COME RAGGIUNGERE LO STATO THETA?

Home Forum SPIRITO COME RAGGIUNGERE LO STATO THETA?

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

La mia domanda è semplice…COME SI RAGGIUNGE LO STATO THETA indicato nel theta healing?

Ho provato a cercare sul web…ma non c'è nulla da fare…tutti ne parlano…tutti lo commentano…ma NESSUNO te lo spiega!
    Si arriva ad un unico punto…

COMPRARE IL LIBRO

O

FARE IL CORSO

Daccordo…il libro lo compro (HO SEMPRE COMPRATO I LII CHE MI INTERESSAVANO…NE HO DECINE A CASA…)…e magari faro' anche il corso…ma prima vorrei capire di cosa si tratta…ci si scontra sempre contro un bel COPYRIGTH stampato bello grosso….!

E quindi mi chiedo perchè tutte queste tecniche che DEVONO (O DOVREBBERO) SERVIRE A CONNETTERTI CON DIO…hanno sempre il copyrigth?
    scusatemi ma a me sembra un po' quello che ha fatto la chiesa 2000 anni…vuoi parlare con Dio?…noi abbiamo il copirigth…si chiama cattolicesimo!

sono un po' amareggiato…di leggere spesso su testi spirituali..(tipo RAMTHA) che la spiritualità stessa viene impacchettatata e venduta come business!

QUINDI GIUSTO PER SAPERE …IN COSA CONSITE LA TECNICA PER RAGGIUNGERE LO STATO THETA?

dimenticavo QUESTO MESSAGGIO HA IL COPIRIGTH…E QUINDI SE MI RISPONDETE…mi dovete anche pagare! !lol

windrunner
    Partecipante

Come tutte le cose di oggi. Ma in questo caso non c'è copyright. E' dominio dell'uomo…

Noto negue che sei poco attento agli articoli che escono qui su AG e quindi non ti pagherò la risposta !!! 😉

Leggi questo articolo… bene ed in ogni sua parte… e sappi che il theta healing non è nulla di nuovo ma proprio nulla e che ognuno può arrivarci come crede…

Ecco l'articolo che secondo me ti è sfuggito!!! 😉

–> http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3800.9

Ciao! 😉

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Non lo so NEG, ma so cosa posso risponderti:

Usa questa tecnica quà http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3800.9 dato che si tratta della stessa cosa e che il Maestro Yogananda ti da gratis e senza copyright 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

OPS che abbiamo postato in contemporanea wind 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

Siete proprio sincro ragazzi!!!! 🙂

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

…certo pero' è dominio dell'uomo se compri un libro o fai un corso….

sai perchè dico questo e perchè l'altro giorno ti ho contattato con i mess privati…perchè credo (sottolineo credo…perchè appunto non so)…di applicare già INVOLONTARIAMENTE il theta ealing…

leggo l'atricolo…magarì la tecnica del theta sarà simile …ma prchè non si puo' sapere con precisione così da decidere se approfondirla o meno?

vengo al dunque….
    quando una cosa sprituale ha la DISGRAZIA di toccare l'america…le danno un bel nome AMERICANO e TE LA FANNO PAGARE….

vorrei solo sapere e poi decidere…tutto qui!

windrunner
    Partecipante

[quote1225667209=pasgal]
    OPS che abbiamo postato in contemporanea wind 🙂
    [/quote1225667209]

OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM ……… :hehe:

windrunner
    Partecipante

[quote1225667237=m.degournay]
    Siete proprio sincro ragazzi!!!! 🙂
    [/quote1225667237]

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh già !!!!!!!!!!!!!! :kkk:

windrunner
    Partecipante

[quote1225667317=NEGUE72]
    …certo pero' è dominio dell'uomo se compri un libro o fai un corso….

sai perchè dico questo e perchè l'altro giorno ti ho contattato con i mess privati…perchè credo (sottolineo credo…perchè appunto non so)…di applicare già INVOLONTARIAMENTE il tethealing…

leggo l'atricolo…magarì la tecnica del theta sarà simile …ma prchè non si puo' sapere con precisione così da decidere se approfondirla o meno?

vengo al dunque….
    quando una cosa sprituale ha la DISGRAZIA di coccare l'america…le danno un bel nome AMERICANO e TE LA FANNO PAGARE….

vorrei solo sapere e poi decidere…tutto qui!
    [/quote1225667317]

La base è il contatto che raggiungi con Dio.
    Dio ci ama e quando lo cerchiamo con amore e devozione lui si manifesta ed è in grado di venire in contro ad ogni nostra richiesta. Non importa COME ci arrivi ma è il fine.

Concordo che quando arrivano in america le cose diventano tutte a pagamento… però credimi che Vianna ha lavorato e lavora molto gratis rilasciando negli stati uniti borse di studio per i meno abbienti. Inoltre, sempre negli Stati Uniti, esegue le attivazione del DNA gratis.

L'unica cosa che mi domando io è… e in Italia?
    Alcuni si… altri no…

E si ricomincia… capisci? 😉

Chi cerca trova… dice un detto… ed aggiungo… non necessariamente a pagamento!!! 😉

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

io la luce al centro…(coscienza cristica…dice l'articolo)…la vedo già…ne avevo parlato in un post..di ce se faccio una leggera pressione sugli occhi,vedo una luce centrale (circondata da un avole,sempre chiaro) e poi una matrice geometrica a scacchi…PROVERO' QUESTA TECNICA…MI PARE INTERESSANTE…VISTO CHE IN PARTE GIà LA APPLICAVO INCONSAPEVOLMMENTE

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.