DEDICATO A VOI !

Home Forum L’AGORÀ DEDICATO A VOI !

Questo argomento contiene 52 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 7 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 53 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

[quote1314442077=sephir]
    Quando la sincronicità è provata :&o :ok!: … ho fatto anche io una cosa per Ag e anche io avevo deciso di concluderla entro stasera nonostante fosse li ad attendere da un pò…
    ehehe, quindi grazie a te prixi per il tuo video, fatto davvero bene per essere la prima prova di un montaggio! :fri: e aprofitto del tuo “dedicato a voi” per darvi anche io il mio regalino (molto ino!), anche perchè chi lo sa come va la vita…. un abbraccio a tutti anche a chi non ho potuto far rientrare nel fumetto per questioni evidenti di spazio (infatti c'è una bolgia apocalittica… ih ih)

Pas se la risoluzione è troppo alta mi dispiace ma più piccola non si legge nulla.
    IN caso puoi rinpicciolire tu, io domani parto e non so se riuscirò a connetermi.

Sembra natale! eheh

clicca per ingrandire
    (Sephir)

[/quote1314442077]

:bravo: :bravo:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Grazie 1000 ragazzi! Sono opere meravigliose, grazie a Voi! 🙂

Spiderman
    Partecipante

Grazie di cuore ad entrambi… :cor:

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1314444994=sephir]
    Quando la sincronicità è provata :&o :ok!: … ho fatto anche io una cosa per Ag e anche io avevo deciso di concluderla entro stasera nonostante fosse li ad attendere da un pò…
    ehehe, quindi grazie a te prixi per il tuo video, fatto davvero bene per essere la prima prova di un montaggio! :fri: e aprofitto del tuo “dedicato a voi” per darvi anche io il mio regalino (molto ino!), anche perchè chi lo sa come va la vita…. un abbraccio a tutti anche a chi non ho potuto far rientrare nel fumetto per questioni evidenti di spazio (infatti c'è una bolgia apocalittica… ih ih)

Pas se la risoluzione è troppo alta mi dispiace ma più piccola non si legge nulla.
    IN caso puoi rinpicciolire tu, io domani parto e non so se riuscirò a connetermi.

Sembra natale! eheh

clicca per ingrandire
    (Sephir)

[/quote1314444994]
    :cles:
    Grande Sephir !
    Bellissima interpretazione ! … da vero spirito “anglo-sàrdone” ! :hehe:

Hai colto le sfumature di ogni personalità #fisc
    hahaha
    … o è Natale tutti i giorni, o non è Natale mai ! :amicil: :cor: [size=18] [color=#cc0000]GRAZIE ![/color]

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

sephir ho provveduto a mettere a posto la risoluzione in modo che il tuo lavoro sull'immagine sia leggibile come desideravi, anche in Prima Pagina.

Comunque non so cosa dire…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sphinx
    sphinx
    Partecipante

:cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor:

La nostra Prixi,ci ha fatto un bellisssssimo regalo!! Prixi…capisco che dici di aver avuto l'aiuto illuminato di Farfalla ( cara farfalla,sempre generosa :cor:) ma …….sei stata bravissima!!!!!! :ok!:
    !lol !lol :guit: :guit:
    Ragazzi..! ci sapete proprio fare col pc,altro che storie!
    Anche sephir! visto che roba?!!??
    Bè bè…però..anch'io eh?
    Insomma…la foto sottostante è dedicata a tutti noi..e detto per inciso…visto che foto?….mica tutti la sapevano mettere…eh???
    Cosa? perchè ridete?….volete forse dire che io ero l'ultima rimasta a non sapere inserire una foto sul forum che se non era per la pietà che ho fatto insorgere nel tenero cuore di Prixi a quest'ora ero ancora a ” fare le aste”?

[color=#ff0000]CRUDELI MALPENSANTI!!!!![/color]

:cles:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

hahahahahha sphinx che ridere…

prixi e sephir mi ha messo KO questa mattina…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Comunque siamo forti…. anche Sphinx ci è riuscita finalmente a postare le foto… !lol …. la nostra Enter Prise è pronta :bravo:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Spiderman
    Partecipante

[quote1314467387=sphinx]

Bè bè…però..anch'io eh?
    Insomma…la foto sottostante è dedicata a tutti noi..e detto per inciso…visto che foto?….mica tutti la sapevano mettere…eh???

[/quote1314467387]

Non avevo mai visto una foto, messa meglio di questa su di un forum prima d'ora! :hehe:

sphinx
    sphinx
    Partecipante

HAHHAHA…HAHHAHAHAHA…..
    GRAZIE A TUTTI PER L'INCORAGGIAMENTO!!! !lol :cor: :cor:

RAGAZZI CHE SQUADRA!

:fri: :guit: :guit: :guit: :guit:

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 53 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.