Come la Storia imposta insegna…

Home Forum PIANETA TERRA Come la Storia imposta insegna…

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovanni 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

giovanni
    Partecipante

Come la storia imposta insegna, quando un soggetto o alto personaggio cavalcato dal potere oscuro pur notevole che sia stato, viene ritenuto non più spendibile per l'avanzare del proprio disegno finale, lo stesso potere annulla e azzera in qualsiasi modo il cavallo cavalcato senza pietà e affida il nuovo scettro del potere al nuovo cavallo che si ritiene vincente, il soggetto sarà inconsapevole del suo cammino proprio come il primo come tutti i precedenti e come tutti i successivi.

IL Nuovo cavallo verrà cavalcato a propria convenienza dal potere oscuro, fino al nuovo giro di giostra o di boa che dir si voglia e così di seguito…

Chi ha maggiore capacità di elaborazione della mia elabori pure.

IL Cavallo cavalcato viene confuso volutamente dal potere oscuro che lo cavalca e fa credere al cavallo di turno di essere lui medesimo il vero potere, mentre è solo lo strumento di turno al servizio del burattinaio.

IL mio argomento non attiene ne si riferisce a politici ne a persone riconducibili a cariche istituzionali, esso prende in esame e cerca di affrontare in minima forma filosofica il suo risvolto intrinseco escludendo qualsiasi persona identificabile in uno specifico soggetto-oggetto.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

a forza di cavalcare arriva il tempo in cui le natiche si guastano e si appendono gli speroni al muro :hehe:

altair
    Partecipante

[quote1261170591=giovanni]
    Come la storia imposta insegna quando un soggetto o alto personaggio cavalcato dal potere oscuro pur notevole che sia stato, viene ritenuto non più spendibile per l'avanzare del proprio disegno finale, lo stesso potere annulla e azzera in qualsiasi modo il cavallo cavalcato senza pietà e affida il nuovo scettro del potere al nuovo cavallo che si ritiene vincente, il soggetto sarà inconsapevole del suo cammino proprio come il primo come tutti i precedenti e come tutti i successivi.
    [/quote1261170591]

:lente:

IL Nuovo cavallo verrà cavalcato a propria convenienza dal potere oscuro, fino al nuovo giro di giostra o di boa che dir si voglia, e così di seguito…
    [/quote1261170591]

😕

Chi ha maggiore capacità di elaborazione della mia, elabori pure.

[/quote1261170591]

:mah:

Ma chi sei, Giovanni il Battista del Terzo Millennio?

Jurm Ben Isman Ioannoni? :hehe:

http://www.unionereligionijurm.com/

altair
    Partecipante

[quote1261170913=Richard]
    a forza di cavalcare arriva il tempo in cui le natiche si guastano e si appendono gli speroni al muro :hehe:
    [/quote1261170913]

hahaha

giovanni
    Partecipante

[quote1261184022=giovanni]
    Come la storia imposta insegna, quando un soggetto o alto personaggio cavalcato dal potere oscuro pur notevole che sia viene ritenuto non più spendibile per l'avanzare del proprio disegno finale, lo stesso potere annulla e azzera in qualsiasi modo il cavallo cavalcato e senza pietà affida il nuovo scettro del potere al nuovo cavallo che si ritiene vincente, il soggetto sarà inconsapevole del suo cammino proprio come il primo come tutti i precedenti e come tutti i successivi.

IL Nuovo cavallo verrà cavalcato a propria convenienza dal potere oscuro, fino al nuovo giro di giostra o di boa che dir si voglia e così di seguito…

Cari INTERNAT, Chi ha maggiore capacità di elaborazione della mia elabori pure.

Cari saluti dal vostro INTERNAT del momento.

Auguri Auguri Auguri.

[/quote1261184022]

giovanni
    Partecipante

Ciao altair, si, nello Spirto lo sono .

altair
    Partecipante

Va bene, allora sei Giovanni il Battista nello Spirto.

Mahh….io la faccenda dei cavalli e del potere mica l'ho capita…ad un certo punto sembra che cavalli e cavalieri si confondano un pochino. 😕

Potresti provare a spiegare meglio, magari stimoli la capacità di elaborazione degli altri. 🙂

giovanni
    Partecipante

========================
    da altair:
    Mahh….io la faccenda dei cavalli e del potere mica l'ho capita…ad un certo punto sembra che cavalli e cavalieri si confondano un pochino.

Potresti provare a spiegare meglio
    ========================

risposta:
    IL Cavallo cavalcato viene confuso volutamente dal potere oscuro che lo cavalca e fa credere al cavallo di turno di essere lui medesimo (il cavallo cavalcato) il vero potere , mentre è solo lo strumento di turno al servizio del burattinaio.

Erre Esse
    Partecipante

[quote1261237152=altair]
    Va bene, allora sei Giovanni il Battista nello Spirto.

Mahh….io la faccenda dei cavalli e del potere mica l'ho capita…ad un certo punto sembra che cavalli e cavalieri si confondano un pochino. 😕

Potresti provare a spiegare meglio, magari stimoli la capacità di elaborazione degli altri. 🙂
    [/quote1261237152]

Semplice, il Berlusca è ora scomodo ai piani dei signori dell'”occhio di Horus che tutto vigila” e, magari, preferirebbero un DiPietro che si tiri dietro gli ultras europeisti del Piddì…

giovanni
    Partecipante

Come la storia imposta insegna quando un soggetto o alto personaggio cavalcato dal potere oscuro pur notevole che sia stato, viene ritenuto non più spendibile per l'avanzare del proprio disegno finale, lo stesso potere annulla e azzera in qualsiasi modo il cavallo cavalcato senza pietà e affida il nuovo scettro del potere al nuovo cavallo che si ritiene vincente, il soggetto sarà inconsapevole del suo cammino proprio come il primo come tutti i precedenti e come tutti i successivi.

Chi ha maggiore capacità di elaborazione della mia elabori pure.
    IL Cavallo cavalcato viene confuso volutamente dal potere oscuro che lo cavalca e fa credere al cavallo di turno di essere lui medesimo (il cavallo cavalcato) il vero potere, mentre è solo lo strumento di turno al servizio del burattinai, il mio argomento non si riferisce ne a politici ne a persone riconducibili a cariche istituzionali, esso affronta filosoficamente il suo risvolto.
    IL Cavallo cavalcato viene confuso volutamente dal potere oscuro che lo cavalca e fa credere al cavallo di turno di essere lui medesimo (il cavallo cavalcato) il vero potere, mentre è solo lo strumento di turno al servizio del burattinaio.

IL mio argomento non si attiene ne si riferisce a politici ne a persone riconducibili a cariche istituzionali, esso prende in esame e cerca di affrontare in minima forma filosofica il suo risvolto intrinseco escludendo qualsiasi persona identificabile in uno specifico soggetto-oggetto.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.