Dei del Futuro:osservazioni e consigli su come evitare una tirrania cosmica.

Home Forum PIANETA TERRA Dei del Futuro:osservazioni e consigli su come evitare una tirrania cosmica.

Questo argomento contiene 43 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Massi 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 44 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #80140

    Massi
    Partecipante

    Salve ragazzi ,apro questo topic con l’intento di raccogliere i vostri consigli ,le vostre osservazioni e i testi e insegamenti che ritenete utili a una presa di coscienza su cosa è veramente un sistema libero e di quali inganni e trappole aspettano l’umanita prima dell’alba.

    Inizio inserendo delle interessantissime parti del terzo capitolo d “Tu Hai Scelto Di Essere Qua” titolo originale “Bringers of the Dawn”,
    un libro scritto da Barbara Marciniak nel 92 dai contenuti attualissimi. http://www.universe-people.com/english/zip/bringers.zip

    Le entità che parlano attraverso lei sono i famosi Pleiadiani ,si presentano come nostri cugini il cui destino è legato al nostro e parlano spesso della convergenza cosmica dall’’87 al 2012 e di raggi cosmici.Descrivono una sigillo elettromagnetico artificiale intorno alla terra che ora sta venendo bucato e tanti altri temi che toccano i nostri giorni.
    Non affermano mai di possedere o raccontare la verità assoluta,ma di offrire un punto di vista più ampio che comprende quello che ritengono utile per i cambiamenti che affronteremo.

    Leggete parte degli avvertimenti che ci portano per questi tempi e vi renderete conto che sono ben distanti da come li dipinge il movimento new age.

    Ecco una parte del terzo capitolo che ho estratto per introdurre l’argomento del topic,ho evidenziato le parti più “hot” per i più pigri ,buona lettura!

    Tanto tempo fa,c’erano esseri che volevano creare qualcosa.Per poterlo fare ,dovevano entrare in un sistema e cambiare una parte della creazione in maniera molto subdola.
    Questi esseri lavoravano per,erano associati con e attentamente custodivano un aspetto della coscienza chiamato luce.Diverse volte,questi Guardiani della Luce si incontravano e lavoravano insieme e incrociavano i loro destini in diversi regni di realtà.Pianificarono,condivisero progetti,e designarono un tempo quando i loro piani sarebbero stati effettuati.
    Alcuni membri di questo team di luce tramarono circa le possibilita del Primo Creatore: cosa farebbe il Primo Creatore,dove il Primo Creatore agirebbe,e come il Primo Creatore sarebbe stimolato.Queste entità capirono cosa poteva essere fatto con la luce,e i loro piani furono orchestrati con cura.Per diverse centinaia di migliaia di anni,questi esseri di luce furono allenati per portare a termine questo piano.Parte del piano comprendeva essere pronti per uno scossone cosmico,che loro anticiparono,sarebbe eventualmente arrivato dal Primo Creatore.

    C’era un’enorme impegno e praparazione come i lavori preliminari venivano stesi e l’allenamento ebbe inizio.C’era molto da imparare prima che questo piano potesse essere implementato,perchè era un piano che osava molto.Era intenzione di questi Guardiani di Luce portare la luce,o conoscenza,in una realtà dove la luce non era la benvenuta e non entrava.Era come mettere il piede in una scarpa troppo piccola.

    Questi esseri dovevano preparare un piano per quando quella luce sarebbe entrata.
    Questi esseri siete voi e il tempo è ora.Il tempo è stato orchestrato con attenzione,e ognuno di voi sà nella parte più profonda del vostro essere che siete venuti quì per uno scopo.Siete venuti per essere il movimento pivotale che rilascia ogni cosa vi abbia legati fino a ora alla vostra realtà,che vi ha tenuti con sottili fili bloccati nelle vostre idee riguardo voi stessi e la vostra relazione nel cosmo.

    Per quelli di voi che sono venuti per mettere in atto il vostro piano e lavorare con il regno di coscienza della luce,il vostro tempo è ora.Le vostre azioni nascono da questo momento.Tutto quello che dovete fare è iniziare a permettere a quest’energia di entrare nel vostro corpo.Dovete iniziare a vibrare con questa energia e pulire i passaggi dell’io,le energie emozionali che vi tengono bloccati nel vostro corpo fisico.Come iniziate a esaminare l’io,voi stessi,scoprirete che ci sono molti voi stessi in cui viaggiare nelle superstrade interne o sistema nervoso interno della coscienza.

