Come sconfiggere il signoraggio.

Home Forum L’AGORA Come sconfiggere il signoraggio.

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Spiderman 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

Spiderman
    Partecipante

[youtube=480,295]3bNSirLd1jE

:hehe:

Erre Esse
    Partecipante

Il baratto mi pare fuori discussione in un mondo così complicato come l'attuale…

…e allora?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

impariamo….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Spiderman
    Partecipante

[quote1259016619=Erre Esse]
    Il baratto mi pare fuori discussione in un mondo così complicato come l'attuale…

…e allora?

[/quote1259016619]

Allora che? Ho aperto questo topic per “gioco”, per fare una risata tutto qua. Comunque il problema lo risolverei con un “tutto a disposizione di tutti”, senza baratti, senza interessi, semplicemente con l'aiuto reciproco.

Erre Esse
    Partecipante

[quote1259018956=Spiderman]
    [quote1259016619=Erre Esse]

…e allora?

[/quote1259016619]

Allora che? Ho aperto questo topic per “gioco”, per fare una risata tutto qua. Comunque il problema lo risolverei con un “tutto a disposizione di tutti”, senza baratti, senza interessi, semplicemente con l'aiuto reciproco.
    [/quote1259018956]

Vi sono forti interessi a far si che non sia così, a far sì che vi siano steccati a non finire, famiglie barricate a doppia mandata nel loro piccolo orticello diffidenti di tutto e di tutti (soprattutto in Italia, terra di famiglie);
    persone con un'anima raffinata e tante cose da dire, che non vengono fatte partecipare, e personacce rozze e grossolane ma che – grazie all'arma del danaro (fondato sul niente, ricordiamolo) – dettano legge e controllano il prossimo.

Spiderman
    Partecipante

[quote1259019647=Erre Esse]

Vi sono forti interessi a far si che non sia così, a far sì che vi siano steccati a non finire, famiglie barricate a doppia mandata nel loro piccolo orticello diffidenti di tutto e di tutti (soprattutto in Italia, terra di famiglie);
    persone con un'anima raffinata e tante cose da dire, che non vengono fatte partecipare, e personacce rozze e grossolane ma che – grazie all'arma del danaro (fondato sul niente, ricordiamolo) – dettano legge e controllano il prossimo.

[/quote1259019647]

Questo lo sappiamo tutti RS.

altair
    Partecipante

Certo Spiderman, lo sanno proprio tutti.

E se lo ricordano, soprattutto quando vanno a votare. :hehe:

Spiderman
    Partecipante

Sappiamo, non sanno.

marì
    Bloccato

“Ognuno di noi ha la propria storia da scrivere e da raccontare, la storia di ognuno di noi fa la storia dell'umanità.”

… Spider in onore alla tua firma:

[link=hyperlink url][youtube=425,344]lS-uDCXPicQ[/link]

:amicil:

Spiderman
    Partecipante

Grazie Marì 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.