Cosa è la condizione del dormiente?

Home Forum L’AGORA Cosa è la condizione del dormiente?

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Ciao, il mio nome é Michele e sono un Filosofo. Ho notato che in questa Terra, non si sono neppure sprecati di spiegarti la condizione del dormiente, che è quella dove un essere umano vive dormendo ma credendo di essere sveglio. In pratica mangia dormendo, lavora dormendo, pensa dormendo, porta avanti una famiglia e fa una vita del tutto normale ma sempre e solo dormendo. Quindi te la spiego io perché è lo stato d'essere più malvagio che esiste, in quanto trasformi l'essere umano in un parassita, e lo rendi totalmente incapace di salvare se stesso e la sua famiglia. Pensa che è così malvagio che di tutto ciò venne incolpato Belzebù, che tramite una magia ed usando il suo corno mise in ipnosi tuti gli esseri umani, affinché distruggessero il pianeta e se stessi.

Questo stato d'essere io l'ho fatto causare su me stesso per scoprire che schifezze fa il clero sulle persone usando il mio nome. Io sono un Essere che è consapevole di avere già vissuto, quindi essendo stato Gesù, parlo di quella organizzazione che io stesso ho utilizzato per rendere me stesso un dormiente. Guarda che le vite passate esistono e sono sperimentabili da chiunque, quindi è logico che dico il vero.

Premesso questo osserva quest'aquila per piacere…

…se tu la prendi da piccola e gli fai credere di essere un pollo, quest'animale passerà tutta la sua vita credendo di essere un pollo.

Praticamente se prendi un essere vivente e gli fai credere vero il falso, lo metti a dormire, e lui vivrà credendo di essere sveglio, mentre invece dorme perché un aquila che si crede un pollo, cosa è? Un aquila incosciente o dormiente che dir si voglia, un aquila pazza praticamente, solo che lei si crederà sana di mente.

Questo invece è un bambino.

Quando noi siamo bambini, qual é una delle prime azioni che fanno in noi i nostri genitori?

E' quella di trasferire in noi la l'ignoranza. E' quella di farci credere vero il falso. Ti fanno credere di essere nato da Adamo ed Eva, oppure dalle scimmie trasferendo in te la teoria di Darwin. In sostanza trasferiscono in te una bugia invece di farti sapere la Verità sull'essere umano.

Quindi tu una volta adulto, ti troverai a vivere in questo stato d'essere…

…ecco questo è un dormiente. Un essere umano che non sa neppure chi o cosa è l'essere umano, quando lui stesso é l'essere umano. Tu per logica non puoi non sapere chi o cosa é l'essere umano, perché sei TU l'essere umano, se non lo sai è perché stai vivendo nella condizione del dormiente. Quella dove il clero mette a vivere le persone a loro totale insaputa.

Il clero non ti fa sapere chi o cosa sei tu. E nel fare questa semplice azione rende i cristiani dei dormienti usando il mio nome.

I dormienti sappi che sono esseri umani, che vivono per distruggere il pianeta e la società, e siccome dormono, non sanno quello che fanno e quello che dicono.

Questo pianeta…

…che è la terra, ovvero dove abitiamo noi, é abitato da oltre 6 miliardi di dormienti, è anche per questo che, da buoni incoscienti o dormienti che dir si voglia, stiamo creando un futuro peggiore per noi e per i bambini.

Quindi, la soluzione più veloce che abbiamo per salvarci, è far sapere che sono qui, altrimenti visto l'alto numero di dormienti, al 2012 non ci arriviamo.

Il clero rende ignoranti le persone e causa la condizione del dormiente, quindi non vi potrà mai dire che sono nel pianeta, perchè se viene fuori che é lui che rende l'uomo nemico di se stesso a 360 gradi sferici usando il mio nome, noi ci salviamo, ma a lui non resta molta vita.

deg
    Partecipante

mirach72
    Partecipante

O-O Miiii, non ci posso credere! O-O

sephir
    Partecipante

[quote1220036288=m.degournay]

[/quote1220036288]

:oD!eheheheh, anche io voglio le figurine carine! :hehe:

è da due giorni che vado di fretta…vi saluto tutti!e un saluto anche a michele!
    :bay:

michele2007
    Bloccato

Ma voi non sentite l'esigenza di fare qualcosa?

La situazione è molto preoccupante, e l'europa non più fare[u] niente[/u] contro la Russia. Se lunedi prendono delle misure contro la Russia, ci taglia i vivere e siamo apposto. Il 70% degli idrocarburi ci arrivano da Russia. Se solo volesse, la Russia fa sua l'intera europa senza sparare un colpo di fucile. Ci chiude il gas, a quel punto o sottostiamo a lei, o ci fa morire dal freddo e dalla fame.

Il vertice straordinario in programma a Bruxelles é per lunedi' prossimo. Ma tanto il coltello dalla parte del manico ce l'ha la Russia.

A proposito, immagino che molti di voi si credono libero. e sono certo che quasi tutti pensate di esserlo.

Però, quasi tutti voi vivete in questa condizione esistenziale…

….l'ignoranza rende l'uomo schiavo. Quindi, in realtà, la vostra é solo una mera illusione. Se siete in questo pianeta, liberi non siete, perchè questa é una semplice prigione di massima sicurezza dalla quale non si esce senza sapere e senza conoscenza. Perciò, visto che qui siete e qui resterete anche dopo questa vita, se non volete viverne una di peggiore, pensate a come salvare il mondo, perchè da qui, non uscirete.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.