CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Questo argomento contiene 3,275 risposte, ha 80 partecipanti, ed è stato aggiornato da  orsoinpiedi 2 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 801 a 810 (di 3,276 totali)
  • Autore
    Articoli

wdolce
    Partecipante

Ops… mi sa ceh ho detto una ca***ta O_O ..solo ora ho notato sulla destra della pagina i link “Posta in arrivo” e “Inviati”…… O_O O_O ..scusaaaate =)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1266071074=wdolce]
    Ops… mi sa ceh ho detto una ca***ta O_O ..solo ora ho notato sulla destra della pagina i link “Posta in arrivo” e “Inviati”…… O_O O_O ..scusaaaate =)
    [/quote1266071074]

hehehe non ti preoccupare, in effetti tra le tante cose che ci sono in home, è facile non notare da subito la sezione messaggi privati.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1266072092=wdolce]
    Ciao a tutti…si lo sò..ciò che sto per riportare non è attinente all'argomento ma lo riporto qui perchè non ho avuto modo di contattare direttamente l'autore del post (Richard).

(A tal proposito consiglierei di aggiungere al sito web la caratteristica per scambiare messaggi personali tra gli utenti =) )

Comunque, ho letto l'articolo sotto stante e mi sono soffermato su questo punto..

[color=#cc0000]A portata di luce

Questi affascinanti risultati ci conducono verso una più ampia comprensione della complessa forza dell’intenzione. Può essere che l’intenzione non migliori solo l’obiettivo verso cui è rivolta ma anche tutto ciò che si trovi alla sua portata. Fritz Popp scoprì, nei suoi esperimenti, che applicando un unguento sul corpo, questo modificava le emissioni di luce non solo dal punto in cui era stato applicato, ma anche da parti del corpo situate a distanza. Questo suggerisce che innumerevoli segnalazioni non locali avvengono non solo in un singolo organismo, ma nel caso dei nostri semi, tra i semi stessi. Ancora una volta i nostri esperimenti suggeriscono che gli oggetti viventi registrano le informazioni da tutto l’ambiente, e non solo tra due entità comunicanti. Si potrebbe anche affermare che, una volta modellato, un pensiero si diffonde interagendo con tutto ciò che incontra sul suo percorso.[/color]

..ecco a tal proposito aggiungerei.. avete mai letto il libro di Fabio Marchesi “La Fisica dell'Anima” ??

Ebbene in quel libro l'ingegnere affronta argomenti che vanno di pari passo a ciò che è riportato in quest'articolo, in particolare in questo pezzetto di articolo. =) =) =)

Dateci uno sguardo! =)
    [/quote1266072092]
    benvenuto 🙂
    è uno dei libri che ho letto
    su AG c'è anche una intervista
    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5316.7

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://intermarketandmore.investireoggi.it/9665-9665.html/

Crollo borse: profondo rosso annunciato
    La correzione dei mercati era prevista anche nella violenza e nella struttura, con un effetto domino legato al timore di insolvenze dei debiti sovrani e VIX in rialzo. Ed è tutto scritto… Flash sull'IBEX.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Benvenuto Wdolce :bay:
    più che mi addentro nello studio proposto da Richard più mi rendo conto che tutto è davvero geometricamente spiegabile, noi non lo possiamo percepire dalla nostra ottica ma chi sa meditare sicuramente ne sa qualcosa…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Fulford:

The Catholic Church is facing an existential crisis these days
    The Catholic Church is facing an existential crisis these days as a result of the exposure of the Freemasons who control the church in an Italian language book. It claims (an my own sources verify this) that Pope John Paul I obtained a list of over 120 Freemasons who secretly run the Catholic church. He told an aide about his intention to purge them and the next morning the pope was found dead. Polish Pope John Paul II then pledged his obedience to the Freemasons.

A senior member of this group told me they have been manipulating history via control of Finance for a very long time. I will be travelling to Rome soon in order to negotiate with them.

Some relevant links:

http://www.beppegrillo.it/en/2009/06/vaticano_spa.html

http://www.philipwillan.com/
    http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/2010/02/the-catholic-church-is-facing-an-existential-crisis-these-days.html

Vaticano S.p.A.
    http://www.beppegrillo.it/2009/06/vaticano_spa.html

[youtube=480,340]Il4fn2DeXn8

Spiderman
    Partecipante

[quote1266076548=Erre Esse]

Però dobbiamo anche farci un esame di coscienza, e renderci conto che tutte le “zone oscure” di noi stessi alimentano l'attuale stato di cose.
    Ogni qualvolta siamo colti da sentimenti negativi, contrari alle leggi del cosmo, non facciamo che essere carburante per la macchina dell' “ordine mondiale”.
    Che ne pensate?

[/quote1266076548]

Questo si è vero, infatti, a parer mio, se le cose oggi stanno in questo modo non è “solo” causa dei manigoldi (pre)potenti di cui si parla.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

beh è matematico, se hai di piu hai preso ad altri, la produzione e l'economia viene dalla catena del lavoro, se corrompi ci deve essere chi si fa corrompere…volendo anche giustificare delle differenze motivate da vari fattori, comunque deve essere mantenuto un certo equilibrio

zret
    Partecipante

[quote1266081441=Erre Esse]
    [quote1266067756=Spiderman]
    [quote1266063574=Erre Esse]
    Qualcosa mi dice che i “Padroni del mondo” si stanno trovando in confusione, e non sanno manco loro cosa combinare nel futuro.
    [/quote1266063574]

Sono invece dell'opinione che questi personaggi hanno un piano ben definito, a mio avviso li sottovaluti troppo.
    [/quote1266067756]

Certo che hanno piani ben definiti (non solo uno), ma bisogna vedere fino a che punto le “leggi universali” faranno in modo di spingerli.
    La cosa è molto semplice, ridotta all'osso: l'èlite, collegata a forze extradimensionali “aliene” vuol proseguire indefinitamente nel loro giochetto secolare di fare del pianeta una specie di prigione, fuori dalla saggezza naturale cosmica.
    (certi avvistamenti potrebbero essere roba di “fuori” che è come se ci avvisasse noi “dentro” che siamo in prigione)
    Bisogna vedere fino a dove gli oscurati, condizionati dagli alieni “cattivi” (=arconti?) vogliono arrivare con questo loro essere “contro” la saggezza naturale cosmica, divina, che si manifesta dall'infinitamente grande all'infinitamente piccolo senza soluzione di continuità (=realtà frattale).

Però dobbiamo anche farci un esame di coscienza, e renderci conto che tutte le “zone oscure” di noi stessi alimentano l'attuale stato di cose.
    Ogni qualvolta siamo colti da sentimenti negativi, contrari alle leggi del cosmo, non facciamo che essere carburante per la macchina dell' “ordine mondiale”.
    Che ne pensate?

[/quote1266081441]

Erre Esse, mi pare un'analisi tutto sommato condivisibile.

Detective
    Partecipante

Concordo pienamente con Erre Esse sul fatto che i padroni del mondo sono ora in uno stato di gran confusione, e che perciò non sanno più che piani inventare per il futuro per adempere al loro tanto adorato desiderio di creare un Nuovo Ordine Mondiale.

Stai vedendo 10 articoli - dal 801 a 810 (di 3,276 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.