Da paura – Robbie Maddison

Home Forum L’AGORÀ Da paura – Robbie Maddison

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

[color=#ff0000]Credo meriti un pò di onori l'impresa che questo pazzoide australiano del motociclismo ha compiuto la notte dell'ultimo dell'anno:[/color]

[youtube=425,344]wa55PUwo00E

Ogni anno, passato Capodanno, ci ritroviamo qui a parlare di un giovane ragazzo australiano che ama da impazzire le motociclette. E che in sella al suo bolide realizza giravolte e salti che neanche il Valentino Rossi in miglior forma si puo’ solo sognare. Dopo il record mondiale di salto in moto del 2008 di Robbie Maddison, oggi siamo di nuovo qui a parlare di lui.

Come ogni anno, a Capodanno, Robbie Maddison ha sfidato nuovamente il record mondiale di salto in moto. Che e’ sempre lui a detenere: e’ una sfida contro se stesso e contro la gravita, come potete vedere nel filmato. Il motociclista australiano nella notte di San Silvestro, a bordo della sua motocicletta, si e’ lanciato sul falso Arco di Trionfo, che si trova a Las Vegas, all’Hotel Paris, saltando da un’altezza che superava i 30 metri.

E Robbie Maddison ci e’ riuscito un’altra volta a battere il suo record. E’ davvero fenomenale: il pilota australiano, in sella alla sua moto da cross, e’ saltato da 36,5 metri atterando sul tetto che dista a 29,2 metri da terra. Ma il salto non e’ stato del tutto perfetto: scendendo si e’ fatto male ad una mano, mentre la folla acclamava. Ma adesso sta bene. Chissa’ cosa ci riservera’ per il prossimo anno!

Nel video che vi proponiamo qui sopra, il salto da record di Robbie Maddison in sella alla sua moto.

fonte: http://www.haisentito.it/articolo/robbie-maddison-record-di-salto-in-moto-a-las-vegas/13222/

altair
    Partecipante

Davvero notevole ma…..cosa non si rischia per i soldi.

L'amore per le motociclette c'è senz'altro ma credo che c'entri poco con queste esibizioni.

p.s.
    sei motard Quantico?

cenereo
    Bloccato

[quote1231075573=altair]

L'amore per le motociclette c'è senz'altro ma credo che c'entri poco con queste esibizioni.

p.s.
    sei motard Quantico?
    [/quote1231075573]
    speriamo che un giorno utilizzi diversamente le sue abilità….

deg
    Partecipante

Gli Oceanici (australiani e neo zelandesi) sono i padri di quasi tutti gli sport estremi e zelanti praticanti del barbecue domenicale.
    Chissà che ci sia un nesso …… :eyebro:

ezechiele
    Partecipante

[quote1231095991=deg]
    Gli Oceanici (australiani e neo zelandesi) sono i padri di quasi tutti gli sport estremi e zelanti praticanti del barbecue domenicale.
    Chissà che ci sia un nesso …… :eyebro:
    [/quote1231095991]
    hahaha hahaha

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1231505418=altair]

p.s.
    sei motard Quantico?
    [/quote1231505418]

No no , mi piacerebbe , ma non lo sono è sempre rimasto un sogno quello delle moto.

-|-

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.