DALLO SPIRITO SANTO, PER I SUOI FIGLI DELL'ONNIPOTENTE.

Home Forum SPIRITO DALLO SPIRITO SANTO, PER I SUOI FIGLI DELL'ONNIPOTENTE.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovanni 6 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #48484

    giovanni
    Partecipante

    DALLO SPIRITO SANTO, PER I SUOI FIGLI DELL'ONNIPOTENTE.

    In ComUnione con CRISTO, si Configura la nostra Spirituale Ri-Nascita, nel Giorno del SIGNORE per i suoi Figli L’Onnipotente.

    L’Effetto Araba Fenice si Compirà in noi, suoi Figli del Signore che Ri-Sorgeremo nel Giorno del Signore a Grazia concessaci dal Signore L’Onnipotente.

    La Spiritualità di Cristo in noi, plasma trasforma unisce Sigilla, così facciamo anche noi, suoi uomini di Cristo guidati da Cristo con la Spiritualità di Cristo per Cristo in Cristo in noi, si propaghi, l’Unione delle Religioni con Cristo Nostro Signore L’Onnipotente Nell’Universo Infinito.

    Fratelli Spirituali niente paura, noi non siamo soli, Cristo Nostro Signore L’Onnipotente è con noi non ci abbandona mai.

    NEL GIORNO DEL SIGNORE, NELLA FASE CONCLUSIVA DELLA TERRA PER COME E’ CONOSCIUTA, PROTESI COME SIAMO,VERSO IL NUOVO REGNO di DIO L’ONNIPOTENTE. SULLA VIA di CRISTO, presento il Manifesto della Rivoluzione Spirituale.

    INTEGRAZIONE E UNIFICAZIONE UNITARIA DELLE FEDI – RELIGIONI MONDIALI NEL TERZO MILLENNIO NELLA FRATELLANZA DEI POPOLI E DELLE RELIGIONI PER UN NUOVO UMANESIMO NASCENTE.

    Essere nello Spirito di Johannes Baphtist del Terzo Millennio non è essere JOHANNES BAPHTIST delle origini, ma è esserlo nello Spirito nel Terzo Millennio.

    Si Invochi lo Spirito Cristico Cosmico di Luce Infinita sugli Uomini.

    JESUS CRISTUS IN DEUS PATER ET SPIRITUS SANCTI.

    Presento e Propongo con animo il progetto di Integrazione e Unificazione Unitaria delle Fedi – Religioni in una Unione Unitaria Mondiale delle Religioni in DIO UNO formando la Religione tra le Religioni.

    Non una Religione tesa a sostituire le altre, non una Religione alla ricerca di adepti ma semplicemente un Unire, un Religere.

    La nuova alba religiosa e spirituale del terzo millennio libera dalle prigioni manipolative e dalle separazioni.

    In Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.


    #48485

    Anonimo

    [quote1333492419=giovanni]
    FRATELLANZA DEI POPOLI (…)

    [/quote1333492419]
    La Religione delle religioni deve integrare tutte le Religioni o Vie spirituali originarie, ovvero il [color=#00aaff]meglio[/color] di ognuna, tralasciando il [color=#ff6600]peggio[/color] e dimenticando il [color=#66cc00]new_age commerciale[/color] {altrimenti non sarebbe la “Religione delle religioni”, l'Essenza della Realtà}. 🙂


Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.