ciao sono iris

Home Forum SPIRITO ciao sono iris

Questo argomento contiene 175 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  iris 7 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 176 totali)
  • Autore
    Articoli

iris
    Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo iris e mi sono imbattuta in questo forum perchè cercavo notizie riguardo il libro che sto leggendo Un corso in miracoli, riaguardo questo libro ho delle perplessità,vorrei sapere se qualcuno di vuoi lo ha letto, grazie infinite e cari saluti, iris

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ciao, ben arrivata qui da noi!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

iris
    Partecipante

Ciao Pasqal grazie per il tuo benvenuta 🙂 penso che mi troverò molto bene qui con voi, ho un mondo oscuro dentro di me, forse col vostro aiuto riuscirò finalmente a trovare il senso della mia vita, riuscire a conoscere il mio Se' interiore, e finalmente poter sorridere sempre e comunque oltre ogni ostacolo che la vita ci riserva. Grazie ancora e a presto, iris

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1286894495=iris]
    Ciao Pasqal grazie per il tuo benvenuta 🙂 penso che mi troverò molto bene qui con voi, ho un mondo oscuro dentro di me, forse col vostro aiuto riuscirò finalmente a trovare il senso della mia vita, riuscire a conoscere il mio Se' interiore, e finalmente poter sorridere sempre e comunque oltre ogni ostacolo che la vita ci riserva. Grazie ancora e a presto, iris
    [/quote1286894495]
    Ciao Iris :bay: , ti volevo fare una domanda, il fatto che tu sia approdata qui da noi, a farci questa domanda, non è un miracolo? :ummmmm:

Comunque tu stia, stai già cercando una luce…
    Non ti preoccupare, nella ricerca l' ambiente sembra sempre buio, ti sentirai sola, ma è il prezzo da pagare.
    Poi quando acquisti un po' di esperienza cominci a vivere le esperienze, non più così oscure, le schiarirà l' intelligenza…il discernimento.
    Benvenuta Cara :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ciao e benvenuta :bay:
    ne ha parlato un poco Wilcock e ha detto che è compatibile con il Ra Material
    del resto prova anche qua
    http://www.miraclestudies.net/Italian.html

“Nel frattempo sono stato allo studio di Larry Seyer di Austin, nel Texas, per lavorare su Wanderer Awakening, il mio primo album vocale adatto alla distribuzione per il nostro pubblico. Insieme abbiamo registrato un audio blog ben accettato, in cui abbiamo confrontato i suoi studi su Course in Miracles con i miei sulla serie della Legge dell'Uno.
    Eravamo interessati a vedere i punti in comune tra queste due fonti di informazione. Ho sentito che il punto migliore della discussione con Larry, è stato quando ho parlato della “ruota del karma” nella Legge dell'Uno, una descrizione dei cicli di alti e bassi in cui passiamo.”
    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3605

http://www.edgarcayce.it/media/uncorsoinmira.htm

iris
    Partecipante

Ciao farfalla, sono daccordo con te, il mio voler trovare la luce mi spinge a cercare a cercare, e certamente la spinta mi viene dal mio maestro interiore, che so di avere, ma è ancora sepolto da tanti detriti. Il merito va anche al libro Un corso in Miracoli che in alcuni punti mi lascia un po' perplessa, (anche questo libro non è venuto nelle mie mani per puro caso 🙂 ) dice delle cose così belle che sembrano irreali. Alcune cose non le comprendo, per questo mi piacerebbe confrontarmi con chi conosce questo libro. Ho già letto quasi tutto il testo ora iniziano gli esercizi. Si è un miracolo nei tanti miracoli che non essendo eclatanti ci sfuggono di vista. Ho bisogno di trovare un po' di serenità per problemi che devo affrontare e verso i quali sono certamente impotente ma mi lascio troppo coinvolgere e ci sto male. Non mi dilungo oltre non voglio pensiate che voglia commiserarmi, parlo così semplicemente come sono oggi, nella speranza che nei giorni a venire io possa raccontarvi di altri miracoli che avran reso la mia mente capace di vedere la vera realtà, trovare quella pace che sempre rimane nel cuore qualsiasi cosa accade, questo stato lo raggiungerò quando smetterò di mettere in dubbio l'esistenza di un altra vita oltre a questo percorso terreno, l'esistenza di una entità superiore (che io chiamo Dio) una volta accettate come le sole realtà io penso che inzierò a camminare nella luce. Ancora è presto ho solo deciso di cercare e con me porto tutti i miei dubbi che spero sfumino ad uno ad uno come nebbia al sole. Un caro abbraccio farfalla e un grazie infinito per le tue belle parole, iris :cor:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

magari prova a scrivere quali punti ti lasciano perplessa..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Si Iris, scrivi qualcosa sul libro, racconta se ti va, io non l' ho letto, ma so che Wilcock ce ne parla.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

iris
    Partecipante

Grazie Richard 🙂 ho aperto i link che hai inserito nel post li ho solo letti in parte, molte parole non le comprendo, ma voglio imparare su questo non ho dubbio alcuno. Ci ritornero' per leggerli con più attenzione. Ho due figli una femmina di 36 nni sposata da 9 anni (non ha figli -|- spero che Dio li voglia benedire con un bambino 🙂 ) e un maschio di 31 anni. Per loro io non posso lasciarmi andare, loro mi osservano e si dispiacciono nel vedermi sempre chiusa in casa e malinconica. Ce la metto tutta, ho avuto dei miglioramenti, ma ancora non sto bene, devo lavorare di più su me stessa ed essere un giusto esempio per i ragazzi. Beh mi fermo altrimenti divento noiosa :), un caro saluto, iris

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

devi trovare la luce e l'equilibrio che già è in te, il tuo centro 😉
    delle parole ispiranti che stimolano lo spirito possono aiutarti, ma non ti ci aggrappare, la forza e la conoscenza la trovi dentro di te.

Comunque quando vuoi possiamo discutere del libro

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 176 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.