cosa ci aspettiamo con il 2013

Home Forum PIANETA TERRA cosa ci aspettiamo con il 2013

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da fergy fergy 5 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1357240280=domenico]
    buon anno a tutti!
    io mi aspeto di trovare risposta alla domanda,”perche non dobbiamo procurarsi(produrre) da mangiare da soli?”
    [/quote1357240280]

… perchè se lo facessimo, non saremmo più schiavi ?
    non è una buona risposta, ma credo sia l'unica

Buon anno anche a te Domenico :bay:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Uscire da Matrix
    Mangia quando hai fame, ama quando incontri la persona giusta anche solo per una sera, non usare macchine per fare il cibo o per muoverti .. non si fa piu' autostop perche'…Matrix non vuole.
    Ascolta musica non guardare la TV. Tutte le cose che implicano controversie rifiutale, partite di calcio, guerre, ecc..sono cose morte.Osserva gli animali e le piante ama la pioggia e la neve la natura non e' nemica te lo vogliono fare credere ecc..

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

pancia37
    Partecipante

Tru , senza contare che siamo l'unica specie che deve pagare per vivere , non abbiamo capito proprio niente … , se solo piantassimo tanti alberi e facessimo i nutrienti per fare idroponica , ci sarebbe abondanza di cibo per 10 terre e oltre 100 miliardi di persone , avremmo tutti lavoro , curare ed amare le piante che ci darebbero il legname per costruire case bellisime ….

giorgi
    Partecipante

[quote1357248610=Tru]
    dal 2013 mi aspetto
    Nuova coscienza umana basta soldi si vive come vivono gli animali.Non capisco cosa volete di piu' vi salva avere soldi o cose, vi salva l'anima vorse… No. Cristo e' venuto per salvare appunto questo e per questo diceva beati i poveri non per un'altra vita c'e solo questa vita perche' avere alimenta solo la parte malvagia di noi gli arconti siate poveri e avrete tutto il lavoro non esiste prendete esempio di come vivevano gli indiani americani ..Non ce nulla di nascosto che debba essere rivelato.Ci vuole una nuova concezzione bisogna distruggere la Matrix.

[/quote1357248610]

Purtroppo i soldi servono per le anime giovani, queste sono anime che devono fare ancora esperienza, perché se a queste anime gli diamo un mondo di banbagia, molti si metterebbero a godere di tutto e fare i fanulloni, mentre questo mondo di soldi ci ha fatto imparare ad apprezzare la vita, imparare che bisogna fare qualcosa non stare li in ozio.

Ma con più passano gli anni con più il denaro avrà meno importanza fino ad andare a sparire, perché molte persone hanno imparato a vivere col denaro, ed avranno imparato (anche avendo denaro hanno imparato a non sperperare) e queste molte persone saranno pronte per una nuova era, e quando fra tanti anni il denaro non esisterà più queste persone non staranno li senza fare nulla ma ogni persone avrà capito che è importante che ognuno dia ciò che è di propria qualità, quindi un bravo musicista farà musica e la donerà senza nulla in cambio, uno scienziato farà nuove scoperte senza aspettarsi una ricompensa, un pittore dipingerà e metterà il proprio lavoro a disposizione di tutti senza aspettarsi denaro e così in tutti i settori.

Questo avverrà fra tanti anni, ma per il momento il denaro serve ancora perché non tutti sono pronti a vivere nell'aver tutto ciò che serve e quei non tutti se oggi giorno avrebbero tutto a gratis questi non sarebbero in grado di consumare il necessario, ma queste persone che ancora hanno bisogno di crescere arriverebbero a consumare anche il superfluo, mentre è utile che non si deve essere sfrenati nel consumo, tutto ha una sua regola, è giusto godere di tutti i beni ma i beni sono anche preziosi e quindi non si deve abusare, per esempio avere 50 paia di scarpe quando ne servono quei poco paia per poter vivere nel modo giusto ed equilibrato.
    ……………………………………………………
    Quest'anno è probabile che avremo giorni di buio ma come dice il video accadrà in alcuni punti della Terra, non toccherà l'intero pianeta, vedesi fino alla fine il video:

pancia37
    Partecipante

faciamoci il cibo in casa : http://www.youtube.com/watch?v=kiU8dPvsuDs

questa invece è l'acquaponica , idroponica che usa come nutrienti gli scrementi di una vasca di pesce : http://www.youtube.com/watch?v=fezg0PPorbQ

Erre Esse
    Partecipante

Questo sarebbe il 2012 in quattro minuti (pubblicato il 30 dicembre, più di tre milioni e ottocentomila visualizzazioni)

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1357302094=prixi]
    … mi auguro che impareremo a ricordarci di questo:

!heart
    [/quote1357302094]

Epifania interIOre :salu:

https://www.facebook.com/brig.zero

sephir
    Partecipante

[quote1357305730=prixi]
    … mi auguro che impareremo a ricordarci di questo:

!heart
    [/quote1357305730]

:ok!:

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Io mi aspetto che l'essere umano sia un pò meno imbecille del solito..sarebbe già tanto.
    E a questo proposito propongo questo video della PETA.

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.