Cristo o anticristo?

Home Forum L’AGORA Cristo o anticristo?

Questo argomento contiene 85 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 86 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Ciao, il mio nome è Michele Schilzer e sono un filosofo quindi ti lascio direttamente la mia email se vuoi scrivermi: info@illibroparlante.com

Preciso che sono consapevole di avere già vissuto, e siccome 2000 anni fa sono stato Gesù, adesso ti faccio vedere una verità Molto scomoda al clero.

Guarda che le vite passate esistono, anche tu hai già vissuto, sono sperimentabili ed è dimostrabile che abbiamo già vissuto, quindi non pensare che stai leggendo qualcosa di falso. Come tu di certo ricordi da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU, e come ricordi chi sei stato 1.000 o 2.000 anni fa, è logico che lo ricordo anche io.

A parte questo, facendoti notare che questo pianeta è una prigione, perciò la tua prossima vita la passerai qui, veniamo a questo grande amico dell'uomo chiamato clero.

Noi sappiamo che la civiltà sta peggiorando a prescindere da tutte le azioni che state facendo per salvare voi stessi e le vostre famiglie. Siete a rischio di conflitto nucleare, e sono già morte il 30% delle api, quindi la situazione é Grave.

Il perchè state andando di male in peggio è semplice da capire, il clero vi ha ingannato, vi ha reso ignoranti, infatti non conoscete neppure la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano. Perciò, dato che l'ignoranza causa stupidità e incapacità di, siete incapaci di salvarvi.

Oltre a questo il clero non sta professando neppure la mia parola, ma quella dell'anticristo.

Quando alteri la parola di Michele agisci da antimichele.
    Quando alteri la parola di Cristo, agisci da anticristo. Ovvio, no!?

Perciò, visto che la chiesa ha censurato decine di volte la mia parola (vedi siti censura Bibbia e Vangeli) sta professando ai cristiani la parola dell'anticristo.

Capito perchè state andando e andrete di male in peggio?

State seguendo la parola dell'anticristo….

…e lo state venerando perchè io non sono neppure morto in croce, tra le altre cose sono nel pianeta in carne ed ossa e mi sono fatto uomo per la seconda volta, quindi é logico che state venerando l'Anticristo.

Lo sapevi che i cristiani stanno venerando l'anticristo?

Capito perché andate e andrete di male in peggio?

EDITATO da pasgal: Michele ti ricordo che qui non devi inserire immagini forti, relative a cadaveri, figure sataniche ed altro. I nostri bambini si spaventano e la colpa è tua. Questo è un ulteriore avvertimento. Ciao.

mirach72
    Partecipante

NOOOOO, ancora! :nono:

altair
    Partecipante

Michelino hai visto che la concorrenza si faceva avanti e sei tornato eh?

Ci tieni sempre d'occhio. :hehe:

michele2007
    Bloccato

[quote1220634876=altair]
    Michelino hai visto che la concorrenza si faceva avanti e sei tornato eh?

Ci tieni sempre d'occhio. :hehe:
    [/quote1220634876]

Noo. Sono qui poco perché ho finito di sistemare casa in questi giorni e venduto della roba perché ormai siamo arrivati. Hai visto che si sta realizzando quello che avevo detto ancora 3 o 4 settimane fa? Anche la borsa sta crollando. Mai venerare nessuno, se proprio vi tocca farlo, fatevi pagare e venerate voi stessi perchè voi siete degli Dei. Declassati, ma pur sempre Dei come me.

Ma tu lo sapevi che stavano venerando l'anticristo?

Questa é una delle 1000 ragioni per cui andiamo di male in peggio. La dinamica dei fatti é stata questa….2000 anni fa é venuto Gesù (IO)….poi l'anticristo (il clero)….ed ora sono ancora qui io, ma con i danni che ha fatto la chiesa, è quasi impossibile salvarci e salvare i bambini.

altair
    Partecipante

[quote1220636694=michele2007]
    Mai venerare nessuno, se proprio vi tocca farlo, fatevi pagare e venerate voi stessi perchè voi siete degli Dei. Declassati, ma pur sempre Dei come me.
    [/quote1220636694]

hahaha hahaha

Sei una leggenda, quando le spari così grosse mi balla la pancia.

