DEDICATO A VOI !

Home Forum L’AGORA DEDICATO A VOI !

Questo argomento contiene 52 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 6 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 53 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

… mezzanotte è passata … perciò è il [size=20]27 Agosto ! 🙂

Non è altro che una data … :hihi: … e chissà, forse più in là, il tempo non si misurerà più in questo modo, o non si misurerà affatto …
    ma per il momento, prendo per buono questo “parametro” e …

[color=#cc0000][size=20] :cor: DEDICO A TUTTI VOI QUESTO BREVE MONTAGGIO :cor: [/color]
    (il primo che realizzo … e si vede! :hehe: ) :

Uno speciale ringraziamento và alla nostra amica Farfy (Farfalla5) che con la sua generosità e pazienza, mi ha dato le “dritte informatiche” affinchè potessi postare questo video !heart

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Perfetto, perfettissimo…mi sono commossa §(°
    La musica è stupenda, le parole, i tuoi pensieri meravigliosi pieni di gioia e di positività…Grazie a Te Prixi di aver cominciato con noi questo viaggio meraviglioso :cor: :cor: :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Mi sono iscritta al tuo canale di youtube…e ti ho lasciato il messaggio.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1314397629=farfalla5]
    [/quote1314397629]
    #ha … ecco lo sapevo ! … mi tocca capire anche come funziona il tubo ! #sudo
    :hehe:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1314398107=prixi]
    [quote1314397629=farfalla5]
    [/quote1314397629]
    #ha … ecco lo sapevo ! … mi tocca capire anche come funziona il tubo ! #sudo
    :hehe:
    [/quote1314398107]
    impara impara…vedrai che ti servirà :hehe:

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1314398149=farfalla5]
    Perfetto, perfettissimo…mi sono commossa §(°
    La musica è stupenda, le parole, i tuoi pensieri meravigliosi pieni di gioia e di positività…Grazie a Te Prixi di aver cominciato con noi questo viaggio meraviglioso :cor: :cor: :cor:
    [/quote1314398149]
    :amicil: :cor:

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

[quote1314402516=prixi]
    … mezzanotte è passata … perciò è il [size=20]27 Agosto ! 🙂

Non è altro che una data … :hihi: … e chissà, forse più in là, il tempo non si misurerà più in questo modo, o non si misurerà affatto …
    ma per il momento, prendo per buono questo “parametro” e …

[color=#cc0000][size=20] :cor: DEDICO A TUTTI VOI QUESTO BREVE MONTAGGIO :cor: [/color]
    (il primo che realizzo … e si vede! :hehe: ) :

Uno speciale ringraziamento và alla nostra amica Farfy (Farfalla5) che con la sua generosità e pazienza, mi ha dato le “dritte informatiche” affinchè potessi postare questo video !heart
    [/quote1314402516]

:amicil: :amicil: :amicil:
    GRAZIE!!!

sephir
    Partecipante

Quando la sincronicità è provata :&o :ok!: … ho fatto anche io una cosa per Ag e anche io avevo deciso di concluderla entro stasera nonostante fosse li ad attendere da un pò…
    ehehe, quindi grazie a te prixi per il tuo video, fatto davvero bene per essere la prima prova di un montaggio! :fri: e aprofitto del tuo “dedicato a voi” per darvi anche io il mio regalino (molto ino!), anche perchè chi lo sa come va la vita…. un abbraccio a tutti anche a chi non ho potuto far rientrare nel fumetto per questioni evidenti di spazio (infatti c'è una bolgia apocalittica… ih ih)

Pas se la risoluzione è troppo alta mi dispiace ma più piccola non si legge nulla.
    IN caso puoi rinpicciolire tu, io domani parto e non so se riuscirò a connetermi.

Sembra natale! eheh

clicca per ingrandire
    (Sephir)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1314437205=sephir]
    Quando la sincronicità è provata :&o :ok!: … ho fatto anche io una cosa per Ag e anche io avevo deciso di concluderla entro stasera nonostante fosse li ad attendere da un pò…
    ehehe, quindi grazie a te prixi per il tuo video, fatto davvero bene per essere la prima prova di un montaggio! :fri: e aprofitto del tuo “dedicato a voi” per darvi anche io il mio regalino (molto ino!), anche perchè chi lo sa come va la vita…. un abbraccio a tutti anche a chi non ho potuto far rientrare nel fumetto per questioni evidenti di spazio (infatti c'è una bolgia apocalittica… ih ih)

Pas se la risoluzione è troppo alta mi dispiace ma più piccola non si legge nulla.
    IN caso puoi rinpicciolire tu, io domani parto e non so se riuscirò a connetermi.

Sembra natale! eheh

clicca per ingrandire
    (Sephir)

[/quote1314437205]
    AG Enter Prise… hahaha che idea geniale !lol insomma siamo pronti ?! io si :vir:
    Ragazzi c'è qualcosa di magico qui…io mi sento veramente in famiglia con voi… :dance:
    e so che sono in tanti a farci compagnia in silenzio…. #fisc
    Vi voglio bene, grazie Sephir :cor: :amicil: :cor:

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

:salu:

🙂

https://www.facebook.com/brig.zero

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 53 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.