CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Home Forum PIANETA TERRA CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Questo argomento contiene 225 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Detective 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 226 totali)
  • Autore
    Articoli

texeira
    Partecipante

[quote1263131135=Richard]
    li trovi in questo suo libro
    http://search.barnesandnoble.com/Flying-Saucers-and-Science/Stanton-T-Friedman/e/9781601630117

Flying Saucers and Science presents intriguing data from a number of large-scale scientific UFO studies that almost no one, especially the noisy negativists, has discussed in detail. It deals with a host of “why” questions such, as reasons for the cover-up, reasons for aliens to come to Earth, and reasons for not landing on the White House lawn. Friedman unveils the SETI program, and details the antipathy of science-fiction writers to UFOs and other mysteries of the saucer conundrum. False notions about those who believe in the reality of alien visitors and the adequacy of coverage by the journalistic and scientific communities are reviewed.

In this book you'll discover:
    • What type of energy and technologies could provide travel between the stars.
    • The most likely locations in theuniverse where aliens come from. • Why the aliens are here.
    • Who believes in the flying saucer phenomenon.
    • The government's motives to cover-up.

[/quote1263131135]

Ho fatto di meglio: ho contattato direttamente mr Friedman (o chi per esso) al suo sito per chiedergli ragguagli in merito e…indovina?
    Dovrei acquistare i suoi libri e dvd… :ummmmm:
    Adesso, con tutta la buona volontà…perchè non dovrebbero cascarmi le braccia???
    Perchè dovrei credere alla buona fede di questa persona?
    Se sono studi dovrebbero essere liberamente accessibili.
    Se lo scopo è la divulgazione, essa dovrebbe essere disinteressata. Eppure c'è sempre il libro o il dvd di turno…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

hai trovato l'arma finale : l'accusa sui libri e i dvd! ecco il tuo impegno, hai spiegato tutto, bravo..solito gira e gira per finire nel nulla
    ma che cavolo è chiaro no? Se io faccio degli studi e delle ricerche complesse e poi sbatto tutto su un libro per diffonderlo sono per forza un truffatore e ingannatore? Quindi non leggerai mai dei libri se li devi comprare?
    Ti ho anche segnalato varie volte del materiale gratuito e non lo hai nemmeno sfiorato e si capisce quando rispondi,
    quindi non hai alcun fine costruttivo nella tua polemica, solo provocare e girare la frittata all'infinito e giudicare e accusare..tex lascia perdere, ho gia sprecato troppo tempo, usa pure la tua dialettica e gira la frittata quanto ti pare che non ci guadagni nulla.

CANERO
    Partecipante

… :bravo:

Wakan
    Partecipante

Wow, che botte!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

guarda ne farei largamente volentieri a meno di “fare a botte”

Marcopan
    Partecipante

Colombo non andare oltre le Colonne d'Ercole, non c'è niente….Galileo è inutile che insisti non vedi che il Sole gira intorno alla Terra? Leonardo smetti di disegnare macchine volanti se il buon Dio voleva che gli uomini volassero gli avrebbe dato le ali.
    Per fortuna che esistono persone che non si sono mai fermate davanti all'ovvietà del presente.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1263163186=Marcopan]
    Per fortuna che esistono persone che non si sono mai fermate davanti all'ovvietà del presente.
    [/quote1263163186]

:bravo:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Detective
    Partecipante

[quote1263168261=Richard]
    hai trovato l'arma finale : l'accusa sui libri e i dvd! ecco il tuo impegno, hai spiegato tutto, bravo..solito gira e gira per finire nel nulla
    ma che cavolo è chiaro no? Se io faccio degli studi e delle ricerche complesse e poi sbatto tutto su un libro per diffonderlo sono per forza un truffatore e ingannatore? Quindi non leggerai mai dei libri se li devi comprare?
    Ti ho anche segnalato varie volte del materiale gratuito e non lo hai nemmeno sfiorato e si capisce quando rispondi,
    quindi non hai alcun fine costruttivo nella tua polemica, solo provocare e girare la frittata all'infinito e giudicare e accusare..tex lascia perdere, ho gia sprecato troppo tempo, usa pure la tua dialettica e gira la frittata quanto ti pare che non ci guadagni nulla.
    [/quote1263168261]

Giustissimo, condivido tutto……
    Hai detto ciò che bisogna dire :bravo:

Ma poi, la cosa che mi fa ridere, è la ridicolità di ciò che dicono gli scettici dopo che per giustificarsi le hanno provate di tutti i colori, hanno sprecato fiato inutilmente senza arrivare a chiarire nulla, che poi, quando ormai sono agli estremi, dopo che hanno consumato già troppa fantasia, vogliono ancora perseverare con le loro credenze tanto da arrivare al punto che finiscono solo per raccontare barzellette e allora si che rischiano veramente di perdere il posto di lavoro!!!! hahaha

Erre Esse
    Partecipante

Voglio spezzare una lancia a favore di Texeira.
    E' giusto, infatti, che una persona conservi sempre un discernimento sano per distinguere le falsità e le esagerazioni dalle realtà che esistono davvero, anche se sembra incredibile per via del condizionamento attuale della popolazione.
    D'altra parte il materiale documentativo al riguardo è così massiccio che essere scettici a oltranza mi pare sterile e controproducente.

Detective
    Partecipante

D'altronde, per quanto riguarda il materiale documentativo, non sa chi non vuole sapere, perchè se ne fotte!!!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 226 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.