crop circle e Madre Terra

Home Forum PIANETA TERRA crop circle e Madre Terra

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  iniziato 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

iniziato
    Partecipante

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.2728.1

Ciao non so se lo avete letto. E' molto bello e mi trova perfettamente concorde.

Voi che ne pensate ?

Ufo?
    Uomo?
    o Energie della Terra?

BIO
    Partecipante

…ciao iniziato, parere personale; che sia la terra ad agire direttamente lo escluderei. I crop circle si sa che in una nottata appaiono; la terra per qualsiasi cosa da lei creata/modificata ha bisogno del proprio tempo/ritmo di lavoro o influssi ben precisi che causano…(esempio il cristallo quanto tempo impiega per formarsi???) mentre qui si sta parlando di figure, tutte diverse l'una dall'altra che dal nulla appaiono senza preavviso e senza nessun nesso a noi logico…sinceramente non ho spiegazione in merito :bay:

deg
    Partecipante

Affascinante. E confortante.
    Questa visione, anche se non del tutto nuova in alcune sue parti, ha il merito di proporre una risposta completa, articolata e sensibile ai quesiti dei nostri tempi, rifacendosi ad una cultura così saggia e antica come quella degli indiani, dell'India e dell'America e il loro culto della Madre Terra. 🙂
    Bella la proposta di “dormirci sopra”! Starei attenta prima, però, a controllare che i crops siano “veraci”!

Nebula
    Partecipante

Bell'articolo, grazie skorpion!

Ufo?
    Uomo?
    o Energie della Terra?

Difficile rispondere: certo è che il Natura esistono tantissime geometrie e simboli che l'uomo sembra possedere tra le sue conoscenze, come un sapere archetipo. Geometrie che già gli antichi avevano intuito senza aver la possibilità di verificarle al microscopio!

…la spirale compare spesso nei cerchi nel grano ed è alla base del mondo vivente…

Personalmente escluderei la mano umana nel caso dei disegni sui campi di grano, anche se l'uomo ha sempre dimostrato nel corso dei secoli di poter creare cose straordinarie, di grande precisione e di difficile interpretazione ai nostri giorni… o per lo meno, ne potrei vedere l'uomo come artefice se guidato da qualcosa/qualcuno… un po' come, in scala ridotta, un artista può essere guidato da estro, emozioni, visioni, a livello incoscio.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io invece da ultime ricerche non lo escludo piu': anche dei fisici hanno teorizzato come sia possibile che fonti elettromagnetiche producano i crop “reali”.
    Secondo gli studi riportati sulla ricerca di wilcock e quindi da varie fonti, il centro della Terra sarebbe un cuore di plasma “eterico” che cresce alimentato dall' energia del sole, man mano cresce rilascia (vedi luci di hessladen) questo plasma eterico che risalendo diventa si solidifica facendo poi espandere radialmente la Terra, come un organismo, per riassumere..
    Puo' essere che in realtà la fonte elettromagnetica derivi dal centro della Terra e che quindi i crop si formino in conseguenza ad un messaggio della Coscienza della Terra? Oppure un messaggio che la Terra riporta in conseguenza di un messaggio del Sole? Perchè sempre sul libro di wilcock, ho letto che sono state fatte ricerche statistiche che mostrano come si formino più crop circles quando c'e' maggior attività delle macchie solari.
    Questo messaggio ci starebbe avvisando del cambiamento in atto…è solo un' idea.

iniziato
    Partecipante

[quote1211979141=BIO]
    …ciao iniziato, parere personale; che sia la terra ad agire direttamente lo escluderei. I crop circle si sa che in una nottata appaiono; la terra per qualsiasi cosa da lei creata/modificata ha bisogno del proprio tempo/ritmo di lavoro o influssi ben precisi che causano…(esempio il cristallo quanto tempo impiega per formarsi???) mentre qui si sta parlando di figure, tutte diverse l'una dall'altra che dal nulla appaiono senza preavviso e senza nessun nesso a noi logico…sinceramente non ho spiegazione in merito :bay:
    [/quote1211979141]

be non direttamente …. ma le sfere di luci viste come energia consapevole ….

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Non ho mai avuto un'idea precisa sul come i veri crop nascano.

A volte ho pensato fosse tutto ad opera dei globi luminosi e quindi da oggetti volanti non identificati.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

anche io rimango comunque del parere che siano (non tutti) opera di una intelligenza esterna.

deg
    Partecipante

A proposito di simbologie c'è chi ci vede delle rappresentazioni precise, anche tecniche come megatron, microonde, chimiche e fisiche come molecole, particelle.
    Per quanto riguarda l'analisi e lo studio dei cerchi, posto un'intervista di Nancy Talbott che è la fondatrice del BLT-Reseach Group, l’unico gruppo al mondo che abbia studiato sistematicamente i crop circles con criterio scientifico.
    Qui non si affronta l'argomento dell'origine dei crops circles ma il metodo per riconoscerli.
    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2466

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

e non dimentichiamo una ulteriore verifica indipendente di quelle ricerche da parte del fisico Eltjo Hasselhoff
    http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1457.1

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.