    Scoprirete che la vostra società è stata abilmente costruita per impedirvi di conoscere questa vostra più intima,gratificante e eccitante parte di voi stessi.
    Come Guardiani della Luce,state per creare opzioni di realtà e state per portarle alla coscienza di massa del pianeta.Farete ciò facendolo prima per voi stessi,creando una pace interiore e un amore interno accettando chi siete e tutto quello che avete fatto nella vita e tutto quello che vi è stato fatto nella vita.Accetterete e integrerete queste cose perchè saprete che sono state le situazioni esattamente necessarie per portarvi a questo stadio finale di ancorare la luce.

    Questa è una storia antica,ed è conservata nel vostro corpo,Parte di ciò che vi stiamo chiedendo e ricordando è di aprire questo museo e di diventare archeologi dentro di voi.
    Esprimete la volontà di percorre le strade della memoria di questa vita e di altre numerose vite così che potete cominciare ad avere un quadro dello scopo della coscienza.

    Quando iniziate a inquadrare lo scopo della vostra cosienza,e scoprite gli ingegnosi modi in cui avete viaggiato,i numerosi travestimenti che avete usato,e le numerose azioni in cui avete partecipato,imparerete ad accettare la totalità del vostro essere.
    Quando siete capaci di accettare comportamenti che non erano elevanti per lo spirito,e accettate la vostra identità sessuale ,e accettate come avete apprezzato o non apprezzato la vita in molte altre vite,si aprirà un chakra che si trova vicino la ghiandola di timo,tra il quarto e quinto chackra.E’ da quì che in caso il vostro sistema nervoso si aprirà e scorreranno informazioni e da quì che inizierete a rigenerare il corpo e a muovermi nell’amore incondizionato.

    Come accettate ed esplorate in cosa avete partecipato,avrete una maggiore comprensione di cosa sta succedendo sul pianeta.Permetterete allora agli altri di danzare a qualsiasi sinfonia che gli permette di imparare al meglio in questo tempo.Ci sono sinfonie caotiche suonate su questo pianeta,e c’è uno scopo per ciascuna di loro.Lo scopo è rafforzare l’io così che l’io può diventare completamente informato circa la realtà.
    L’io può quindi dopo decidere con chiarezza il viaggio dell’anima,o la strada personale,nella realtà.

    I piani originali per la Terra erano quelli di essere un centro di scambio di informazioni per tutti i diversi sistemi galattici.I Progettisti Originali non hanno abbandonato questo piano.Loro erano membri della Famiglia di Luce,e alcuni di voi sono stati molto vicini a questi Pianificatori Originali.sentitelo per un momento.

    Vogliamo svegliare le vostre memorie.Vogliamo che iniziate a capire la grandezza di ciò che sta succedendo alla vostra specie su questo pianeta così che potete operare in comodità,consapevolezza e conoscenza.I Pianificatori Originali sono più che capaci di pianificare corsi differenti e differenti realtà.

    Come abbiamo detto,in un universo a libero arbitrio,tutto è concesso dal Primo Creatore.
    Quindi,visto che il tempo non esiste come lo conoscete voi fuori dal vostro settore locale,le cose sono lasciate a districarsi da sole.Quindi a voi umani ,sembra come se è passato moltissimo tempo da un qualsiasi evento cosmico planetario sulla Terra.
    Nello schema più ampio dell’evoluzione,non è passato tanto tempo,ma siccome siete agganciati allo schema del tempo della Terra,sentite come se è passato moltissimo tempo.

    La Luce dà informazioni,e l’Oscurità trattiene le informazioni.Così in questi tempi sarà facile per voi distinguere chi è chi e cosa è cosa come viaggiate fuori dal regno tridimensionale.Tutto ciò che dovete fare per distinguere se qualcosa è luce e vi vengono date informazioni o se qualcosa è oscurità e venite disinformati,male informati o l’informazione vi è completamente nascosta.