Ma…..senti un pò….[size=8]hai raggranellato qualche soldino in giro?

ezechiele
    Partecipante

a questo punto un botta risposta fra michele e futuro sarebbe quanto di meglio il cielo potrebbe offrirci 🙂

ci deliziate ragazzi?

michele2007
    Bloccato

X altair

Beh, il riso abbonda nella bocca degli stolti.

La parola ESSERE, significa Spirito, Dio, Anima, Essenza, Entità o simili, quindi: chi é l'Essere umano?

Un Dio di razza umana. In pratica TU sei un Essere. Un Dio declassato tanto è vero che hai solo qualche potere.

Inoltre, le vite passate esistono e sono sperimentabili, quindi, hai già vissuto.

Se pensi che i cristiani non stiano venerando l'anticristo, dimostra che è falso invece di ridere.

michele2007
    Bloccato

[quote1220708603=ezechiele]
    a questo punto un botta risposta fra michele e futuro sarebbe quanto di meglio il cielo potrebbe offrirci 🙂

ci deliziate ragazzi?
    [/quote1220708603]

Mi dispiace ma avete meno di 4 anni di vita, quindi non mi metto a discutere. Se volete salvare la vostra vita e quella dei vostri figli, lo fate, avete 3 soluzioni alla fine del mondo. Se non volete farlo, sono scelte vostre.

Le soluzioni che avete sono:
    – La Verità sull'essere umano.
    – L'assioma, conosci te stesso.
    – Far sapere che sono nel pianeta.

Non so se riesci a capire le mie parole, ma a te e a chi ami, è rimasto poco tempo di vita. E se non esce che sono qui, sarà ancora meno. Mentre se esce che sono qui, sarà Molto di più.

Ma al momento il tempo di vita che vi è rimasto é Poco, e con tante persone che seguono la parola dell'anticristo, il tuo futuro è già scritto…e sarà morire per il motivo X oppure Y entro poco tempo tempo.

Se pensi che stia sbagliano, studia le condizioni sociali e ambientali. Poi ricorda che avete la scienza impotente, DIO non verrà a salvarci, gli alieni neanche, quasi tutti siete dei dormienti e incapaci di cambiare il vostro futuro, e che da questo pianeta non si esce…

http://nmazca.com/blog/falluja_war_crime_quad.jpg [link=hyperlink url][/link]

A questo link puoi vedere bene il futuro degli attuali bambini. In pratica é la fine che farà tuo figlio o tuo nipote.

E in questo il tuo e quello di chi ami…
    http://comunistibergamaschi.interfree.it/2005/immagini/strage.jpg [link=hyperlink url][/link]

….dopo aver guardato le foto…
    ricorda che spetta a te cambiarlo…
    puoi fare di più
    quindi puoi anche cambiare quel futuro.

mirach72
    Partecipante

Ezechiele scrisse…..

a questo punto un botta risposta fra michele e futuro sarebbe quanto di meglio il cielo potrebbe offrirci

ci deliziate ragazzi?

Noooo, per favore, non svegliare il can che dorme (tu dovresti saperne qualcosa hahaha).

ezechiele
    Partecipante

@ mirach…QUANTO SENNO NELLE TUE PAROLE! 🙂
    errare e' umano, io sono diaBBOlico!!!! 🙂

@michele, solo una cosa:

se fosse per me l'essere umano si sarebbe già estinto.

credo davvero che la nostra parte nell'universo sia la prova per qualcun altro. siamo la prova di giobbe di uno splendido essere vivente che si chiama PIANETA TERRA. siamo globuli bianchi impazziti.

non non siamo “uno” “il bene” … siamo il suo opposto.

siamo un virus, un parassita. siamo uno scherzo della natura, un fungo, un cancro. noi siamo un cancro della natura.

se gli alieni ci avessero messo qui in prigione… avrebbero fatto bene,

e, con tutto il rispetto DOVUTO a chi la pensa diversamente, per questo evito con accuratezza di riprodurmi. e non ti nego che la mia natura sarebbe BEN diversa.

sai cosa? se finirà il mondo vorrà dire che non ci saremo meritati altro!

… PS per essere un messia hai un po troppa paura di morire!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 86 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.