crollo in vista

Home Forum L’AGORA crollo in vista

Questo argomento contiene 853 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 791 a 800 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli

paolo-r
    Partecipante

allora io ti dico basta usare la ragione: abbiamo accettato la vita materiale per evolverci spiritualmente…è una spiegazione altrettanto valida..tanto in mancanza di prove ognuno può dire quello che vuole

michele2007
    Bloccato

Vi sto dicendo Troppo. Scommetto che vi piacerebbe anche sapere COME lasciare la Terra, o il sistema per ricordare le vite passate. Vero?

Non so cosa hai detto. Ma….

Chi salverà i bambini dall'essere umano?
    Chi salverà i bambini dai genitori e dagli zii?

Voi non sapete quello che fate e quello che dite. Dissi 20 secoli fa, e questo è valido anche al giorno d'oggi….

paolo-r
    Partecipante

ecco quando devi rispondere cambi discorso e ritorni con le tue domandine…
    ecco l'evidenza che I Siriani avevano ragione..l'evidenza è che sei incapace di dare le prove di quello che dici…
    bene continua che mi faccio un sacco di risate…ad oggi chi ti sta ancora ad acoltare??

paolo-r
    Partecipante

dimenticavo..su nexus non hai più il coraggio di farti vivo vero??

michele2007
    Bloccato

[quote1225894679=paolo-r]
    dimenticavo..su nexus non hai più il coraggio di farti vivo vero??
    [/quote1225894679]

Dopo che TU sei entrato a parlare male di me. E dopo che ti hanno zittito…non mi interessa neanche entrarci.

Pensi che le persone non mi dicano chi sono i Giuda in Internet?

paolo-r
    Partecipante

ce ne sono tanti altri….comunque ti aspettano con una bella accoglienza ah ah ah..ovunque!!

michele2007
    Bloccato

[quote1225895167=paolo-r]
    ce ne sono tanti altri….comunque ti aspettano con una bella accoglienza ah ah ah..ovunque!!
    [/quote1225895167]

Beh, perlomeno adesso ti sei scoperto per ciò che sei, un povero essere inutile che va a parlare male degli utenti di questo forum negli altri forum, e che mettono regolarmente a zittire.

paolo-r
    Partecipante

bhe sai uno che va a scroccare soldi in giro con la scusa di essere Gesù…meglio avvisare
    per altro nessuno mi ha messo a zittire anzi…si sono fatti tutti delle belle risate…e la discussione la possono vedere tutti….

michele2007
    Bloccato

[quote1225896129=paolo-r]
    bhe sai uno che va a scroccare soldi in giro con la scusa di essere Gesù…meglio avvisare
    per altro nessuno mi ha messo a zittire anzi…si sono fatti tutti delle belle risate…e la discussione la possono vedere tutti….
    [/quote1225896129]

Riesci a vedere quanto sei scemo?

Primo, non hai parlato male solo di me ma anche di altri utenti, e lo fai non solo su quel forum.

Secondo io ho detto: Se volete salvarvi raccogliamo i soldi per pubblicare la notizia nei giornali che sono qui. E non avevo neppure detto di darli a me.

Paolo, ascolta un consiglio: VERGOGNATI DI TE STESSO E DI CIO' CHE SEI….

paolo-r
    Partecipante

si si intanto io no vado in giro a chiedere soldi alla gente… io direi che dovresti iniziare tu a vergognarti un bel po' di inventare certe cose…
    alla fine per dirla tutta…cosa serve avere una pagina di un giornale??nulla…a quante persone si arriva poche…quanti crederanno nessuno…
    quindi quella del giornale è una scusa bella e buona…

Stai vedendo 10 articoli - dal 791 a 800 (di 854 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.