Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ?

Questo argomento contiene 346 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dado Dado 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 331 a 340 (di 347 totali)
  • Autore
    Articoli

Artemis
    Partecipante

E se quello che hanno raccontato sugli extraterrestri fosse tutto falso, gli crederesti a causa delle foto apparentemente genuine se quelle fossero “fatte bene”? Non sarebbe peggio?

No, non gli crederei nemmeno se le foto sembrassero fatte bene. Perché sono i messaggi ad essere strambi e contraddittori di per sé… certi siti impostano la storia di Adamski e Meier togliendo le parti meno probabili e più criticate, facendo sembrare che siano due persone che hanno incontrato gli alieni, alla pari di altre storie di incontri ravvicinati del terzo tipo. Ma poi quando sono andata ad approfondire meglio, ho scoperto che si trattava di tutta un'altra casistica, che è quella del contattismo… come dicevi tu prima, gli alieni non dicono mai da dove vengono e non si rivolgono a persone singole. Loro comunicano con noi tramite simboli visibili a tutti (la croce formata da sfere o i cerchi nelle colture).

Sì. Ma tu non hai l'autorità di un contattista. Chi prenderebbe sul serio le tue parole per quanto dovessero risultare giuste?

Nessuno. Se azzeccassi io sarebbe intuito o coincidenza. Se lo azzecca un contattista, è un veggente. :hehe:

Non si impara fuori, ma dentro.

Infatti per quello dicevo che mi faceva strano vedere le persone che chiedono cose su Gesù o Dio a Bongiovanni o qualsiasi contattista. Anche chiedere se gli esseri di luce guariranno questo o quello, è eccessivo, perché non sappiamo nemmeno se sono autorizzati a farlo… !alien

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1304281950=Artemis]

E se quello che hanno raccontato sugli extraterrestri fosse tutto falso, gli crederesti a causa delle foto apparentemente genuine se quelle fossero “fatte bene”? Non sarebbe peggio?

No, non gli crederei nemmeno se le foto sembrassero fatte bene. Perché sono i messaggi ad essere strambi e contraddittori di per sé… certi siti impostano la storia di Adamski e Meier togliendo le parti meno probabili e più criticate, facendo sembrare che siano due persone che hanno incontrato gli alieni, alla pari di altre storie di incontri ravvicinati del terzo tipo. Ma poi quando sono andata ad approfondire meglio, ho scoperto che si trattava di tutta un'altra casistica, che è quella del contattismo… come dicevi tu prima, gli alieni non dicono mai da dove vengono e non si rivolgono a persone singole. Loro comunicano con noi tramite simboli visibili a tutti (la croce formata da sfere o i cerchi nelle colture).

Sì. Ma tu non hai l'autorità di un contattista. Chi prenderebbe sul serio le tue parole per quanto dovessero risultare giuste?

Nessuno. Se azzeccassi io sarebbe intuito o coincidenza. Se lo azzecca un contattista, è un veggente. :hehe:

Non si impara fuori, ma dentro.

Infatti per quello dicevo che mi faceva strano vedere le persone che chiedono cose su Gesù o Dio a Bongiovanni o qualsiasi contattista. Anche chiedere se gli esseri di luce guariranno questo o quello, è eccessivo, perché non sappiamo nemmeno se sono autorizzati a farlo… !alien
    [/quote1304281950]
    hahaha hahaha hahaha ora capisco da che fonte arrivano le tue obiezioni!!! hahaha ci ho impiegato qualche giorno ma ci sono arrivata ciao :hehe:

Artemis
    Partecipante

Freespirit, non sei capace di intrattenere un discorso con me senza insinuare o fare del cinismo. Mi hai già detto che non ho capito un tubo o che avevo la febbre alta, e ti ho tollerata, ora ridi pure! Se pensavi al cicap, scordatelo, perché i casi di Adamski, Meier, ecc… sono stati ritenuti falsi anche da ufologi, che magari avrebbero anche voluto che fosse tutto vero!!

La foto di Robert Dean l'ho presa dal sito Alieni e Misteri e mi rendo conto che per te potrebbe sembrare un sito di discredito, ma in realtà non è come il CICAP, quel sito crede agli alieni e sostiene con fermezza l'ipotesi extraterrestre e pacifica degli UFO. Dato che tiri subito le tue conclusioni senza conoscermi e leggendo 2 o 3 post qua e là, ti faccio presente che sono perfettamente cosciente del fatto che quel sito ha anche spacciato per bufale delle cose vere, sopratutto per quanto riguarda i complotti sulle scie chimiche e l'11 settembre. Ma non è l'unico sito che ho letto su Adamski, ci sono anche siti stranieri ancora più approfonditi di questo, che non sono di parte perché credono agli alieni.

