commenti sulla trasmissione VOYAGER

Home Forum MISTERI commenti sulla trasmissione VOYAGER

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  NAPOLI IN A 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

NAPOLI IN A
    Partecipante

DI STASERA !
    A BREVE LE MIE IMPRESIIONI!

NAPOLI IN A
    Partecipante

FINALMENTE DEGLI ARGOMENTI MOLTO CARI A NOI ESONAUTI….STASERA HANNO PARLATO DEL BIMBO CHE VISSE DUE VOLTE , ARTICOLO RIPORTATO NEL NOSTRO IMMENSO ALTROGIORNALE.. SEGUITO DAL FILMATO CHE DA CON LE IMMAGINI UN'ANIMA PIU' TANGIBILE E COMMOVENTE ALLA STORIA DI QUESTO BAMBINO CHE RICORDA DELLE SUE VITE PASSATE….DA EMOZIONARSI….HANNO FATTO UNA BREVE INTERVISTA A BRIAN WEISS DEL QUALE AUTORE HO LETTO 4 LIBRI..NE HO COMPRATI ALTRI 4 E SONO IN PROCINTO DI ESSERE LETTI….UNO DEI PIONIERI DELLA REGRESSIONE IPNOTICA…….CONSIGLIATISSIMO.
    INOLTRE UNA SIMULAZIONE DI UN EVENTUALE CATASTROFE TRANQUILLAMENTE POSSIBILE DI UN TORNADO DALLA TALE FORZA (F5) IN GRADO DI SPAZZARE VIA UNA CITTA' DEL CALIBRO DI DALLAS CON VENTI A 500 KMH……PRENDENDO COME RIFERIMENTO UNA PROFEZIA APODITTICA DI MATTEO …DAL VECCHIO TESTAMENTO BIBBLICO NEL QUALE SI FA RIFERIMENTO AD UNA SIMILE SORTE AL REGNO BABILONESE .

INFINE LA COSA CHE PIU' MI HA COLPITO, POICHE' GLI ARGOMENTI TOCCATI DALLA TRASMISSIONE, PRIMA RIPORTATI, SONO FREQUENTEMENTE TRATTATI SU QUESTO QUOTIDIANO ON LINE, LA STORIA DI UN VIAGGIATORE DEL TEMPO TALE John Titor personaggio apparso su un forum con il nick timetravel_0 in Internet fra il 2000 e il 2001, dichiarando di essere un viaggiatore nel tempo proveniente dall'anno 2036. sconcertante…….
    a voi i commenti! i miei sono stati scarsi !mistrust

FREESPIRIT
    Partecipante

cavolo !!!! me lo sono perso!! uffa.Comunque grazie dei tuoi commenti.
    Ciao

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1192535170=NAPOLI IN A]
    FINALMENTE DEGLI ARGOMENTI MOLTO CARI A NOI ESONAUTI….STASERA HANNO PARLATO DEL BIMBO CHE VISSE DUE VOLTE , ARTICOLO RIPORTATO NEL NOSTRO IMMENSO ALTROGIORNALE.. SEGUITO DAL FILMATO CHE DA CON LE IMMAGINI UN'ANIMA PIU' TANGIBILE E COMMOVENTE ALLA STORIA DI QUESTO BAMBINO CHE RICORDA DELLE SUE VITE PASSATE….DA EMOZIONARSI….HANNO FATTO UNA BREVE INTERVISTA A BRIAN WEISS DEL QUALE AUTORE HO LETTO 4 LIBRI..NE HO COMPRATI ALTRI 4 E SONO IN PROCINTO DI ESSERE LETTI….UNO DEI PIONIERI DELLA REGRESSIONE IPNOTICA…….CONSIGLIATISSIMO.
    INOLTRE UNA SIMULAZIONE DI UN EVENTUALE CATASTROFE TRANQUILLAMENTE POSSIBILE DI UN TORNADO DALLA TALE FORZA (F5) IN GRADO DI SPAZZARE VIA UNA CITTA' DEL CALIBRO DI DALLAS CON VENTI A 500 KMH……PRENDENDO COME RIFERIMENTO UNA PROFEZIA APODITTICA DI MATTEO …DAL VECCHIO TESTAMENTO BIBBLICO NEL QUALE SI FA RIFERIMENTO AD UNA SIMILE SORTE AL REGNO BABILONESE .

INFINE LA COSA CHE PIU' MI HA COLPITO, POICHE' GLI ARGOMENTI TOCCATI DALLA TRASMISSIONE, PRIMA RIPORTATI, SONO FREQUENTEMENTE TRATTATI SU QUESTO QUOTIDIANO ON LINE, LA STORIA DI UN VIAGGIATORE DEL TEMPO TALE John Titor personaggio apparso su un forum con il nick timetravel_0 in Internet fra il 2000 e il 2001, dichiarando di essere un viaggiatore nel tempo proveniente dall'anno 2036. sconcertante…….
    a voi i commenti! i miei sono stati scarsi !mistrust

[/quote1192535170]
    era ora che trattassero argomenti come questi, e non sempre le solite piramidi egizie.
    ho seguito la trasmissione, mi è piaciuto l'intervento dell'esperto che ha parlato
    dopo il servizio sul bimbo, la reincarnazione è una realtà.
    brian weiss lo leggo anche io è fantastica la sua terapia ipnotica di regressione per curare altresì disturbi che non avrebbero spiegazione alcuna.
    ricordo una lettura in cui un suo paziente soffriva di fortissime emicranie
    inspiegabili, le classiche lastre non evidenziarono niente,
    grazie alla regressione quest'uomo guarì nel ricordare la sua precedente morte violenta a causa
    di una pallottola sparata in testa.

consiglio anch'io weiss

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

bella puntata, ultimamente voyager mi piace

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

E' vero Napoli in A, pensa che mia moglie ieri scherzando ha detto: ma questi di Voyager leggono AltroGiornale?

Una battuta niente male 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1192562162=pasgal]
    E' vero Napoli in A, pensa che mia moglie ieri scherzando ha detto: ma questi di Voyager leggono AltroGiornale?

Una battuta niente male 🙂
    [/quote1192562162]
    :p

kep76
    Partecipante

avete visto il filmato riguardante john titor?
    si vede lui che punta un laser e dopo si apre come una porta di luce intensa e lui scompare dentro questa luce,con in mano la macchina del tempo…

governombra
    Partecipante

[quote1195045813=kep76]
    avete visto il filmato riguardante john titor?
    si vede lui che punta un laser e dopo si apre come una porta di luce intensa e lui scompare dentro questa luce,con in mano la macchina del tempo…
    [/quote1195045813]
    ma quando ? dove??

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.