Commercio equo e solidale

Home Forum L’AGORA Commercio equo e solidale

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mudilas 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

Dal 18 al 26 ottobre si svolge in tutta Italia la settimana per il Commercio Equo e Solidale “Io faccio la spesa giusta”, con tutta una varieta' di iniziative che si terranno presso le Librerie Feltrinelli, le Filiali diDBanca Etica, i banchetti di Legambiente che aderiscono all'iniziativa.
    Trovate i dettagli sul sito http://www.fairtradeitalia.it.

deg
    Partecipante

Grazie Muddy!!!! :cles:

ezechiele
    Partecipante

meno nobile, proposta da un grande gruppo (francese) ma a mio avviso con un non so che di etico: a ottobre decathlon (dopo il tabacchino e il cartolaio il negozio da me piu frequentato) propone il mercatino dell'usato. loro ti vendono gli attrezzi sportivi usati, ovviamente si tengono i piccioli ma ti corrispondono l'equivalente in buoni acquisto…..

dimenticavo la fnac, fra il cartolaio e decatlon….. ma il tabacchino ha già dieci lunghezze di vantaggio! hahaha

mudilas
    Partecipante

[quote1223469916=ezechiele]
    meno nobile, proposta da un grande gruppo (francese) ma a mio avviso con un non so che di etico: a ottobre decathlon (dopo il tabacchino e il cartolaio il negozio da me piu frequentato) propone il mercatino dell'usato. loro ti vendono gli attrezzi sportivi usati, ovviamente si tengono i piccioli ma ti corrispondono l'equivalente in buoni acquisto…..

dimenticavo la fnac, fra il cartolaio e decatlon….. ma il tabacchino ha già dieci lunghezze di vantaggio! hahaha
    [/quote1223469916]
    che dire eze, ci sono persone che diventano “benestanti” grazie a questo senso di responsabilità?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.