Clusters

Home Forum PIANETA TERRA Clusters

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Ho decine di accumulatori orgonici a casa, ma non mi risulta che proteggano dai campi elettromagnetici, perché agiscono su energie sottili. Tra l'altro Wilcock accenna a qulacos'altro, a mio parere. Purtroppo non sono più riuscito a trovare la pagina in cui cita questi clusters, non cloudbusters. Dovrebbe essere tra pagina 95 e 110 circa. Stasera guarderò di nuovo: ricordiamo che, se è vero quel che afferma Wilcock, potremo salvaguardare i nostri sistemi elettronici, quando sferreranno l'attacco elettromagnetico per oscurare i siti liberi. Fatemi sapere se avete trovato la pagina con le indicazioni.

Ciao a tutti!

zret
    Partecipante

Forse hanno proprietà interessanti i quasi cristalli, cristalli non ripetitivi, anche se geometrici.

Occorre approfondire.

Ciao!

Quantico
    Quantico
    Partecipante

forse sono andata fuori strada devo controllare scusami zret

zret
    Partecipante

Quantico, non ti preoccupare. Sto indagando: credo che, secondo quanto dice Wilcock, siano i materiali di origine extraterrestre (incidente di Roswell, kevalar) ad avere straordinarie proprietà.

Ciao!

Quantico
    Quantico
    Partecipante

ok ricordavo bene zret,
    qui dicono che l'orgonite annulla gli effetti nocivi dei trasmettitori:

http://www.orgoneitalia.com/progetto.htm

Spero sia questo che cercavi

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1219141937=pasgal]
    Ci sono test che ne certificano l'efficacia?
    [/quote1219141937]

Pas non so se funzionano ma una cosa è certa:

La prima cosa che faro al ritorno è preparare una torretta di questa orgonite.
    al massimo non farà niente ma credo che da qualche parte dobbiamo iniziare per trovare la soluzione a tutte queste interferenze.

Poi Reich era un grande scienziato mi ricordo di aver letto un articolo su “scienza e conoscenza” dove diceva che alcuni suoi “dicepoli” erano in grado, con delle apparecchiature particolari a base di orgone, di eliminare lo smog nelle città (quando lo trovo ve lo posto).

la cosa strana di Reich (da non dimenticare che era il diretto discepolo di Feud) è che quasi alla fine della sua vita e diventato pazzo di colpo (probabilmente dava fastidio a qualcuno).

El Mojo
    Partecipante

“psi wheel gira su orgonite…il tutto coperto da una brocca”

[youtube=425,344]YpQLkkUs0lg

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1219146071=El Mojo]
    “psi wheel gira su orgonite…il tutto coperto da una brocca”

Bravo El Mojo,

perchè qualcuno di noi non ne prepara e documentiamo tutto?

El Mojo
    Partecipante

Sarebbe un'idea, qualcosa ho già (rame, alluminio e quarzi), magari ci proverò.
    Non farei però come chi ha fatto il filmato, che ha messo tutto in vicinanza di notevoli campi elettromagnetici (telefono cordless, abatjour, altri apparecchi nel ripiano sottostante), ma ben lontano da ogni influenza esterna invisibile.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

C'e' un test che può misurarne l'efficacia?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.