CNN inviata live " VIA HOLOGRAM "

Home Forum L’AGORA CNN inviata live " VIA HOLOGRAM "

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Ciao ragazzi,ieri sera guardando la notte elettorale americana,mi sono accorto di una novità che solo qualche anno fa sarebbestata impensabile….no…non un presidente nero alla Casa bianca (wow!)…

…ma di un inviata della CNN che “era in studio”…VIA OLOGRAMMA (come dice la didascalia sotto)…Ma ci rendiamo conto cosa sarà la televisione nei prossimi 5 anni?

[youtube=425,344]v7fQ_EsMJMs

Maro
    Partecipante

Secondo me è stata semplicemente aggiunta via pc..

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1225891912=Maro]
    Secondo me è stata semplicemente aggiunta via pc..
    [/quote1225891912]

Anche secondo me, dubito che in tv usino un dispositivo olografico alla “guere stellari”, anche se, quando c'è da distrarre la gente dai problemi reali, non badano certo a spese. Forse ci arriveremo entro pochi anni, ma credo che in questo caso sia solo una “americanata”, appunto! :hehe:

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

non so…è stata molto pubblicizzata qesta cosa…bisognerebbe informarsi bene!
    chi ne sa un po' dippiu'??

windrunner
    Partecipante

Ciao ragazzi,
    la tecnologia olografica esiste… e da molto… tempo fa vidi una ditta farne la presentazione in qualche salone internazionali negli USA. Se trovo il video lo posto 😉

Girovagando per il sito della Lenovo (quella che produce i portatili IBM) ho scoperto questo video messo in onda dai tecnici interni… non so se sia un loro scherzo oppure davvero ci stanno lavorando… ad ogni modo l'era di Obi Wan pare essere vicina !!! 😉

Qui il link sul sito della Lenovo in Inghilterra:

http://www.lenovo.co.uk/tapes/skywalker.html

(Il progetto si chiama Lenovo SkyWalker)

Se avete problemi a vedere il filmato vi posto lo stesso che ho trovato su Youtube (che credo quindi abbia già fatto il giro del mondo !!! 😉

[youtube=425,344]49AcmRz2XAI

Edit: quella del video sulle elezioni USA, in particolare, mi sembra una tecnica normalmente utilizzata in campo televisivo… ma se ne parlavano così tanto pubblicizzandola… allora forse c'è qualcosa di diverso 😉

deg
    Partecipante

[youtube=425,344]uJMVwiR8FoI

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1225893904=NEGUE72]
    Ciao ragazzi,ieri sera guardando la notte elettorale americana,mi sono accorto di una novità che solo qualche anno fa sarebbestata impensabile….no…non un presidente nero alla Casa bianca (wow!)…

…ma di un inviata della CNN che “era in studio”…VIA OLOGRAMMA (come dice la didascalia sotto)…Ma ci rendiamo conto cosa sarà la televisione nei prossimi 5 anni?

[youtube=425,344]v7fQ_EsMJMs
    [/quote1225893904]

sì,quello che immaginavo già da quando avevo 15 anni

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1225894001=windrunner2012]
    Ciao ragazzi,
    la tecnologia olografica esiste… e da molto… tempo fa vidi una ditta farne la presentazione in qualche salone internazionali negli USA. Se trovo il video lo posto 😉

Girovagando per il sito della Lenovo (quella che produce i portatili IBM) ho scoperto questo video messo in onda dai tecnici interni… non so se sia un loro scherzo oppure davvero ci stanno lavorando… ad ogni modo l'era di Obi Wan pare essere vicina !!! 😉

Qui il link sul sito della Lenovo in Inghilterra:

http://www.lenovo.co.uk/tapes/skywalker.html

(Il progetto si chiama Lenovo SkyWalker)

Se avete problemi a vedere il filmato vi posto lo stesso che ho trovato su Youtube (che credo quindi abbia già fatto il giro del mondo !!! 😉

[youtube=425,344]49AcmRz2XAI

Edit: quella del video sulle elezioni USA, in particolare, mi sembra una tecnica normalmente utilizzata in campo televisivo… ma se ne parlavano così tanto pubblicizzandola… allora forse c'è qualcosa di diverso 😉
    [/quote1225894001]

ANCHE DURANTE IL VIDEO STESSO…PARLANO DELLA TECNICA CHE STANNO USANDO…L'INVIATA PARLA DI 35 TELECAMERE CHE LA RIPRENDONO E CHE SI MUOVONO…(qualcuno potrebbe tradurre)…e parlano apertamente di OLOGRAMMA!

GUARDE QUI IL PATRON DELLA VIRGIN…NEL VIDEO è UN OLOGRAMMA

[youtube=425,344]HicaK7NTHQI

ballerine

[youtube=425,344]fLTPPZvb2ho

Ktae Moss…sfilata di moda

[youtube=425,344]7rRqolYm-vQ

windrunner
    Partecipante

ESATTO NEGUE, BRAVO! :K:

Era proprio la Virgin alla quale avevo visto presentare questa tecnologia per il grande pubblico !!! 😉

paolo-r
    Partecipante

cìè chi sostiene che le alcune apparizioni di Bush fossero in realtà ologrammi…ancora più avanzati

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.