cosa ci aspettiamo con il 2013

Home Forum PIANETA TERRA cosa ci aspettiamo con il 2013

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da fergy fergy 5 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli
    fergy
    fergy
    Partecipante

ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
    voi cosa vi aspettate dall' anno nuovo????????????????????
    spero qualcosa di bello
    come io mi aspetto calma e serenità o forse pretendo troppo????????
    vabè…
    …diciamo che mi aspetto che tutto vada per il meglio :ok!: :ok!:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1356990310=fergy]
    ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
    voi cosa vi aspettate dall' anno nuovo????????????????????
    spero qualcosa di bello
    come io mi aspetto calma e serenità o forse pretendo troppo????????
    vabè…
    …diciamo che mi aspetto che tutto vada per il meglio :ok!: :ok!:
    [/quote1356990310]
    Mi aspetto che il sistema attuale collassi ancora sotto l evidenza della sua inefficienza
    Mi aspetto che continui a svilupparsi una nuova conoscenza scientifica
    Dalla quale emerge una nuova concezione della vita

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Io mi aspetterei in questo anno una cosa sola, di vedere qualche frutto di tutti i nostri sforzi fatti per migliorare questo mondo. Benvenuta Fergy :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

giorgi
    Partecipante

[quote1357003067=farfalla5]
    Io mi aspetterei in questo anno una cosa sola, di vedere qualche frutto di tutti i nostri sforzi fatti per migliorare questo mondo. Benvenuta Fergy :bay:
    [/quote1357003067]

Un risveglio sempre a più persone, questo è quello che ci aspettiamo quest'anno, un risveglio maggiore rispetto gli altri anni, però dobbiamo essere anche noi a volerlo, dato che il pensiero crea.
    ……………….
    [color=#330066]Buon Anno a Tutti.[/color]

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.lastampa.it/2012/12/19/esteri/profezie-maya-e-temi-no-global-morales-apre-il-vertice-sul-lago-titicaca-C2junjwXozbcF5z7F9n7aO/pagina.html
    Il presidente della Bolivia ha voluto un incontro internazionale nelle Ande con i rappresentanti delle culture indigene, intellettuali, ricercatori: “Inizia una nuova era”

Argomenti No-Global corredati dal corollario dell’interpretazione delle sette profezie maya, che indicavano, fra le altre cose, un periodo di tempo di tredici anni anteriori al 2012 nel quale l’umanità avrebbe dovuto trovare la forma per cambiare il suo modo di pensare per poter arrivare ad una comprensione generale dell’altro e ad una convivenza pacifica fra i popoli

fergy
    fergy
    Partecipante

[quote1357042625=farfalla5]
    [/quote1357042625]
    GRAZIEEEEEE!!!!
    Farfalla 5, grazie per avermi accolto nel forum di AG :fri: :fri:

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

cosa mi aspetto?bho,in parte quello che dice rich e in parte ciò che penso sempre(su entità benevole ecc ecc),ma in fin dei conti quello che spero è che l'armonia,la compassione, e l'amore incondizionato facciano voltare 'faccia' a questo pianeta,che purtroppo ahimè stiamo distruggendo.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Quoto Giorgi, inoltre penso che il 2012 sia stato un anno di risveglio al cospetto del 2011. Quindi mi aspetto una crescita nel 2013. Noi faremo il nostro dovere.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

pancia37
    Partecipante

Mi aspetto arresti di massa , di tutte le massime cariche delle multinazionali che ci privano della verità su molte cose che emergono e vengono puntualmente insabbiate , mi aspetto che finalmente si possa andare oltre con la vera scienza che farà bene a tutti …. buon 2013.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1357119979=pancia37]
    Mi aspetto arresti di massa , di tutte le massime cariche delle multinazionali che ci privano della verità su molte cose che emergono e vengono puntualmente insabbiate , mi aspetto che finalmente si possa andare oltre con la vera scienza che farà bene a tutti …. buon 2013.
    [/quote1357119979]
    pancia37, non so se ti ho dato il mio benvenuto, se no perdonami..vi siete iscritti in questo ultimo tempo in molti !amazed e partecipate nelle nostre discussioni. Questo si che un bel traguardo. #birra :amicil:
    Per gli arresti dovremo aspettare un po', secondo me. Stiamo dentro un programma di pulizia, ma come ti puoi immaginare questo richiede del tempo.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.