contro la malaria (epatite, aids,artrosi etc): la scoperta di jim humble!

Home Forum SALUTE contro la malaria (epatite, aids,artrosi etc): la scoperta di jim humble!

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sephir 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #51702

    sephir
    Partecipante

    Ciao a tutti avevo letto su nexus prima dell'estate questa notizia fantastica.Ora l'ho ricordata e cercando si trovano per fortuna articoli come questo che vi posto!

    Cure miracolose che non hanno bisogno di miracoli. La storia di Jim Humble e delle sue scoperte. La rivista Nexus sdogana un grande personaggio
    05 luglio 2008
    Numero lettori 517 Leggi i commenti 2 Inserisci un tuo commento

    La rivista Nexus n. 74 in edicola questo mese parla della scoperta di un ritrovato in grado di sconfiggere diverse malattie grazie alla morte quasi istantanea degli agenti patogeni che le avevano procurate.

    Jim Humble un ingegnere aerospaziale americano, che nella sua lunga carriera ha lavorato ai missili intercontinentali ed al veicolo lunare,è lo scopritore di questo elisir Humble ha scritto quattro libri di cui un dal titolo “Breaktrough: the miracle mineral supplement of 21°century”, disponibile gratuitamente on line su http://www.miraclemineral.org con cui fornisce i dettagli della sua fenomenale scoperta per la cura della malaria.

    NaCLO2 – Sodium Chlorite in italiano Clorito di Sodio,è la base di questo semplice ed economico ritrovato chiamato MMS: Esso viene commercializzato negli Stati Uniti ed in Canada, non come prodotto farmacologico, ma come integratore alimentare, e quindi come prodotto di banco in libera vendita. La soluzione miracolosa minerale (MMS) e' a base di “ossigeno stabilizzato”,' una soluzione di clorito di sodio al 28% in acqua distillata. Quando un lieve acido (limone o succo di lime, succo di mela o acido citrico) viene aggiunto al MMS, ed assunto dal paziente viene originato biossido di cloro, che rappresenta un notevole aiuto per il sistema immunitario, uccidendo quasi tutti i batteri patogeni noti, tra i quali batteri, virus, funghi, muffe e lieviti.
    Charming Sicily – Strutture turistiche siciliane di qualità

    Il supplemento minerale miracoloso (MMS) svolge dunque la funzione di sovralimentare il sistema immunitario, sino al punto di sconfiggere numerose patologie, spesso in meno di ventiquattr’ore. Dunque un forte contributo all’autoguarigione. La malaria, in particolare solitamente viene debellata da questo integratore nell’arco di appena ventiquattr’ore. Lo si e’ dimostrato tramite prove cliniche effettuate in Malawi, Africa orientale, dove l’uccisione del parassita della malaria presente nell’organismo non ha riscontrato un solo esito negativo.

    Oltre 75.000 malati di malaria hanno assunto l’ integratore e ora sono completamente guariti dopo aver assunto l’ integratore, i malati di AIDS spesso si liberano della malattia nell’arco di tre giorni, mentre altre malattie semplicemente scompaiono Personalmente ho affrontato l’argomento in più occasioni e sono interessato a capirne di piu'.

    Pertanto ringrazio tutti quelli che volessero contattarmi all’indirizzo info@panvini.com, per commenti e suggerimenti. Secondo Humble soltanto 6 gocce al giorno e' tutto cio' che serve per mantenere la nostra salute nello stato ottimale.

    Per le persone con gravi malattie, 15 gocce due volte al giorno basteranno per stare veramente bene e riacquistare la salute. L’ MMS, puo' essere utilizzato per combattere con successo immediato e definitivo condizioni patologiche, come l' AIDS, l' epatite A, B e C, la maggior parte dei tumori, herpes, foodpoisoning (avvelenamento da cibo), il tifo, polmonite, tubercolosi, asma, raffreddore, psoriasi influenza e molte altre degenerazione maculare, allergie, lupus, disturbi infiammatoria intestinale, il diabete, morsi di serpente e la fibromialgia sono stati alleviati dal MMS.

    Anche stati patologici come la degenerazione maculare, allergie, lupus, disturbi infiammatoria intestinale, il diabete, morsi di serpente e la fibromialgia sono alleviati dal MMS. Il MMS non cura nulla, ma riduce il carico tossico aiutando il nostro corpo ad autoguarire In presenza di gravi malattie (aids, cancro, ecc.) si puo' aumentare l'assunzione giornaliera a 3 volte e per un tempo piu' lungo, a seconda della sopportabilita'.Da notare che il fantastico ritrovato, pur avendo guarito il 100% dei malati di malaria cui era stato somministrato non è stato neppure testato dall’amministrazione sanitaria americana che per condurre le prove di laboratorio ha chiesto ad Humble la cifra di 50 milioni di dollari e tre anni di tempo.

    Eppure l’American Society of anaytical Chemists ha dichiarato che il biossido di cloro è il più potente Killer di agenti patogeni fin qui noto. E’ chiaro che le industrie farmaceutiche e gli apparati che li sostengono più che alleviare le malattie sono interessate ai profitti immensi che da esse derivano.

    Sigismondo Panvini

    Questo è il suo sito con il libro in inglese da scaricare gratuitamente.
    credo che sia una cosa reale, da cio che avevo letto gli esperimenti sono stati seri e validi, l'unico problema è come sempre la farmaceutica e la FDA che blocca ogni tipo di evoluzione!spero che un giorno avremo la meglio tutti noi!

    chissà di più si faccia vivo! :K:
    http://www.miraclemineral.org/


    #51703

    altair
    Partecipante

    Ciao Sephir, non ho capito se questa cura ha un effetto immunizzante nei riguardi della malaria.

