmente AG.Ciao ti abbraccio con tanta Luce

elerko
    elerko
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi per l'appoggio vi voglio bene :fri:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.