Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Questo argomento contiene 974 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 401 a 410 (di 975 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=425,344]EqBautnteOk

[youtube=425,344]aC9fvaB8i6k

[youtube=425,344]dEYVT6xo7b8

[youtube=425,344]5MOvdgOQB9Y

[youtube=425,344]d3VOThkq_A4

[youtube=425,344]we8MKZGkT6g

[youtube=425,344]Jzk62x37Db4

[youtube=425,344]5hCLmZe69sk

Vedete che torna utile discutere? Ora oltre a Urzi e Garofalo e Soldano in Argentina, ho scoperto altri due utenti youtube dall'Argentina che hanno filmato lo stesso fenomeno
    Urzi lo ha filmato anche in Turchia con altri testimoni della conferenza in cui si trovava

CANERO
    Partecipante

Esatto richard e' sempre utile confrontarsi…di questi fenomeni ne e' pieno sul web…soprattutto su youtube che raccoglie tanta spazzatura ma se visto con occhio critico ma analitico porta a delle scoperte nuove…
    Per quanto riguarda urzi rimango della mia idea…cio' non toglie che ci possa essere qualcosa di + e magari non noto…ma purtroppo di gente che specula su questo fenomeno c'e' ne parecchia in giro.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

puoi rimanere della tua idea
    ma in certi casi puoi essere obiettivo
    si accusa prima una persona di filmare palloncini e sacchetti
    poi se ne accusano due assieme, con cui comunque non abbiamo avuto contatto diretto (parlo in generale, io ho avuto contatto nel caso specifico), che filmano un unico presunto sacchetto, quindi si giudicano due persone perche' stupidamente si renderebbero ridicoli mostrando un sacchetto che passa a pochi metri da loro e perdendo anche tempo a filmarlo e commentarlo,mettendoci nome,cognome e faccia
    A questo punto lo stesso presunto sacchetto viene filmato in altra nazione e condiviso su youtube (un luogo di condivisione su internet) da altre due persone
    Possiamo continuare a pensare che e' un accordo tra sciocchi che filmano sacchetti oppure che forse nel mondo vengono avvistati strani fenomeni da diverse persone e chiamati ufo o in altro modo per darne una descrizione

CANERO
    Partecipante

[quote1254832254=Richard]
    puoi rimanere della tua idea
    ma in certi casi puoi essere obiettivo
    si accusa prima una persona di filmare palloncini e sacchetti
    poi se ne accusano due assieme, con cui comunque non abbiamo avuto contatto diretto (parlo in generale, io ho avuto contatto nel caso specifico), che filmano un unico presunto sacchetto, quindi si giudicano due persone perche' stupidamente si renderebbero ridicoli mostrando un sacchetto che passa a pochi metri da loro e perdendo anche tempo a filmarlo e commentarlo,mettendoci nome,cognome e faccia
    A questo punto lo stesso presunto sacchetto viene filmato in altra nazione e condiviso su youtube (un luogo di condivisione su internet) da altre due persone
    Possiamo continuare a pensare che e' un accordo tra sciocchi che filmano sacchetti oppure che forse nel mondo vengono avvistati strani fenomeni da diverse persone e chiamati ufo o in altro modo per darne una descrizione

[/quote1254832254]

Ribadisco richard questo filmato e' un palloncino…non un sacchetto.

Poi puoi credere anche ai maili volanti…ma dubito fermamente che tu sia cosi ingenuo.
    Puo' essere che esistano oggetti organici tra i filmati che hai postato…ma sinceramente non mi sembra…adesso non gli ho analizzati…anche perche' alcuni sono in bassissima qualita'.
    Sei tu il primo a dire che queste cose vanno prese con le pinze…e' quello che faccio sempre in questi casi….cosa non toglie che sia possibile non voglio dire al 100% che sono tutti fake quelli di urzi…per esempio quello in centro a milano mi sembra piu' attendibile.
    Sarei curioso di vedere il filmato originale e non quello passato a svariati gradi di conversione…li si che allora ti saprei rispondere esaustivamente…come quello di urzi che ti ho linkato all'inizio.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ecco vedi..opinioni..per me non e' un palloncino
    per me tutti i video sopra sono dello stesso oggetto
    non significa che io creda ai maiali volanti o che sia ingenuo
    ma va bene cosi, ognuno ha le sue opinioni
    se pensassi che fosse palesemente un palloncino lo direi e non lo metterei sul sito
    quello a milano comprende la presenza dei cameraman, se era da solo o con qualche altro ragazzo?
    purtroppo quando si carica su youtube i video vengono molto compressi

quel presunto palloncino lo ha filmato anche in Turchia

[youtube=425,344]th3Olh8z7bw
    [youtube=425,344]sf-VCU7WL-k
    in Turchia c'erano altre telecamere
    [youtube=425,344]FmhI-_BtOtQ
    non importa chi filma, se Urzi o altri, a me importa cio che viene filmato, capire cio che viene filmato e che significato possa avere e vedo che stanno filmando diverse persone in diverse parti del mondo

CANERO
    Partecipante

Io ci vedo della gente che essendo ad un convegno su questi temi cerca di guardare il cielo…facendo fatica avendo il sole di fronte.
    L'oggetto che si vede passare si riesce con fatica a riprenderlo con la videocamera, figuriamoci ad occhio nudo, con uno zoom ottico al massimo di 20x e con un obbiettivo tendente a stringere il cono ottico dell'immagine…sarà un 80mm…il tutto senza cavalletto.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Antonio Urzi -giovedì 8 ottobre ore 18.50 circa- nuovo video Oggetto Volante uguale “Piazza Piola 5 aprile 2009 ( https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.465 )

fotogrammi del 8/10/09 http://img39.imageshack.us/gal.php?g=immagine3e.jpg

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Spiderman
    Partecipante

Hai capito sto Macedo…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

ma che centra questo umile uomo con Urzi??????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 401 a 410 (di 975 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.