Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Questo argomento contiene 974 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 975 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

L'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla ha suscitato e continuerà a suscitare molte polemiche, si va dalla fiducia al dubbio, fino allo discredito più totale e alla derisione.
    Che idea vi siete fatti di questa esperienza?

governombra
    Partecipante

lo stavo per metteere io questo topic, io penso che sono dei falsi bugiardi, oltretutto da quando si sono uniti con giorgio, riprendono stranamente apparizione di madonne, secondo me è un fenomeno da baraccone escogitato da loro , troppo facile, troppo stupido .

marklokash
    Partecipante

Ma un treppiedi per videocamera costa cosi tanto, balla sempre tutto!
    Se trovo un contatto gli scrivo una mail e vado con lui a cinisello, col cavalletto.

altair
    Partecipante

[quote1190195013=marklokash]
    Ma un treppiedi per videocamera costa cosi tanto, balla sempre tutto!
    Se trovo un contatto gli scrivo una mail e vado con lui a cinisello, col cavalletto.
    [/quote1190195013]

Marklokash,

cosa possiamo risponderti?

Forse il topic non era il cavalletto di Antonio Urzi…… :p

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io li ho sentiti al telefono, per me sono ragazzi normalissimi che stanno vivendo una particolare esperienza e la stanno vivendo a modo loro , tutto qua, io penso che i bastardi sono quelli che mettono in televisione cio che fa comodo e come fa comodo,intanto noi restiamo ignari di cio che ci accade davvero attorno.
    Purtroppo siamo in un mondo dove spesso si pecca di presunzione e arroganza e pregiudizio, ma e' soprattutto a causa dell'informazione che manca o e' mal posta appositamente.
    Ognuno puo rimanere con le proprie idee religiose o meno ,non importa questo, bisogna carpire altre informazioni..
    Ovvero ,cosa sta davvero dietro al fenomeno UFO? quali sono le vere nostre origini ? Cosa ci viene nascosto ? E ognuno si farà la propria idea con la PROPRIA testa senza poi giudicare l' idea degli altri con sicurezza.

altair
    Partecipante

Ciao Richard,

ci dici che hai parlato al telefono con Urzi e Sibilla e che sono ragazzi normalissimi.
    Visto che hai avuto questa occasione, vorrei ricordarti il topic, per uno che ha parlato direttamente con i protagonisti dire che sono ragazzi normalissimi e basta è un po' pochino forse.
    Dai, dacci le tue impressioni in maniera un po' più dettagliata. 😉

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

allora dato che da tempo cerco di trattare obiettivamente questo caso per vari motivi (la puntata del bivio mi era parsa prevenuta conto zanfretta e urzi e tutti infatti poi l'hanno ritrasmessa in seconda serata perche era stata tagliata apposta in varie parti) su internet, Antonio mi ha preso in simpatia e mi ha ringraziato in pm .
    Poi ho visitato il suo sito e posto alcune domande , e una cosa tira l'altra ,mi ha dato il suo cellulare in pm fidandosi di me.
    Mentre mi allenavo in garage tempo dopo mi telefona all'improvviso e scambiamo due chiacchere in generale, Simona mi manda i suoi saluti.

Non siamo entrati nei dettagli perche per questo dovremmo trovarci di persona, anche con Graziano che segue il loro sito e ha visto il loro materiale di persona.

Mi ha detto che al bivio appunto lo fecero apposta, che loro hanno reagito d' impulso ma alla fine la verita ' e' quella e non si cambia . Mi ha detto che e' normale che la gente sia scettica ,non tutti siamo pronti per certe rivelazioni,poi abbiamo parlato come due normali ragazzi che si scambiano quattro parole e quattro risate.
    Un ragazzo simpatico e socievole che vive qualcosa che meraviglia lui stesso e che cerca di condividere con gli altri perche lo ritiene importante in questi tempi .

Questo e' il mio parere.

Aggiungo un particolare poi ognuno pensi cio che vuole
    quando mi ha chiamato mentre parlavamo mi ha detto:
    sai che ti ho sognato ? stavamo chiaccherando e tu eri alto e longilineo.

Sono rimasto di legno, comunque del resto per me sono sinceri, anche se la loro esperienza appare impossibile.
    Con questo non voglio dire che parla come un mistico stregone..

Poco tempo fa mi ha chiamato anche Graziano e mi ha detto che le analisi di Jim Dilettoso sul loro materiale hanno avuto esito positivo.

Io credo che ci sia una grossa base di verita nei testi sacri, ma che non ci sia stata tramandata come doveva essere.
    Ora se il materiale in questione non risulta fake per tecnici di alto livello, cosa devo pensare? perche nella Patria del Cristianesimo lo si e' ridicolizzato cosi ? Mentre in altri Paesi va anche in prima pagina?

