CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Home Forum PIANETA TERRA CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Questo argomento contiene 225 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Detective 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 226 totali)
  • Autore
    Articoli

Detective
    Partecipante

[quote1263057985=texeira]
    [quote1263056802=Detective]
    Vorrei fare questa domanda a texeira…….

Che caspita di senso ha scrivere su un forum solo per dire che queste storie sono tutte false????

[/quote1263056802]

Nessuno. Infatti queste sono le conclusioni a cui vi ha fatto comodo giungere poichè io avevo espresso tutt'altri concetti. Pensavo solo, ingenuamente di poter fare una discussione più matura basandoci su prove più concrete che qualche video tarocco, ma è stata fatica sprecata. Una volta di più constato che un dialogo NON è possibile senza venire etichettati come disinformatori.
    Fine del discorso.

[/quote1263057985]

Non ha senso perchè non si vuole, o meglio si ha forse paura, di andare oltre ciò che si crede, da ciò che in effetti è vero, e che da sicurezze.
    La paura è quella dell'ignoto, ma ricorda anche che noi siamo soprattutto spirito, e quindi molto più che un'aggregato di materia e non so se neanche questo ti da sicurezze!!!

Fine del discorso…….

Ciao.

texeira
    Partecipante

[quote1263058689=CANERO]
    esatto di solito si commenta quando l'argomento e' di tuo interesse…in questo caso texeira e' si un disinformatore.
    A questo punto e' palese che fa solo il disturbatore...forse anche sotto pagato…la butto li…dal cicap.

[/quote1263058689]

Addirittura… 🙁
    Non ho parole…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

sarà esagerato
    però texeira quando la discussione prende certe pieghe in cui si fanno fuori sistematicamente tutte le argomentazioni di chi la pensa diversamente etichettando anche le persone prima di tutto la discussione diviene triste e sterile e poi le persone si fanno queste idee, che non sono poi sbagliate in tutti i casi

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2642
    Come mai nessuno ha notato l' evidenza di strani artefatti che si collegano a vita extraterrestre?

Risposta: Diversi individui hanno sollevato domande su strane formazioni sulla luna, ma molte poche persone le hanno prese seriamente. Questo è dovuto al fatto che la NASA usa “debunkers” professionali che attaccano le persone con affermazioni o offrono spieagazioni mondane. Controllate “lunaranomalies.com” per altri esempi sugli artefatti lunari.

se fosse tutto chiaro e scritto nell'enciclopedia allora non staremmo qua

perchè non compri un libro di Stanton Friedman se ti piace il punto di vista tecnico e scientifico
    [youtube=425,344]SnyV_fO2-V0

CANERO
    Partecipante

[youtube=425,344]6WpCd0u07v0

Apri gli occhi texeira…

Detective
    Partecipante

Video di ottima risposta :bravo:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

caricato da Intilla http://www.oloscience.com/

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1263071427=NEGUE72]
    Scrivo questo messaggio dopo aver letto quello di Richard circa il sogno della sua ragazza.

Io spesso penso se gli extraterrestri esistano o meno e pensandoli mi rivolgo a loro come miei “fratelli” e il mio convincimento è che se un giorno dovesse esserci un contatto con me non credo di aver paura.

La notte di capodanno ho fatto un sogno molto vivido e vero.
    E ovviamente un po' ci penso se è stato solo un sogno o altro.

Ho sognato di essere “preso” in una navicella,l'interno non era come mel'ero sempre immaginato era bianca e luminescente (cosa simile al sogno della ragazza di Richard) era a cerchi conventrici cresventi (a mo' di afiteatro,per intenderci) e c'erano forme(tipo statue moderne) colorate messe geometricamente su questi livelli attorno a me.

Ho chiesto di poter vedere qualcuno,ma sento chiaramente una voce che mi dice “non sei pronto”e quindi chiedo …”perchè sono qui?”
    La risposta è stata che quello che gli avevo chiesto era pronto.

Così vedo avvicinarsi dal fondo della navicella il mio Gatto morto poco più di un mese fa.
    Le immagini il tatto ..tutto era vero…ed io ero felice.
    A quel punto ritorno “in me” e mi sveglio.
    Sogno?,….sicuramente si?..sogno indotto?…non so…

Fatto sta che quando morì il mio gatto mi sono rivolto ai “fratelli extraterresti” chiedendo di “far qualcosa” per lui…con le loro tecnologie.

tutto qui…
    [/quote1263071427]

la vidi molto tempo fa che ancora faticavo a capire l'inglese, ora la sto traducendo e ci rimango di sasso

http://projectcamelot.org/bill_holden_interview_transcript.html#
    Bill Holden con una lunga esperienza nell'Air Force ed è stato parte dell'equipaggio di Kennedy

“..K: Qual'era il tuo titolo professionale in queste circostanze?

B: Ero Loadmaster e Flight Steward, Special Air Missions.

K: E' così chiamato..

