Dark Mission La Storia Segreta Della NASA

Home Forum EXTRA TERRA Dark Mission La Storia Segreta Della NASA

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 5 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #33195
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Dal blog di MikeCriss Blog – Dark Mission La Storia Segreta Della NASA 1-7
    http://mikecrissblog.blogspot.it/
    E’ possibile che le esplorazioni spaziali, ed in modo particolare quelle che hanno avuto come obbiettivo la Luna e Marte, abbiano uno scopo reale del tutto differente da quello proposto in pubblico? Richard Hoagland e Mike Bara hanno studiato a fondo le tante incongruenze delle missioni NASA, dai dirigenti dal passato oscuro alle foto scattate dagli stessi astronauti e sembrano avere intuito la realtà dietro alla politica di studio dello spazio: la NASA sarebbe una organizzazione massonica a conoscenza di fatti che, se fossero di pubblico dominio, porterebbero alla riscrittura della nostra storia e dedita ad operazioni segrete nascoste dalla sua facciata istituzionale. Per avvalorare questa tesi Mika Bara porta, in questo documentario, molte prove e ricostruisce punto per punto l’intreccio di fatti e persone che hanno portato gli USA nello spazio, il tutto corredato da foto originali di quelle che sembrano essere antiche strutture sulla Luna e su Marte fino ad una strana bandiera piantata da Buzz Aldrin sulla superficie lunare ed ai fatti politici che avrebbero reso la massoneria padrona incontrastata dello spazio.

    il resto lo trovate qui:

    https://www.youtube.com/user/mikecrisstube?feature=watch


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #33196
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.