    Si può guarire dall'Aids e in futuro evitare comportamenti a rischio, ma guarire dalla malaria e continuare a vivere nelle zone dove è una malattia endemica?

    Bisognerebbe seguire la terapia di continuo per evitare il contagio?


    #51704
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

    Si potrebbe fare una news in prima pagina… iniziato che dici in merito?


    CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

    #51705

    sephir
    Partecipante

    ciao altair, preciso che non sono un esperto in campo e che cio che so si basa su un articolo approfondito preso da nexus, non ricordo quale numero.

    Credo vi sia di mezzo anche una sorta di immunizzazione rispetto al plasmodio, ma non potrei dirti con certezza immagino sul suo libro scaricabile ci saranno dettagli precisi.
    So che qualsiasi batterio viene facilmente debellato!e mi sembra di aver capito che
    con un uso prolungato l'organismo ha più capacità di difendersi da certi attacchi, perchè non lavora come un farmaco piuttosto come un grosso aiuto al normale funzionamento di protezione organica!

    so che humble è stato in africa per questioni di estrazioni minerarie che ha inizato curandosi lui stesso dalla malaria quasi autoprovocata e quindi provando gli effetti e scoprendo accorgimenti che hanno portato a scoprire la potenza dell'ossigenoo stabilizzato che a quanto pare viene comunemente utilizzato per la disinfezione a livello industriale ma di cui viene assolutamente non informata la gente sul suo utilizzo efficace a livello batterico e virale sull'organismo umano.
    bisognerebbe trovare l'articolo di nexus!

    in africo humble ha provato a espandere il rimedio che faceva guarire in breve le persone ammalate maè stato bloccato da intimidazioni e vere e propie minacce da parte del governo (non ricordo quale zona dell'africa).
    Ha continuato gli esperimenti in america scoprendo la corruzzione del sistema sanitario e di chi dovrebbe curare il mondo: per poter far passare ai test un nuovo rimedio ci vogliono non so quanti immensi finanziamenti che ovviamente nessuno può possono permettersi (scommetto che sappiamo chi se li può permettere), compreso humble.
    ha fatto tutti i test che ha potuto e sono risultati validi.

    ergo bisognerebbe leggere ora il suo libretto ma se fosse in italiano sarebbe decisamente più semplice.
    non so se avrà un effetto immunitario al primo colpo o se vi è bisogno di un uso costante ma non dovrebbe nuocere all'organismo.
    Se poi in africa si fa di tutto perchè certe malattie prolifichino con nonchalance questo è un ulteriore problema…ma già poter guarire con facilità in poche ore senza farmaci un organismo non è per nulla cosa da poco!

    dopo tutto questo sapere che ci sono trasmissioni divulgative che in tv fanno pubblicità alle ricerche contro la forfora dei laboratori della P&G…beh…ci siamo capiti!che schifo!


    #51706

    iniziato
    Partecipante

    [quote1220536545=pasgal]
    Si potrebbe fare una news in prima pagina… iniziato che dici in merito?
    [/quote1220536545]
    Iniziato in merito dice che non si dovrebbe più puntare il dito contro i batteri, di cui il mondo ed il nostro organismo è pieno.

    Detto questo il rimedio così come descritto non può che essere di beneficio, anche se definirlo miracoloso mi pare eccessivo visto i tempi che corrono e lo stato di cronicizzazione delle malattie di oggi.

    La strada verso la guarigione ultimamente è diventata lunga e perigliosa, in tre giorni non guarisce nessuno solo assumendo un rimedio.

    Questo per non creare illusioni…


    #51707

    altair
    Partecipante

    “Nel corso del 2006, l'OMS ha dichiarato che il DDT, se usato correttamente, non comporterebbe rischi per la salute umana e che il pesticida dovrebbe comparire accanto alle zanzariere e ai medicinali come strumento di lotta alla malaria.”

    fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Dicloro_difenil_tricloroetano

    Come vedi gli interessi in gioco come al solito sono tanti.


    #51708

    iniziato
    Partecipante

    [quote1220537240=altair]
    “Nel corso del 2006, l'OMS ha dichiarato che il DDT, se usato correttamente, non comporterebbe rischi per la salute umana e che il pesticida dovrebbe comparire accanto alle zanzariere e ai medicinali come strumento di lotta alla malaria.”

    fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Dicloro_difenil_tricloroetano

    Come vedi gli interessi in gioco come al solito sono tanti.
    [/quote1220537240]

    Io? …come un business sull'umana sofferenza.


    #51709

    altair
    Partecipante

    Mi riferivo al post di Sephir dove si parlava anche delle resistenze da parte dei governi alla diffusione della nuova cura. 🙂


    #51710

    iniziato
    Partecipante

    [quote1220537634=altair]
    Mi riferivo al post di Sephir dove si parlava anche delle resistenze da parte dei governi alla diffusione della nuova cura. 🙂
    [/quote1220537634]

    tutti venduti. se vuoi facciamo una bomba al ddt e la buttiamo nelle varie sedi governative .


    #51711
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

    Anche la psoriasi leggo, sarà la volta buona? Esiste in vendita in Italia che voi sappiate?


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.