Poi a questo punto se questo filmato non e' stato uno scherzo
    http://www.ufologia.net/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=2707

cosa devo pensare? Sarebbe importante ? io credo di si

inoltre abbiamo visto il fenomeno delle Flotillas ,luci che come colore e intensita assomigliano alla luce di quelle figure filmate da Urzi no?
    Abbiamo visto che in peru dopo le flotillas hanno avuto terremoti e meteorite giusto?
    Bene mi sembrano coincidenze un po eclatanti no?
    https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.618

Se poi ci mettete altri casi come queste Flotillas a croce prima di Katrina in Florida..
    Io cerco tramite altrogiornale di fare arrivare queste ricerche e notizie anche in questo paese dove ci tengono addormentati perche comunque non saprebbero gestire la cosa.

FREESPIRIT
    Partecipante

per richard
    grazie Richard finalmente leggo scritti da parte di una persona intelligente e obiettiva,come tu appari dalle tue risposte.
    Certo ognuno di noi è libero di pensarla come crede.
    Ma io personalmente sono d'accordo su quello che dici di urzi e sibilla.
    Sopratutto sul fatto che la tv li abbia trattati ,come d'altronde hanno fatto in occasionne della puntata di Giorgio.Cioè omettendo alcune parti e tagliando ciò che al palinsesto faceva comodo.
    Grzie ancora per il tuo pensiero che hai esposto nel forum.
    Ciao

Contattomassivo
    Partecipante

Ciao a tutti, sono l'amministratore del sito di Antonio e Simona. Ogni tanto mi piace fare delle ricerche con google su quello che pensa la gente di questo caso. Non mi sono mai preoccupato di scrivere da nessuna parte ed ora ho deciso di farlo qui. All'inizio mi dispiaceva leggere in giro per la rete commenti tanto sciocchi perchè ho investito molto tempo e fatica per cercare di realizzare un tentativo di comunicazione con le persone su questi temi e tutto a mie spese. Poi mi sono ricordato di quello che è alla base della società odierna e non mi sono poi più stupito di tutti i commenti e i pensieri sulla questione, anzi mi faccio sempre tante belle risate perchè alla fine ho il lusso di sapere come stanno veramente le cose e questo mi pone in una posizione privilegiata e di vantaggio rispetto agli altri. L'esperienza che ho avuto e la mia buona mente razionale hanno fatto si che mi ricercassi da solo le prove della mia realtà. Al contrario di molti che si credono maestri nella psicologia umana e nell' analisi delle cose a “mani vuote”, io ho imparato a rimanere nel dubbio nel momento in cui non potevo ancora tirare le somme di una situazione. Ho imparato soprattutto a cercare le cose che mi servono e non ad aspettarle seduto comodamente dietro un computer. Se pensate che la rivelazione possa arrivarmi dalla lettura di qualche sito web vi state sbagliando di grosso. L'informazione, e dovreste saperlo bene, è oggigiorno uno dei beni più preziosi. Perchè sapere come stanno le cose… … vi pone in una posizione di vantaggio. Lo sanno bene i militari e lo sa bene chi vi governa e chi produce i prodotti da scaffale. L'informazione si paga a peso d'oro. Il problema che si pone ad un utente di media coltura su internet, è la difficoltà di discriminare tra una pirite e un pepita d'oro; soprattutto perchè i mezzi che sono stati messi a disposizione dell'utente medio sono resi di difficle utilizzo a causa delle impostazioni mentali che fin da piccoli vengono imposti, strutture e forme di pensiero limitanti.
    Ora se vi venisse detto quella che è la verità, la sapreste riconoscere? Se vi venisse detto come stanno le cose senza aver fatto nulla per sbrogliare la matassa, ci credereste?
    Signori, quello che si vuole fare è indicare un percorso, sarà vostra decisione imboccarlo o meno, secondo le vostre idee, i vostri concetti e le vostre credenze.
    Volete le prove? iniziate da internet poi continuate al di fuori. 😉

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

bene sono felice per questi ultimi interventi, forza ragazzi che ci svegliamo tutti 😉

Bello il nuovo look di Contattomassivo.info !

Cavoli leggete qua
    http://www.segnidalcielo.it/intelligence_spagnolo_svela_et.html

“Come interlocutori con la Terra i visitatori hanno utilizzato, dal primo contatto nel 1967 in Ohio, un uomo e due donne”

Urzi in un intervista alla radio presente sul suo sito dice di essere stato visitato da un uomo e due donne in casa sua di notte

non solo questa connessione, ma questo anonimo intervistato
    https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.717

indica i grigi come derivanti da creazione genetica e a base vegetale proprio come scritto su questi documenti
    http://www.segnidalcielo.it/intelligence_spagnolo_svela_et.html

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 975 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.