Conferenza in chiesa – Alessio e Alessandro De Angelis

Home Forum MISTERI Conferenza in chiesa – Alessio e Alessandro De Angelis

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  AlessioDa 5 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16238

    AlessioDa
    Partecipante

    È stato spesso enfatizzato che la nostra esistenza sia il frutto di una delega creazionista da parte di un dio creatore, generalmente identificato con il dio della Bibbia. Nel III libro della trilogia Oltre la mente di Dio gli autori – Alessio e Alessandro De Angelis – si sono impegnati nell'aprire un varco atto a far cadere tale presupponenza, indagando a fondo le ultime frontiere della meccanica quantistica.

    Queste ricerche sono state portate dagli autori in una conferenza dentro una chiesa di Roma, gremita di fedeli e al cospetto di un sacerdote, dove gli studiosi hanno vagliato le prove a sostegno di un modello cosmologico che prevede l'assenza di una creazione, dimostrando, attraverso i cerchi concentrici rilevati dalla sonda WMAP, la preesistenza di materia ed energia rispetto al nostro universo.

    La conferenza ha assunto particolare interesse per gli studi di filologia ed esegesi biblica posti dinanzi al sacerdote, attraverso i quali i due studiosi sono riusciti a dimostrare come l'uomo sia giunto alla concezione teologica del dio biblico Yahweh, rendendo manifeste le fonti cui i proto-ebrei attinsero per l'invenzione del dio cristiano e israelita, come ad es. i testi ugaritici che si trovano alla base del Grande Ciclo di Ba'al.

    Alla conferma del sacerdote, che ha tenuto a specificare la fondatezza degli studi riportati, è stata in seguito affrontata la controversa questione dell'esistenza storica di due personaggi evangelici fondamentali – Gesù e san Paolo –, facendo notare come la possibilità della loro esistenza sia meramente congetturale e per nulla scontata storicamente.

    A riprendere l'evento numerose telecamere di Sky e televisioni private in onda anche sul digitale.

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pQQ_tFjraLY

    Leggi l'articolo qui http://www.altrogiornale.org/news.php?item.8261.12


    #16239
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    dimostrando, attraverso i cerchi concentrici rilevati dalla sonda WMAP, la preesistenza di materia ed energia rispetto al nostro universo

    :ok!:

    La verità che Dio ha creato, che cioè¨ ha tratto dal nulla tutto ciò che esiste al di fuori di lui
    http://www.vatican.va/holy_father/john_paul_ii/audiences/alpha/data/aud19860129it.html

    Poiché ogni fase di tempo, ogni fase di spazio dipende come un atomo dall’altro. E non c’è alcun vuoto, poiché questo, come può essere indicato nell’Universo, è un’impossibilità con Dio.
    E.Cayce http://www.edgarcayce.it/media/tempospazio.htm (scomunicato)


    #16240
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=9912
    Dal microcosmo al macrocosmo, attraverso un'esperienza vissuta, per intraprendere un percorso di conoscenza da condividere.
    Un approccio multidisciplinare, dalla scienza classica alle teorie ed ipotesi più spinte, che ha condotto il nostro ospite alla ricerca su sé stesso e conseguentemente sull'umanità in senso lato. Parleremo di condizionamenti, divinità, storia antichissima e conclusioni forse azzardate, forse più realistiche di quanto siamo stati abituati a definire reale e acclarato.

    Ospiti: Alessandro e Alessio De Angelis
    Conduce: Massimo Del Genio

    Scaricabile da qui: mp3
    [audio src="http://it.1000mikes.com/download/298319/11730455.mp3" /]


Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.