B: Giusto.

K: Era il tuo titolo.

B: Giusto.

K: Hai cambiato grado in quel tempo?

B: Sì. Passai da Airman 2nd Class a Staff Sergeant.

K: Ok. E…ora, ci hai detto tutto quello che ti è accaduto nell'esercito? Ne hai ancora?

B: Ne abbiamo un'altra.

K: Un'altra. Ok. Perchè quello che vorrei sapere, dopo che mi racconti questa, è se senti o meno di essere stato chiamato per valutazione psichica (Bill inizia a ridere) o, sai, per quanto ne sai, controllato mentalmente o se improvvisamente ti è stato detto di vedere un dottore in modo periodico.

B: Mai.

K: Mai. Ok.

B: (dice no con la testa) Mai.

K: Ok. Interessante.

B: Infatti avevo una cartella clinica pulita quando ho lasciato l'Air Force.

K: Ok.

B: Estate del 1971, ero alla Patrick Air Force Base, Coco Beach, Florida, e.. Amo andare all'Indian River a pescare. Era mercoledì pomeriggio e stavo scendendo. Tiro fuori la lenza e faccio come un passo indietro.. Vorrei dire prima che: non fumo. Non bevo. Non mi sono mai drogato. (Kerry ride) Sono il nipote di un prete Metodista.

K: Ok.

B: Non stavo bevendo la birra, non avevo nulla di speciale per tirarmi fuori, ma è come se all'improvviso fossi su un tavolo. Sono dentro un mezzo. Guardo in alto il soffitto a cupola. Non vedo nessuna figura luminosa. Ho tre ET a sinistra, due bassi, uno alto. Immagino alto cinque piedi e forse da 3,5 a 4 piedi di altezza. Alla sinistra.

K: Hmm.

B: L'unico marchio nella stanza è in alto nel soffitto, questo simbolo blu brillante con tre stelle dorate sopra. Ok? Ora.. Conversazione, questa è tutta telepatica e praticamente (mi è successo due volte): Dì a loro di smettere di distruggere Madre Terra. Dì a loro di apprendere ad amarsi uno con l'altro. Terzo, di portare i loro livelli mentali e delle armoniche del cuore a punti superiori. Entrambe le volte lo stesso messaggio…”

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1263074711=CANERO]
    http://www.veoh.com/browse/videos/category/entertainment/watch/v14748757fFz8SDyC
    [/quote1263074711]
    la prima volta ho visto Taken così, per curiosità, poi, dopo le nuove conoscenze l'ho rivisto con un altro interesse…è decisamente da vedere!!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

texeira
    Partecipante

Qualche considerazione “en passant” sull'”ottimo video di risposta” postato da Canero:

1- Il figlio del colonnello Corso afferma che questi presunti esseri si sposterebbero sul piano dimensionale e non fisico, perchè le stelle e i rispettivi pianeti sarebbero troppo lontani, e mi trova perfettamente d'accordo. ma allora a cosa servirebbero le astronavi?
    Parliamo di esseri che dovrebbero padroneggiare la fisica fondamentale, eppure entrano ed escono dall'atmosfera o si muovono all'interno di essa con sstemi primitivi quali veicoli volanti…
    Dovrebbero aiutarci a penetrare la fisica dell'universo, e invece ci regalano tecnologia spaziale e sistemi di propulsione che non ci servirebbero a un bel niente…

2- Il sergente Clifford Stone, unità recupero ufo, afferma che la natura di questi oggetti è extraterrestre in base al semplice assunto che appaiono costruiti con una tecnologia molto avanzata, che LUI non ha mai visto prima.

3- Uno dei testimoni, tale Nick Pope, non meglio qualificato se non come UFO desk officer (ma che vorrà dire…) afferma di essere ragionevolmente certo (quindi NON certo) dell'origine extraterrestre di questi veicoli in base al fatto che essi sono capaci di manovre e prestazioni non conosciute a livello terrestre, e mi chiedevo in base a quali titoli di studio, e verifiche sperimentali sia giunto a tale conclusione.

4- In generale i documenti video-fotografici relativi a questi ovni, mostrano, a seconda dell'età dell'avvistamento, differenze di aspetto, e quindi di evoluzione tecnologica molto molto terrestri, passando dalle grossolane forme disco-bidone tipiche degli anni 60 alle forme più rarefatte e affusolate dei giorni nostri, il che mi fa pensare ad una curva di progresso tipicamente umana e non certo ad una tecnologia estremamente più avanzata della nostra.

Mi chiedo perchè si salti direttamente alla conclusione extraterrestre e si scarti a priori quella umana.
    Vorrei che provaste a darmi delle risposte, che non siano le solite “disinfomatore”, “de-bunker”, “infiltrato del cicap” ed epiteti vari. Grazie.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Credo che si tratti di dimensioni, dalla 6 in poi non c'è più bisogno delle astronavi…
    non ne sono sicura, però…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 226 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.