Non tutti i siti scettici sono il MALE dell'ufologia! Alcuni sì come il CICAP perché non credono proprio a nulla, ma altri sono necessari per evitare di fare confusione tra casi veri e casi inventati! E' giusto ascoltare tutte le campane, no?

Anche noi stessi possiamo osservare attentamente tutti i video e le foto e capire che alcuni sono oggetti davvero piccoli, opachi, che passano anche davanti ai rami degli alberi!

http://it.figu.org/index.php?option=com_content&view=article&id=85&Itemid=102

Per non parlare delle ragazze pleiadiane che sono truccate e pettinate come si usava qui sulla Terra negli anni '70… ma com'è possibile un look così simile? Infatti sono due showgirl che si sono anche riconosciute nella foto.

http://forgetomori.com/2009/aliens/asket-and-nera/

Se vuoi sostenere una cosa spiegami i punti a favore, non prendere in giro e fare battutine sarcastiche, perché quelle non servono ad un cavolo, tranne che al tuo Ego!

Anche a me piacerebbe che il fenomeno del contattismo fosse vero, ma purtroppo non posso sbattere la testa dicendo che Meier ha parlato sul serio con gli esseri di luce perché se fosse stato vero, non avrebbe avuto bisogno di creare una lunga serie di falsi. Anche Robert Dean poteva fare a meno di spacciare quella foto per una astronave extraterrestre, perché se avesse davvero avuto accesso ai documenti segreti, avrebbe portato la foto vera e non il “tappo” di un banale missile.

Portare dei falsi per far uscire una verità, è una grossa contraddizione.

Senza rancore! :bay:

FREESPIRIT
    Partecipante

Artemis cara, certo senza rancore.Ovvio
    Ma voglio solo dire che a me personalmente non importa ciò che predica il CICAP o organizzazioni del genere , io sto solo difendendo la mia idea, e cioè che Bongiovanni,+ colui che ha il dovere di annunciare una cosa grandiosa e cioè il secondo ritorno del CRISTO, e questo implica anche la realtà extraterrestre.
    Ad iniziare da Adamsky, e via via arrivando a Eugenio Siragusa,((padre spirituale di Giorgio) hanno sempre legato i Fratelli Cosmici ad una coscienza Cristica.Loro non intervengono in cose terrene per ora,se non strettamente necessarie,legate magari a fatti negativi di nucleare,o pericolo imminente per l'umanità. Ma molto presto ,speriamo, lo faranno,quando riceveranno l'ordine dall'Alto.
    Molti avvenimenti di questi mesi, erano già stati predetti da Giorgio,negli anni scorsi.Fatti che sono stati comunicati a lui dagli Esseri di Luce.
    Comunque il sapere riconoscere e capire cosa è falso e cosa è vero, è questione di discernimento.
    Io ho avuto un cammino spirituale che poi mi ha portato, inevitabilmente, a Giorgio Bongiovanni.
    Questo cammino mi è costato veramente tante lacrime , ma è stato un'insegnamento , perchè mi ha aiutato a capire quale fosse la Verità Cristica di cui parla Bongiovanni.
    Senza nessuna nota di polemica da parte mia.Anche se ogni tanto uso le faccine del blog.(ma io le adoro ste faccine!!! !lol)

Artemis
    Partecipante

Comunque per la cronaca, gli extraterrestri stanno agendo anche contro le scie chimiche. Cercate su YT, ufo+chemtrails e se ne trovano tantissimi. Mi piacerebbe che anche i contattisti ne parlassero, visto che hanno la possibilità di essere così esposti al pubblico, perché dentro le scie forse c'è anche dell'uranio e altri metalli pericolosi che provocano autismo, che è in costante aumento. 🙁

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Io penso che per arrivare al Creatore ci sono molteplici strade. Ci sono strade tortuose e difficili, ci sono strade complicate e ci sono autostrade…
    Sta a noi scegliere quale vogliamo prendere.

E poi penso anche che gli insegnamenti sono vari quanto le nostre capacità di comprendere. Gesù parlava alle masse ignoranti, la maggior parte di quell' epoca non sapeva ne leggere ne scrivere….

Via via le masse si sono acculturate e i messaggi sono cambiati un pochettino…

Ma comunque la gnosi e la metafisica non è masticabile per tutti…è un insieme di concetti molto sottili, quasi impercettibili e ci vuole una preparazione di ricerca non indifferente.

Per risvegliare le coscienze alle masse ci vuole un linguaggio semplice, non c'è niente da fare. E' sempre stato così.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Artemis
    Partecipante

Loro non intervengono in cose terrene per ora,se non strettamente necessarie,legate magari a fatti negativi di nucleare,o pericolo imminente per l'umanità. Ma molto presto ,speriamo, lo faranno,quando riceveranno l'ordine dall'Alto.

