Consigli x utenti di mezza età…..

Home Forum L’AGORA Consigli x utenti di mezza età…..

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Se fossi nata neggli anni 70… avrei saputo cosa studiare e cosa diventare….
    lasciamo perdere “ma se”…mi piace molto conoscere i nuovi software e come si può sfruttare il mondo di informatica…è il mio hobby !!!!

non vi dico quante volte ho incasinato il mio pc…non importa così si impara….

vi presento un modo semplice economico (non si stampa nulla) di leggere i testi… e mi rivolgo a tutti come me che hanno già un' età – d'oro..e, hanno sempre volontà di fare, cercare e imparare…

ecco questo almeno per me è stata la manna dal cielo..

curiosando fra i vari blog ho scoperto che c'è una vocina che legge per me, non è il massimo…ma per chi ha problemi di vista…è un'ottima soluzione…
    il programmino si chiama DSpeech (By Dimio)

poi ho scoperto che per leggere in santa pace, senza essere distratti dalle scritte…bubblicità varie esiste il modo di far sparire tutto intorno al testo che leggi…puoi impostare a piacere il modo della pagina, tipo testo piccolo, grande…esteso ecc.
    e questo invece si chiama Readability... ecco il video demo

[link=hyperlink url][/link][youtube=400,300]moogaloop.swf

Readability : An Arc90 Lab Experiment from Arc90 on Vimeo.

insomma a me sembra una gran cosa…mi aiuta tantissimo…. !lol

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.