Come ti vendo il Vaccino!!!

Home Forum SALUTE Come ti vendo il Vaccino!!!

Questo argomento contiene 31 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 32 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

Sentite questa:

Venerdì mattina, mio figlio di 4 anni a contratto la varicella e mia moglie chiama il pediatra
    (io contrario perchè una varicella non ha bisogo di terapie particolari) per informazioni sul caso.

Il dottore gli dice:
    ” non c'è bisogno di terapie particolari per curarla (tachipirina e talco per i puntini) ma il problema e il grande che non l'ha fatta (13 anni), perchè i secondi casi in casa di solito sono più virulenti
    (dove l'ha letta non lo so) le consiglierei di fargli fare il vaccino per essere più sicura. (Invece di preoccuparsi dell'ammalato si preoccupa di chi sta ancora bene)”.

Al che mia moglie gli risponde che noi siamo contrari ai vaccini perchè fanno male,
    e lui tutto stizzito gli risponde:
    “Ma lei e suo marito avete conoscenze scientifiche per dire questo?”

Praticamente voleva dire:

'Io sono il dorrore, quindi più intelligente di te, e tu sei ignorante, quindi devi seguire quello che Io ti dico e prescrivo se non vuoi morire'

Ma brutto pezzo di merda Bastardo da dove vengono invece le Tue conoscenze?
    Delle case farmaceutiche che ti danno percentuali e ti regalano vacanze ai Caraibi per vendere più Vaccini?

cazzo eppure gli avevo detto di non chiamarlo!

alla fine gli dice:
    “comunque se decide di farlo me lo faccia sapere che devo ordinarlo costa € 85,00”

COSAAA € 85,00 per avvelenare mio figlio e solo per evitare di fargli fare una malattia che hanno fatto sempre tutti?

MA CHE MONDO E' QUESTO? :O

Susate lo sfogo

deg
    Partecipante

Come ti capisco! 😀
    Hai tutta la mia solidarietà!
    Per fortuna il mio medico è una persona intelligente!
    Invece ho avuto spesso problemi con un raro esempio di farmacista degenerato che quasi quasi s'inc…va perché non compravo un antibiotico segnato su una ricetta (della guardia medica per esempio), ma fatti i cavoli tuoi, chi te lo dice che non ce l'ho già a casa, tanto per cominciare?
    Mio figlio grande ha avuto la rosolia la settimana scorsa, diagnosticata da noi (non è difficile!), è rimasto soltanto a casa, in quarantena (le bolle non richiedono accorgimenti particolari, non è come la varicella) e via!
    Comunque 85,00 euro! Mamma mia!
    L'unico vantaggio della vaccinazione è la prevenzione di una ricaduta (per chi ha avuto la varicella) sotto forma di herpes Zoster, ou fuoco di S. Antonio, abbastanza sgradevole!

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1212244952=m.degournay]

L'unico vantaggio della vaccinazione è la prevenzione di una ricaduta (per chi ha avuto la varicella) sotto forma di herpes Zoster, ou fuoco di S. Antonio, abbastanza sgradevole!
    [/quote1212244952]

L'unico vantaggio della vaccinazione è che non ha vantaggi :eyebro:

deg
    Partecipante

[quote1212245198=elerko]
    [/quote1212245198]

Ceeeeerto!
    Ma il vantaggio può essere un concetto soggettivo.
    Faccio un esempio: puoi soffrire di reumatismi e ritrovarti in mezzo al deserto con la macchina guasta e dire: il vantaggio è che qui non c'è umidità! :hehe:

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1212245537=m.degournay]
    [quote1212245198=elerko]
    [/quote1212245198]

Ceeeeerto!
    Ma il vantaggio può essere un concetto soggettivo.
    Faccio un esempio: puoi soffrire di reumatismi e ritrovarti in mezzo al deserto con la macchina guasta e dire: il vantaggio è che qui non c'è umidità! :hehe:
    [/quote1212245537]

😀

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1212247809=elerko]
    Sentite questa:

Venerdì mattina, mio figlio di 4 anni a contratto la varicella e mia moglie chiama il pediatra
    (io contrario perchè una varicella non ha bisogo di terapie particolari) per informazioni sul caso.

Il dottore gli dice:
    ” non c'è bisogno di terapie particolari per curarla (tachipirina e talco per i puntini) ma il problema e il grande che non l'ha fatta (13 anni), perchè i secondi casi in casa di solito sono più virulenti
    (dove l'ha letta non lo so) le consiglierei di fargli fare il vaccino per essere più sicura. (Invece di preoccuparsi dell'ammalato si preoccupa di chi sta ancora bene)”.

