crollo in vista

Home Forum L’AGORA crollo in vista

Questo argomento contiene 853 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Come previsto mesi fa, non solo da me ma anche da illustri economi, si va verso il crollo totale.

Dato che la caduta è imminente, non è meglio ritirare i soldi dalle banche prima di perderli come è successo a tanti americani?

Mihavistounufo
    Partecipante

e' proprio ritirando i soldi che crollano le banche.

ezechiele
    Partecipante

[quote1223376903=michele2007]
    Come previsto mesi fa, non solo da me ma anche da illustri economi, si va verso il crollo totale.

Dato che la caduta è imminente, non è meglio ritirare i soldi dalle banche prima di perderli come è successo a tanti americani?
    [/quote1223376903]

MICHELE, CIAOOOOOO… quanto tempo, mi sei mancato!

…. averne di soldi da ritirare in banca!!!!!!!.. speriamo che si ritirino le banche!!!!!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1223377000=ezechiele]

MICHELE, CIAOOOOOO… quanto tempo, mi sei mancato!

…. averne di soldi da ritirare in banca!!!!!!!.. speriamo che si ritirino le banche!!!!!
    [/quote1223377000]

Ben detto…..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

erroll
    Partecipante

io soldi non ne ho … solo debiti!!!! per cui non ho problemi :uuuu:
    ciao michele

mysterio
    Partecipante

[quote1223377497=michele2007]

[/quote1223377497]

Bentornato Michele..

Tranquillo..per quanto mi riguarda non è che ho tanti risparmi in banca..e se anche dovessi perderli(quel poco che ho)..non mi preoccupo..non è certo su di una somma di denaro che baso la mia vita..

Dai..che forse è la volta buona che questa società basata sul potere dei soldi crolla definitivamente..sii ottimista..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ho pochissimi soldi in banca e forse li tolgo, che poi crollano ancora prima, non è detto sia una cosa negativa…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

non ho mai avuto il pallino di tenere i soldi in banca!

ezechiele
    Partecipante

[quote1223380741=pasgal]
    Ho pochissimi soldi in banca e forse li tolgo, che poi crollano ancora prima, non è detto sia una cosa negativa…
    [/quote1223380741]

… pas se ti serve una mano a sperperarli in fretta… in quello sono un MAESTRO!

ezechiele
    Partecipante

[quote1223380773=negue72]
    non ho mai avuto il pallino di tenere i soldi in banca!
    [/quote1223380773]
    hahaha

io invece non ho neppure mai avuto il pallino di tenere i soldi!….

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 854 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.