Datemi i vostri problemi

Home Forum EXTRA TERRA Datemi i vostri problemi

Questo argomento contiene 97 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  seppialuce 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 98 totali)
  • Autore
    Articoli

seppialuce
    Partecipante

A cosa puo' servire un forum se non a prestarsi al mutuo soccorso ?

Visto il mio grande allenamento, mi ritengo senza falsa modestia un “risolutore di problemi umani”.

E sono pronto ad offrire la mia opera in maniera totalmente gratuita a chiunque ne faccia richiesta tramite post descrittivo del problema personale da risolvere.

Non abbiate timore, non riuscite a risolvere un problema che vi affligge nella mente, nell'anima ?

DATEMI IL VOSTRO PROBLEMA, IO LO GIRO ALL'ALIENO CHE E' IN ME E LUI CI DARA' NON UNA SOLUZIONE MA [color=#ff0000]LA SOLUZIONE.[/color]

E il bello è che non è uno scherzo, ma è REALTA' ADESSO.

iniziato
    Partecipante

!amazed

seppialuce
    Partecipante

incredibile, ma è cosi.

mirach72
    Partecipante

:ummmmm:

raistlin
    Partecipante

Un'unghia un po' incarnita?

seppialuce
    Partecipante

[quote1245748346=raistlin]
    [/quote1245748346]

questo è il tuo problema ? vuoi giocarti questa unica chance con un irrilevante problema fisico ?

se me lo confermi io giro il problema e ti rispondo.

riflettici.

altair
    Partecipante

Seppia la cosa incredibile è che tu continui a sparare una banalità dietro l'altra.

Adesso ti metti pure a fare il sensitivo cosmico che risolve tutti i problemi, staremo a vedere quanto duri ancora. :hehe:

raistlin
    Partecipante

[quote1245748613=seppialuce]
    [quote1245748346=raistlin]
    [/quote1245748346]

questo è il tuo problema ? vuoi giocarti questa unica chance con un irrilevante problema fisico ?

se me lo confermi io giro il problema e ti rispondo.

riflettici.
    [/quote1245748613]

ma, guarda è l'unico dei miei problemi che affiderei ad una situazione simile, ma se vuoi fare una figuraccia gira pure l'unghia incarnita a chi ti pare…. hahaha

[/quote1245748613]

altair
    Partecipante

[color=#00ccff]Ragazzi il problema principale con i troll così scoperti è la fame di risposte che hanno.

Non dargli da mangiare è la soluzione.[/color]

seppialuce
    Partecipante

altair non andare in defibrillazione, è solo un post come un altro, se è interessante rimarrà in alto, al contrario cadrà nei bui meandri del forum in buona compagnia.

Non andare in sbattimento dunque inseguendomi in ogni post con la paura concreta di perdere post…..ora sono io la tua torcia.

E se hai un problema amico mio, sono qui per risolverlo.

riflettici.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 98 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.