Consigli per migliorare il sito

Home Forum L’AGORA Consigli per migliorare il sito

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

..ovviamente consigli secondo la mia opinione 😉

– mettere un link a fine articolo dove cliccando si può iniziare una discussione sul forum (nella appropriata categoria come impostato attualmente che riprende le cat. del sito) o, se già iniziata la conversazione sul forum, visualizzare il numero di interventi.
    In alternativa si potrebbero attivate i commenti all'articolo.

– magari un “bottone” per la stampa dell'articolo (così me lo leggo in treno)

– attivare RSS per gli articoli (io uso Firefox e non vedo “stranamente” i RSS di questo sito !sad )

Ciao

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1192188712=aglorj]

– mettere un link a fine articolo dove cliccando si può iniziare una discussione sul forum (nella appropriata categoria come impostato attualmente che riprende le cat. del sito) o, se già iniziata la conversazione sul forum, visualizzare il numero di interventi.

– attivare RSS per gli articoli (io uso Firefox e non vedo “stranamente” i RSS di questo sito !sad )

Ciao
    [/quote1192188712]

Abbiamo aggiunto tutto ad eccezione dei commenti e del tasto che porta al forum, questo per scelta.

Ciao.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1192220834=aglorj]

Ciao
    [/quote1192220834]

ciao benarrivato/a

Anonimo

grazie per le modifiche al sito, adesso è molto più funzionale di prima

…unico punto ancora dolente (scusatemi) manca la funzione di ricevere una mail quando qualcuno risponde ad un topic aperto nel forum, o la possibilità di sottoscriversi, sempre con notifica via mail, ad un qualsiasi topic anche creato da altro utente

mi sembra che per come sono le cose ora, se voglio vedere se ci sono risposte ad un topic che ho aperto, devo entrare nel sito e vedere se c'è;
    molto più comodo se ricevessi una mail.

Ciao

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1192608323=aglorj]
    grazie per le modifiche al sito, adesso è molto più funzionale di prima

…unico punto ancora dolente (scusatemi) manca la funzione di ricevere una mail quando qualcuno risponde ad un topic aperto nel forum, o la possibilità di sottoscriversi, sempre con notifica via mail, ad un qualsiasi topic anche creato da altro utente

mi sembra che per come sono le cose ora, se voglio vedere se ci sono risposte ad un topic che ho aperto, devo entrare nel sito e vedere se c'è;
    molto più comodo se ricevessi una mail.

Ciao
    [/quote1192608323]

Fatto, ciao 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.