Convegno Roma

Home Forum L’AGORÀ Convegno Roma

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 5 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

!amazed risposta psichedelica !
    … questi sono i postumi della conferenza privata @hihi

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Quantico
    Quantico
    Partecipante

@hihi

vero

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1359412748=Richard]
    [quote1359411496=Quantico]
    [quote1359408712=Richard]
    Eh beh 4 ore di viaggio, tutto in silenzio è dura..
    [/quote1359408712]

Lo sò che è dura x te 4 ore senza chiacchere Rik 😀
    [/quote1359411496]
    lo facevo apposta perche ti rincoglionisco
    😀
    Comunque si certi argomenti si sa che mi fanno parlare anche troppo 😉
    [/quote1359412748]

:kkk:

deg
    Partecipante

Ci sono riuscita! Vi leggo ma non entro mai, non ricordavo la password, ma alla fine ce l'ho fatta! .. 😛
    Non potevo non salutarvi dopo quell'incontro ieri al convegno! Convegno davvero riuscito, ma non così faticoso come dice Salvatore .. beh, certo, finire la giornata con 4 ore di Rich gasato, posso soltanto immaginare .. 😉
    Davvero, se penso alle volte che abbiamo parlato di incontrarci intorno a una pizza, e poi non l'abbiamo mai fatto. A volte il caso lavora per noi.
    Anzi, quasi sempre!
    Un abbraccio a voi, e un'altro anche a te Prixi, visto che io e te ce lo siamo dato davvero! :amicil:

(P.S. Ma c'era anche Negue?? Noooooo .. )

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1359418739=deg]
    Ci sono riuscita! Vi leggo ma non entro mai, non ricordavo la password, ma alla fine ce l'ho fatta! .. 😛
    Non potevo non salutarvi dopo quell'incontro ieri al convegno! Convegno davvero riuscito, ma non così faticoso come dice Salvatore .. beh, certo, finire la giornata con 4 ore di Rich gasato, posso soltanto immaginare .. 😉
    Davvero, se penso alle volte che abbiamo parlato di incontrarci intorno a una pizza, e poi non l'abbiamo mai fatto. A volte il caso lavora per noi.
    Anzi, quasi sempre!
    Un abbraccio a voi, e un'altro anche a te Prixi, visto che io e te ce lo siamo dato davvero! :amicil:

[/quote1359418739]

Deeeeeg !!!! !heart
    ……. è “l'era del contatto” mica per niente :hehe:

:amicil:

a presto cara ! #kissing

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1359445485=deg]
    Anzi, quasi sempre!

[/quote1359445485]
    Ciao Deg, ci voleva eccome!
    comunque non sono un chiaccherone personalmente, sono abituato a riflettere mentalmente e non parlo se non ne sento il motivo..tra le due è andate meglio così, altrimenti ..

nel nostro caso non per la musica, visto che lo stereo non c'era.. 😀

Però capisco la fatica, facevo la stessa fatica a seguire un mio amico anni fa, ma il tempo insegna… :sagg:

domenico
    Partecipante

se passava a pigliammi, gli risparmiavo a Richard 2 ore di silenzio

deg
    Partecipante

@ Richard: hahaha

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

che gioia avervi incontrato a roma ragazzi !!!
    …e io che non mi spiegavo il motivo per cui sentivo la necessità di andare a questa conferenza … certo volevo ascoltare mauro biglino ed ero lì per lui , ma sentivo che c'era qualcosa d'altro.
    l'ho capito quando all'improvviso in maniera inaspettata ho guardato pasquale l'ho riconosciuto e lui nello stesso momento mi ha riconosciuto e ci siamo salutati .
    poi c'è stato l'incontro richardl'incontro, quantico, prixi… veramente un regalo inaspettato , bellissimo e dolce.
    siete grandi e bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1359583786=NEGUE72]
    che gioia avervi incontrato a roma ragazzi !!!
    …e io che non mi spiegavo il motivo per cui sentivo la necessità di andare a questa conferenza … certo volevo ascoltare mauro biglino ed ero lì per lui , ma sentivo che c'era qualcosa d'altro.
    l'ho capito quando all'improvviso in maniera inaspettata ho guardato pasquale l'ho riconosciuto e lui nello stesso momento mi ha riconosciuto e ci siamo salutati .
    poi c'è stato l'incontro richardl'incontro, quantico, prixi… veramente un regalo inaspettato , bellissimo e dolce.
    siete grandi e bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [/quote1359583786]

anche tu Negue ! sei una splendida persona !!!! :amicil: :cor:
    Ti vogliamo beneeeeeeeeeeeee !!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.