Cowspiracy

Home Forum PIANETA TERRA Cowspiracy

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da J-new J-new 1 anno fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 11 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
    J-new
    J-new
    Partecipante

(4 tentativi per scrivere!!)

Felice di appartenere alle “orde demoniache”, do pieno sostegno a orso…..
    Gli animali li ho sempre tenuti che tutti fanno “HA!…..” anche se erano galline e poi le mangiavo, ma questo è un’altra cosa: l’uomo tratti bene l’animale, a cui non puoi dire che oggi non si mangia perchè c’è la crisi; quando sarà il momento l’animale ricambierà l’uomo.
    (da un mito tibetano che non ho sotto mano)

Prabhudas2014
    “come GengisKan o Hitler hanno insegnato, l’uomo può liberamente perseguire tutti i fini che vuole anche a scapito di milioni di esseri viventi. E se per di più certi individui hanno raggiunto un livello di integrazione psichica elevata riescono a dominare intere masse di popoli, purtroppo dico io, perché in quel processo qualcosa è andato storto ed il cuore è stato bypassato (esotericamente parlando) per cui l’io agisce senza alcuna empatia per la vita.”
    (su Gengis Khan ci sarebbe da dire altro, ma questa non è la discussione….)

pasgal
    “Uno è libero di uccidere un altro uomo, però poi va imprigionato? Allontanato? Come possiamo fare per evitare che il villaggio vicino non venga a rapire le nostre donne o i nostri bambini per poterli assumere come loro combattenti a suon di prigionie continue?

Si sono libero di fare quello che cazzo mi pare, ma come? Questa terra ha delle regole precise, noi dobbiamo solo attenerci, qui è la materia che è padrona.”

(continua, forse….)

J-new
    J-new
    Partecipante

Mandando a fan cullo uno momento il libero arbitrio;
    E chi non può? “se non può e perchè non vuole!”
    Testimonianze di ex-vegani:

Confessioni di un ex vegetariano

(continua, speriamo…..)

J-new
    J-new
    Partecipante
    J-new
    J-new
    Partecipante
    J-new
    J-new
    Partecipante
Stai vedendo 5 articoli - dal 11 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.