conoscete VCAST ?

Home Forum L’AGORA conoscete VCAST ?

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

E' un servizio online che registra sia tv che radio.
    Le emittenti sono tutte le maggiori (anche arcoiris tv),tranne le reti mediaset,le stazioni radio a disposizione sono moltissime.

si programma dal pc e poi si scarica il file nel formato prescelto (dvx di ottima qualità per i video o mp3 per la radio, ad esempio…)
    si va qui
    http://www.vcast.it

ci si registra e poi si va su Faucet PVR e si sceglie cosa registrare…il tempo di giacenza massima del file è 3 gg.

lo trovo comodissimo per registrare quei programmi interessanti,che non si ha il tempo di guardare….

Io stasera mi registro Carra'…cosi nei giorni a venire mi vedo e mi rivedo il momento in culi la Carrà estrae il mio numero della lotteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Si Neg avevo già segnalato…è molto utile però bisogno aver pagato il canone rai…. :tk:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

….sisi…ovviamente!
    :uuuu:

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.