condivido

Home Forum L’AGORA condivido

Questo argomento contiene 354 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  orsoinpiedi 2 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 355 totali)
  • Autore
    Articoli
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1334674539=pasgal]https://www.youtube.com/watch?v=nop0Vq3ul_c[/quote1334674539]

Che super-nonna! 🙂
    Tenerissima!

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Occhio a non esagerare con nulla, compreso il seitan. Le proteine che ci servono per vivere sono pochissime.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1334675931=pasgal]
    Occhio a non esagerare con nulla, compreso il seitan. Le proteine che ci servono per vivere sono pochissime.

[/quote1334675931]

Certo, grazie 🙂
    Mi sono sempre chiesto però, se facessi esercizio fisico per mettere un po' di massa, senza esagerare, quanto cambierebbe il consumo di proteine e quante me ne servirebbero.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1334677422=InneresAuge]
    [quote1334675931=pasgal]

[/quote1334675931]

Certo, grazie 🙂
    Mi sono sempre chiesto però, se facessi esercizio fisico per mettere un po' di massa, senza esagerare, quanto cambierebbe il consumo di proteine e quante me ne servirebbero.
    [/quote1334677422]

Hai mai visto un bimbo “sano” di 4 o 5 anni? Ha tutta la massa a posto, tutti i muscoletti al posto giusto.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1334677972=pasgal]
    Hai mai visto un bimbo “sano” di 4 o 5 anni? Ha tutta la massa a posto, tutti i muscoletti al posto giusto.
    [/quote1334677972]
    Non ti seguo (?)

p.s. Ho notato che con Chrome non riesco a mettere le faccine, succede anche a voi?

- Franco Battiato

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1334677911=InneresAuge]
    [quote1334675931=pasgal]

[/quote1334675931]

Certo, grazie 🙂
    [/quote1334677911]
    da quello che personalmente penso e ho studiato in passato, starei a 1.5gr x kg di massa magra
    Solitamente penso si esageri troppo, quindi, anche se sarebbe da valutare, ammettendo che sei al 15-20% di massa grassa e pesi ipoteticamente 80kg toglierei 16kg
    quindi hai 64kg=96gr
    leggi qui (lascia perdere la questione carne, eventualmente ti adatteresti in modo corretto con la dieta vegetariana)
    http://www.my-personaltrainer.it/nutrizione/fabbisogno-proteico.html

poi qui c'è un software utile
    http://www.abodybuilding.com/Calcola_grasso.htm

inizialmente penserei ad una dieta comunque fatta bene, ma senza farmi troppi problemi con le proteine o altro..poi man mano aumenti di forza e gli allenamenti salgono di intensità, allora il discorso cambia..si migliora il fisico (e non intendo solo esteticamente) anche semplicemente migliorando la composizione corporea e restando dello stesso peso circa..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1334679635=InneresAuge]
    [quote1334677972=pasgal]
    [/quote1334677972]
    Non ti seguo (?)

p.s. Ho notato che con Chrome non riesco a mettere le faccine, succede anche a voi?
    [/quote1334679635]

per le faccine devi allargare il riquadro (trascina l'angolo in basso a destra del riquadro faccine (ma vale anche per gli altri riquadri) e vedrai che la faccine poi funzionano.

Molti degli animali con più massa al mondo sono vegetariani.

Non mi segui, hai detto, io invece ti chiedo: perchè vuoi mettere massa?

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1334680604=pasgal]
    per le faccine devi allargare il riquadro (trascina l'angolo in basso a destra del riquadro faccine (ma vale anche per gli altri riquadri) e vedrai che la faccine poi funzionano.

[/quote1334680604]

Al momento non ne ho la possibilità, però non mi dispiacerebbe in futuro perché facendo una vita sedentaria non ho mai stimolato a dovere la forza muscolare.
    In più ho l'impressione di esagerare con i carboidrati… amo la pasta e la pizza per capirci 😀

- Franco Battiato

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1334680907=InneresAuge]
    [quote1334680604=pasgal]

[/quote1334680604]

Al momento non ne ho la possibilità, però non mi dispiacerebbe in futuro perché facendo una vita sedentaria non ho mai stimolato a dovere la forza muscolare.
    In più ho l'impressione di esagerare con i carboidrati… amo la pasta e la pizza per capirci 😀

[/quote1334680907]
    http://www.animacosmica.org/spirito-coscienza/il-mondo-di-oggi-ci-vuole-tutti-malati-e-tutti-diabetici/

Spiderman
    Partecipante

Inners, intanto comincia a muoverti, pian piano capirai di cosa necessita il tuo corpo.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 355 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.