Conquista dello Spazio.

Home Forum EXTRA TERRA Conquista dello Spazio.

Questo argomento contiene 116 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 117 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

…..

Una grande campagna mediatica partita negli anni sessanta, molte spese, ma quante entrate?
    La colonizzazione del sistema solare non è ancora avviata, partirà? E quella della Galassia? A voi i pronostici e i report.

Mr.Rouge
    Partecipante

Nessuno tra quelli che comandano oggi il nostro pianeta (di solito) fa queste cose in perdita. Però controlla l'informazione. Verosimilmente se avessero ottenuto il misero pugno di mosche che vediamo sui giornali avrebbero già rinunciato da parecchio tempo. Diciamo che qualcuno più all'avanguardia li ha aiutati a lasciare la nostra atmosfera in altro modo 🙂 . Quello che ci raccontano verosimilmente è tutta scena!
    C'è chi dice che siamo già presenti su vari pianeti, con colonie e compagnia bella, e magari non da soli.

mysterio
    Partecipante

[quote1224535487=Pyriel]
    …..

Una grande campagna mediatica partita negli anni sessanta, molte spese, ma quante entrate?
    La colonizzazione del sistema solare non è ancora avviata, partirà? E quella della Galassia? A voi i pronostici e i report.
    [/quote1224535487]

Ottima domanda..difficile risposta.

Tra l'altro è una domanda che dentro di me mi ero già posto.

Oltretutto..se i “maghi” del nwo(dai quali giustamente ci stai mettendo in guardia) sono capaci di cose che vanno ben oltre la nostra immaginazione..è difficile comprendere per quale motivo non abbiano proseguito con la colonizzazione dello spazio.

Un problema di costi? Non credo..i limiti economici di solito non sono un deterrente per i loro deliri di onnipotenza..ed anche se non ottenessero profitto diretto dalle loro spedizioni “spaziali”..farebbero comunque ricadere i costi sulle spalle della popolazione mondiale..

Forse c'entra realmente il fatto che per qualche motivo a noi tuttora non comprensibile NON sia loro possibile espandersi nel cosmo? Entità superiori che glielo impediscono visto che i loro scopi sono tutt'altro che condivisibili?

P.S. Dentro di me ho sempre avuto il sospetto/terrore che gli appartenenti al'”elite” avessero voluto utilizzare lo spazio anche come discarica dove disperdere i nostri rifiuti. Ebbene..FORTUNATAMENTE non l'hanno mai fatto. Perciò..sospetto seriamente che ci sia qualcosa che glielo impedisce.

Pyriel
    Bloccato

Mysterio, le tue intuizioni mi sorprendono davvero, quanto le tue meditazioni, sarebbe una fortuna per questo mondo se
    fossero in molti ad averle. Stai tranquillo, sono ben chiusi in bottiglia.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

The debris of the two satellites, which collided on Earth’s orbit for the first time in the history of mankind in February of this year, begin to fall down on the planet, RIA Novosti reports with reference to the US Strategic Command, which monitors the near-Earth space
    Russia ’s Cosmos 2251 military communication satellite and US Iridium 33communication satellites collided in space February 10 at the height of over 800 kilometers above the territory of Russia ’s Krasnoyarsk region…
    http://english.pravda.ru/science/earth/11-03-2009/107217-debris_satellites-0

pronostico….viene tutto giù ahahahha che povere formiche nel cosmo che siamo quando ci eleviamo a dei onnipotenti

Massi
    Partecipante

[quote1237079817=mysterio]
    [quote1224535487=Pyriel]
    …..

[/quote1224535487]

Ottima domanda..difficile risposta.

Tra l'altro è una domanda che dentro di me mi ero già posto.

Oltretutto..se i “maghi” del nwo(dai quali giustamente ci stai mettendo in guardia) sono capaci di cose che vanno ben oltre la nostra immaginazione..è difficile comprendere per quale motivo non abbiano proseguito con la colonizzazione dello spazio.

Un problema di costi? Non credo..i limiti economici di solito non sono un deterrente per i loro deliri di onnipotenza..ed anche se non ottenessero profitto diretto dalle loro spedizioni “spaziali”..farebbero comunque ricadere i costi sulle spalle della popolazione mondiale..

Forse c'entra realmente il fatto che per qualche motivo a noi tuttora non comprensibile NON sia loro possibile espandersi nel cosmo? Entità superiori che glielo impediscono visto che i loro scopi sono tutt'altro che condivisibili?

P.S. Dentro di me ho sempre avuto il sospetto/terrore che gli appartenenti al'”elite” avessero voluto utilizzare lo spazio anche come discarica dove disperdere i nostri rifiuti. Ebbene..FORTUNATAMENTE non l'hanno mai fatto. Perciò..sospetto seriamente che ci sia qualcosa che glielo impedisce.

[/quote1237079817]

Mysterio sono con te. tra tutte le teorie che ho letto quella che mi suona più vera è che gli è stato impedito di espandersi oltre un certo limite perchè stavano andando a toccare la Giusta Creazione. Il loro scopo è sovvertire la creazione divina invertendone i principi e quando hanno iniziato a toccare i primi Cieli sono nate dure battaglie.
    L'uomo per loro è un ottimo mezzo di conquista nell'universo.

Pyriel
    Bloccato

Ciao Massi, hai visto? Anche questo topic non piace a molti….

Massi
    Partecipante

Anche “Il potere dell'Anima, il trionfo di Dio” non piace a molti….

non che io abbia capito tutto della vita ,ma mi piacerebbe imparare di più…

Pyriel
    Bloccato

Sai, l'Uomo ha già tutto in Sè, non ha nulla da imparare, ma solo da sentire. Non è affatto una scimmia ammaestrata del cornuto, non lo sarà mai, è un Anima fatta d'Amore.

Massi
    Partecipante

[quote1237081977=Pyriel]

Sai, l'Uomo ha già tutto in Sè, non ha nulla da imparare, ma solo da sentire. Non è affatto una scmmia ammaestrata del cornuto, non lo sarà mai, è un Anima fatta d'Amore.
    [/quote1237081977]

Pyriel ,Amico mio, a volte sento così forte il male su questa terra che mi è impossibile anche incrociare lo sguardo con chi non ha un barlume di Amore dentro .
    Le ancora poche volte che scorgo quel barlume in qualcuno ,spero con tutto me stesso che non si spenga mai ,che non venga mai calpestato o dimenticato.

Un giorno mi spiegherai meglio, se ti và,se queste scimmie possono scegliere di essere un anima o sono solo eterna illusione,macchine.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 117 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.