Cosa ne pensate voi?

Home Forum L’AGORA Cosa ne pensate voi?

Questo argomento contiene 39 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 40 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[youtube=480,300]fodplayer.swf

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

skorpion75
    Partecipante

non ti saprei dire pas. ho visto la stessa scena qui a siena con una mia cugina di 10 anni che l'ha avuto per il suo compleanno a settembre….in fondo sono bambini e dovrebbero giocare…col nintendo wii poi è un altro discorso!
    chissa cosa avremmo fatto noi al loro posto con questi giochi di oggi???

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

sko, questa situazione mi lascia completamente senza pareri in merito, in pratica è come se lo cambiassi continuamente, ma sono di più le volte che mi lascia perplesso…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

bisogna insegnare autodisciplina, il bimbo deve capire le misure delle cose prima di tutto per rispetto di sè
    fai conto Pas che io sono cresciuto con il pc e i videogiochi, però una cosa giusta che ha fatto mio padre è mandarmi a giocare a calcio
    Devi scegliere i giochi, che siano giochi, la wii da questo punto di vista per me è forse la migliore, si può giocare anche in movimento e ci sono giochi di gruppo e soprattutto giochi, non solo grandi simulazioni di guerra e battaglia in tutte le salse..

Mukunda
    Partecipante

Pasgal se facciamo lo stesso regalo a un bambino indiano o africano secondo te cosa fà ?

Secondo me dice:- e che cosa me ne faccio ?

Questo comportamento è dovuto allo stato di coscienza che la civilizzazione ci ha trasmesso. Siamo tutti istituzionalizzati !

Una cosa è certa, molte persone nel mondo sono lontane dalla [u]vera realtà[/u].

cenereo
    Bloccato

[quote1231682236=Richard]
    bisogna insegnare autodisciplina, il bimbo deve capire le misure delle cose prima di tutto per rispetto di sè
    fai conto Pas che io sono cresciuto con il pc e i videogiochi, però una cosa giusta che ha fatto mio padre è mandarmi a giocare a calcio
    Devi scegliere i giochi, che siano giochi, la wii da questo punto di vista per me è forse la migliore, si può giocare anche in movimento e ci sono giochi di gruppo e soprattutto giochi, non solo grandi simulazioni di guerra e battaglia in tutte le salse..
    [/quote1231682236]
    quoto ….anche io li cresco così…tecnologia per quel che serve,ma anche calcio,bici,escursioni,lavoretti in casa…studio,informazione,relazioni sociali…parliamo anche di spiritualità e altro…il piccolo sta leggendo anche ag,quindi mi raccomando comportatevi bene!!!! :hehe:

iniziato
    Partecipante

questi non sono bambini sono drogati.

shanty
    Partecipante

[quote1231693938=iniziato]
    [/quote1231693938]

Sono daccordo. I miei nipoti (figli di mio fratello) sono ipnotizzati dalla tv, da wii, dal ds, dal computer…
    Sarà che io sono della generazione che fu e con queste cose mi ci scozzo.
    Ci vorrebbe la classica via di mezzo.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Non ho finito di vederlo tutto…mi bolle tutto dentro di me
    NON COMMENT !!!!! -|- :nono:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

cenereo
    Bloccato

[quote1231698530=iniziato]
    [/quote1231698530]
    la reazione enfatica è comune e del tutto normale nei bambini,ci sarebbe una patologia se non fosse così..lo stesso ho fatto io quando mi regalarono la bici o la cucina o ciccio bello..lo stesso avrai fatto pure tu…o per caso a te non ti hanno regalato nulla?
    i bambini,come gli adulti,se drogati non farebbero nulla…non essere così approssimativo,please….

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 40 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.