Al che mia moglie gli risponde che noi siamo contrari ai vaccini perchè fanno male,
    e lui tutto stizzito gli risponde:
    “Ma lei e suo marito avete conoscenze scientifiche per dire questo?”

Praticamente voleva dire:

'Io sono il dorrore, quindi più intelligente di te, e tu sei ignorante, quindi devi seguire quello che Io ti dico e prescrivo se non vuoi morire'

Ma brutto pezzo di merda Bastardo da dove vengono invece le Tue conoscenze?
    Delle case farmaceutiche che ti danno percentuali e ti regalano vacanze ai Caraibi per vendere più Vaccini?

cazzo eppure gli avevo detto di non chiamarlo!

alla fine gli dice:
    “comunque se decide di farlo me lo faccia sapere che devo ordinarlo costa € 85,00”

COSAAA € 85,00 per avvelenare mio figlio e solo per evitare di fargli fare una malattia che hanno fatto sempre tutti?

MA CHE MONDO E' QUESTO? :O

Susate lo sfogo

[/quote1212247809]
    non siamo ancora usciti dal medioevo, tecnica della paura, ricatto.

Io concordo con Wilcock e le ricerche che ha riportato, il dna è un'antenna per la coscienza, il campo della coscienza se sufficientemente evoluto non è plagiabile, per quanto riguarda i virus, non possono colpire un organismo quando questo è controllato da un campo di coscienza sufficientemente evoluto da proteggersi, semplicemente le cellule, i recettori, non rispondono…questo è il concetto, potrei sbagliare forse su qualcosa..ma è tutto un gioco psicologico, se hai paura e pensi di ammalarti allora fai entrare la malattia.
    La conoscenza combatte la paura e viceversa l' ignoranza.

Questa è una mafia ormai, ti minacciano come di toglierti i figli, non abbiamo più potere di decisione su come e quando morire o sulle cure o la donazione degli organi, sul vaccinarsi o meno con la scusante che non siamo tutti dottori…comunque tutto questo finirà presto.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

I vaccini, secondo me, non servono a nulla per la salute umana. Servono invece per altri loschi motivi.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1212250376=pasgal]
    I vaccini, secondo me, non servono a nulla per la salute umana. Servono invece per altri loschi motivi.
    [/quote1212250376]
    Tipo? Esperimenti? Controllo?
    Dubito…….. :eyebro:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1212251057=m.degournay]
    [quote1212250376=pasgal]
    [/quote1212250376]
    Tipo? Esperimenti? Controllo?
    Dubito…….. :eyebro:

[/quote1212251057]

Soldi e, soprattutto, creazioni di malattie, morbi et similia, atti ad alimentare gli introiti delle multinazionali farmaceutiche etc etc.

Questo sempre secondo il mio punto di vista.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1212249320=Richard]

Io concordo con Wilcock e le ricerche che ha riportato, il dna è un'antenna per la coscienza, il campo della coscienza se sufficientemente evoluto non è plagiabile, per quanto riguarda i virus, non possono colpire un organismo quando questo è controllato da un campo di coscienza sufficientemente evoluto da proteggersi, semplicemente le cellule, i recettori, non rispondono…questo è il concetto, potrei sbagliare forse su qualcosa..ma è tutto un gioco psicologico, se hai paura e pensi di ammalarti allora fai entrare la malattia.
    La conoscenza combatte la paura e viceversa l' ignoranza.
    [/quote1212249320]

Sono daccordissimo con quello che dici.
    Anche perchè si allinea col mio pensiero.
    Anche perche ormai non è solo Wilcock ma molti altri dicono la stessa cosa ormai:

Bruce H. Lipton nel suo Libro La biologia delle credenze http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la_biologia_delle_credenze-nuova_edizione_2007.php?&

Greg Braden in molti suoi Libri http://www.macrolibrarsi.it/autori/_gregg_braden.php

David Icke nel libro L'Amore Infinito è l'Unica Verità Tutto il Resto è Illusione http://www.macrolibrarsi.it/libri/__amore_infinito_e_unica_verita_tutto_il_resto_e_illusione.php?cid=17&sid=106

e molti Scienziati,Biologi e scrittori che non si piegano al sistema!

nonostante tutto il sistema continua con questa paura per le malattie e la morte,
    per vendere più medicine e controllarci con quello che ci mettono dentro.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.