Per le scie si… ma pare che i contattisti non sappiano nemmeno cosa siano le scie chimiche (tranne quelli di Salusa mi pare, che ritengo anche quelli falsi, in quanto dicono che Obama è dalla parte degli alieni, mentre invece è solo un altro fantoccio che deve obbedire agli Illuminati e alle multinazionali), anche se sono pericolose quasi quanto il nucleare, perché contaminano tutto e chissà cosa succederà ai bambini che nasceranno nei prossimi anni.

Io ho avuto un cammino spirituale che poi mi ha portato, inevitabilmente, a Giorgio Bongiovanni.
    Questo cammino mi è costato veramente tante lacrime , ma è stato un'insegnamento , perchè mi ha aiutato a capire quale fosse la Verità Cristica di cui parla Bongiovanni.

Solo una cosa… ho notato che anche altri che seguono un percorso spirituale con i contattisti, sono mediamente più inclini ad attaccare e ad agitarsi rispetto a quelli che seguono un percorso spirituale individuale… non sei la prima che mi attacca frontalmente (sei la terza!) e questo dovrebbe farvi riflettere. E' come se il fatto di scoprire che Asket non è altro che Michelle DellaFave, facesse sgretolare la base delle vostre credenze. -|-

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1304350503=♫nessuno♫]
    [quote1304240302=InneresAuge]
    Non avevo dubbi che è una persona fuori della Chiesa Cattolica Apostolica Romana…[/quote1304240302]
    Qui dice chiaramente di essere Cattolico-Cristiano, al minuto 4:38.
    Il Ritorno del Cristo e gli Esseri di Luce

Pure qui lo ripete, al minuto 6:49 aggiungendo di aver ricevuto tutti i sacramenti – quindi i suoi messaggi almeno in parte rispecchiano la dottrina Cattolica.
    [/quote1304350503]
    Ovviamente questo non dimostra nulla, non credo che approverebbero comunque.
    Poi ognuno è libero di dire ciò che vuole… e la Chiesa non è certo marchio di Verità.
    Un parere come un altro.
    [quote1304350503=♫nessuno♫]Conferenza – Giorgio Bongiovanni – Pasqua 2010 1/14

Io credo che una persona che abbia notizie così importanti ed enormi abbia il dovere supremo di provarle… altrimenti non fa una buona figura. Se fosse tutto vero, sarebbe la notiza più bella per milioni se non miliardi di persone.

La scienza, almeno quella ufficiale, ha l'obbligo di dimostrare quello che afferma, mentre le religioni no. #fisc
    [/quote1304350503]
    Veramente a volte la scienza dice cose che poi vengono smentite perchè non fondate su fatti inoppugnabili, quindi direi che anche la scienza, specie quelle di confine, è una questione di ricerca.
    Beh le religioni… lasciamo perdere :hehe:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Solo una cosa… ho notato che anche altri che seguono un percorso spirituale con i contattisti, sono mediamente più inclini ad attaccare e ad agitarsi rispetto a quelli che seguono un percorso spirituale individuale… non sei la prima che mi attacca frontalmente (sei la terza!) e questo dovrebbe farvi riflettere. E' come se il fatto di scoprire che Asket non è altro che Michelle DellaFave, facesse sgretolare la base delle vostre credenze. -|-

Penso che Free sia molto attaccata al gruppo in cui si trova e reagisca con molto impulso per questo, ognuno ha un suo modo di reagire..ma cerchiamo di prendere quel buono che possiamo da ognuno 😉

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1304354599=Richard]

Penso che Free sia molto attaccata al gruppo in cui si trova e reagisca con molto impulso per questo, ognuno ha un suo modo di reagire..ma cerchiamo di prendere quel buono che possiamo da ognuno 😉
    [/quote1304354599]
    Si Rich hai ragione, sono molto attaccata al gruppo, tant'è che a giugno parto per un mese, e vado in sudamerica,uruguay,proprio perchè FUNIMA (a cui fà capo Bongiovanni) ha aperto delle comedores in quel luogo, anche in altri paesi, ma “sentivo” di doverlo fare stò passo perchè….non lo so nemmeno io.Ma con qualche sacrificio sono riuscita a pagarmi il biglietto A/R per Montevideo.
    Sento che sarà un'ulteriore esperienza, positiva.
    Giorgio Bongiovanni tiene molto a queste comedores, che danno da mangiare a parecchi bambini dimenticati da tutti e abbandonati a qualunque turpe mercato.
    Le mie vacanze le voglio fare là a Montevideo.
    Questo dimostra quanto tengo al mio gruppo e quanto legame esista tra di noi. :VV:

Stai vedendo 10 articoli - dal 331 a 340 (di 347 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.