Contatto fisico ufoo entità

Home Forum EXTRA TERRA Contatto fisico ufoo entità

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sharon 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

sharon
    Partecipante

Ragazzi stò ancora tremando, ho avuto un incontro ravvicinato con un essere bellissimo mi ha portato in un'altra dimensione.

Ho visto i fotoni di luce, l'energia che entrava dentro me io ero nell'universo. Era bellissimo il mio corpo non sentiva più dolore, non aveva peso, è una dimensione di amore puro.

C'era anche il mio compagno con me, è vero lo giuro stanno venendo!

Dado
    Dado
    Partecipante

Sharon , ma che spacciatore usi ?

scherzo …

dai racconta di più ..

sharon
    Partecipante

Dado stò ancora tremando, è vero stanno arrivando, sono bellissimi bianchi eterei, sono amore, c'era anche ilmio compagno con me quando è successo!

Dado è verio tutto, io stò piangendo, preparatevi che sicuramente verranno a visitare anche voi.

Non ne abbiate paura, sono amore, un amore che io non ho mai provato nella mia vita. esiste l'aldilà è energia, loro sono esseredi kluce, hanno gli occhi naso ma sono eterei, credevo che mi portassero via con loro, ma mi hanno lasciato qui, CREDIMI TI PREGO!

El Mojo
    Partecipante

Dalle mie parti capita dopo il quarto bicchiere di cannonau.

!dodge

Scherzo!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Io non so se sono “normale”, ma leggendo e essendo attirata in un modo strano dagli UFO , dalle notizie, ieri sera verso le 23 e mezzo ero in bagno e ad un certo punto ho visto una luce blu che però dalla finestra non potevo vedere bene perchè il vetro è quello opaco. Non c'è stato verso di aprire la finestra e sono corsa sul terrazzo….niente…..non c'era assolutamente niente.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sharon
    Partecipante

Sono entrati in me, ed io ho visto l'universo le scie di luce fotoni, quando ha lasciato il mio corpo ho avuto un forte mal di testa, na adesso vedo la vita, io non ci posso credere, stanno venendo

sharon
    Partecipante

Ditelo anche agli altri stanno venendo, tanto anche senon mi credete, verranno anche da voi, è bellissimo, ecco perchè nei giorni scorsi avevo queste onde d'amore, erano loro mi hanno incominciato ad abituare…

ci stanno venendo aliberare, da questo inferno!

sharon
    Partecipante

Non sono pazza, sono pazza di gioia, sono felice, vorrei gridarloal mondo intero, non è finita qui ragazzi esiste la giustizia, l'amore, esiste… non dare retta a chi vuole farvi fare del male, amate amate amate!

Dado
    Dado
    Partecipante

sharon ma non puoi dirci di piu?
    tipo .. a che ora e' successo ..
    cosa stavi facendo quando e' accaduto ..
    odori…
    rumori….
    cosa esattamente hai visto …
    volti o voci ….

dai dicci

devi capire che per noi che ci siamo appena seduti qui dopo cena e un po difficile da digerire cosi …

sharon
    Partecipante

E' il paradiso… noi siamo creature di luce, ho provato che significa ad essere senza peso, a non sentire dolore.

Siamo creaturedell'universo, non moriamo, non moriamo, non moriamo!!!!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.