cosa ne pensate …..

Home Forum EXTRA TERRA cosa ne pensate …..

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  NAPOLI IN A 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

NAPOLI IN A
    Partecipante

di questo video??……

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

interessante..comunque sia le fasi lunari e questi “effetti speciali ” nei cieli giocano un ruolo importante negli eventi che accadono fino al 2012 a quanto ho capito e sono eventi segnalati sui crop circles

Omega
    Partecipante

E' noto che gli UFO si mimetizzano nella Natura:
    (nuvole, meteore, Stelle, Luna, Sole)..

Qui ad esempio ci fanno “credere” che il Sole sta ballando, ma in realtà sono 3 UFO, uno che copre il vero Sole ed altri due che ci giocano davanti.. Ho anche analizzato il video frame by frame – in alcuni fotogrammi la luce non è circolare ma un rettangolo: ( nella immagine sotto i colori sono invertiti per meglio evidenziare il 'riflettore' che sta puntando in direzioni differenti a ciclo, come se fosse programmato a muoversi in loop )

AGGIUNGO: La curiosità è che c'è ancora qualcuno a credere che è il Sole a muoversi e cadere sulla Tera “come” a Fatima nel 1917..

ultracorpo
    Bloccato

:O

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

è in googlese ma è possibile un miraggio così????? !amazed
    guardate il video… :ummmmm:
    Amazing miraggio apparso su Giovedi al crepuscolo nella sezione Tunxi del fiume Xin'an a Huangshan City, ad est della Cina provincia di Anhui, quando continua pioggia battente aveva appena smesso.

Nella nebbia sottile sopra il fiume erano immagini spettacolari di montagne, edifici e alberi, che sembrano galleggiare sul fiume.

Il fenomeno ha cominciato a 17:00 circa ora locale, attirando un gran numero di persone, che si fermò a guardare la scena etereo.

“E 'davvero sorprendente. Sembra una scena del film, in un paese delle fate”, un locale detto.

Luoghi simili sono spesso visto ultimamente, solo che non erano così speciali come questo, dicono i residenti locali.
    http://newscontent.cctv.com/news.jsp?fileId=112031

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Premetto che potrei sbagliare con la mia interpretazione … ma nel vedere il video, penso che quello a cui si riferisce il commento scritto, ha un enfasi che travisa l'interpretazione stessa … oserei dedurre, che il panorama, esiste, ma con quella nebbia (umidità da pioggia) dà solo l'impressionbe che galleggi sul fiume, in quanto ne sfuma i particolari … :hihi:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1308495187=prixi]
    Premetto che potrei sbagliare con la mia interpretazione … ma nel vedere il video, penso che quello a cui si riferisce il commento scritto, ha un enfasi che travisa l'interpretazione stessa … oserei dedurre, che il panorama, esiste, ma con quella nebbia (umidità da pioggia) dà solo l'impressionbe che galleggi sul fiume, in quanto ne sfuma i particolari … :hihi:
    [/quote1308495187]
    Pri, ma nel commento sembra che quella donna dice che è un miraggio….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1308496893=farfalla5]
    [quote1308495187=prixi]
    [/quote1308495187]
    Pri, ma nel commento sembra che quella donna dice che è un miraggio….
    [/quote1308496893]
    non lo sò Farfy … potrebbe aver usato quel termine per definire solo l'impressione che suscita quel particolare fenomeno …
    Ma questa è solo la mia opinione 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ma dove sta il filmato? Se è quel link di farfallina a me non si pare…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1308501174=pasgal]
    Ma dove sta il filmato? Se è quel link di farfallina a me non si pare…

[/quote1308501174]
    Ho riprovato e funziona bene…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.