    Oscurità e Luce vengono dallo stesso creatore,il Primo Creatore,che ha creato una schiera di dei creatori che andassero in giro a continuare la sua offerta.E’ stata data a questi dei creatori la libertà di creare mondi:di scoprire come creare la vita,come diventare rappresentanti responsabili della vita e come diventare genitori dei pianeti che hanno creato nella galassia.Imparare a diventare bravi genitori è stato ed è un processo costante.

    Gli dei creatori hanno preso, fatto e alimentato i loro mondi da se stessi.In Egitto c’è una leggenda di un dio creatore che si è masturbato e ha creato il mondo.Il dio prese se stesso e costruì delle piccole identità da se stesso così che potesse essere in ciò che aveva costruito e non al di fuori.
    E’ necessario che tutti voi abbiate accesso alla porzione di memoria che è parte degl idei creatori.
    Chi sono questi dei?Chi sono gli dei che combatterono con questi dei?Chi sono alcuni degli dei che vennero quì e vi manipolarono e controllarono?Parte del vostro compito è accere alla vostra memoria.

    Quando questi esseri torneranno sulla Terra,ci saranno moltissimi di voi che diranno di loro” Sì ,questi sono dei stupendi,danno delle sensazioni bellissime.Sono così magnificienti.Guarda che possono fare!” Alcuni di questi dei apparentemente aggiusteranno e salveranno il vostro mondo.Quì è il punto in cui sarà facile perdere il quadro generale della situazione. Sembrerà come sè stann ovenendo a sistemare e salvare il vostro mondo quando in realtà,stanno semplicemente creando un ‘altra forma di autorità e controllo.Quello che vogliamo dire è che le persone creeranno un sistema di credenze e un paradigma basato su queste entità.Ci sarà una grande campagna di promozione per farvi accettare la presenza di queste entità.Questa campagna è già cominciata.

    Voi non siete come le masse sulla Terra,voi siete membri della Famiglia di Luce,e sapete cose che gli altri non sanno.Potreste sapere che questi esseri non vengono dalla luce,e potreste saperlo dal profondo del vostro essere.Potreste diventare disgustati in una società che non lo sà.Moltissime persone inizieranno ad adorare questi esseri perchè gl i sembrerà che stiano accadendo miracoli e che stia accadendo il più grande evento nella storia del mondo.Sembrarà che all’umanità sia stata data una nuova opportunità, un intera era dorata.Dopo ci sarà un enorme sorpresa, e la gente scoprirà che le tirannie sono ancora più grandi delle precedenti.

    Lo scopo,certo,è che ogni individuo diventi sovrano e che il pianeta si unisca.Non tutti faranno questo cambio,Non tutti sono nella vibrazione che loro vogliono funzioni in armonia in questi tempi.Ci sono quelli sulla Terra che si sentiranno come in stati di estasi quando scopriranno che cosa è la nuova autorità,una più alta autorità,u nnuovo paradigma,dei animali o qualsiasi altra cosa.Perciò la Famiglia di Luce,come si è infiltrata è ha penetrato questo pianeta,così andra a creare la propria sfera planetaria,la propria Terra.

    State ancora imparando circa l’autorità.Chi è il boss degli esseri che stanno quì ora?Chi è il loro Dio? Chi è la loro autorità?Quest’autorità sta tornando sulla terra.
    C’è una lezione in questo per la Terra.Questi esseri,che non sono, nè informati spiritualmente ne sposano vie spirituali,negano l’esistenza di una forza spirituale.Hanno sviluppato principi scientifici e tecnologie che gettano all’aria le leggi della spiritualità.

    Potreste pensare che siccome voi capite o credete nel regno spirituale che ogni persona,evolvendosi,abbracciera naturalmente questa informazione.Non è così.E’ possibile diventare un eccellente maestro nel manipolare la materia e la realtà senza capire le connessioni spirituali.é importante che capite questo.

    Ci saranno coloro che arriveranno dalle stelle in questo pianeta che avranno abilità incredibili alla coscienza di massa della gente sulla Terra.Ma questi esseri non lo sentiranno,perche non saranno connessi da nessuna ricerca spirituale.La scelta di cercare di svegliare il Sè spirituale è di sicuro libera per ogni persona su questo pianeta e per ogni persona in questo intero universo.Non tutti se ne accorgeranno.

    Così come avete coltivato individui molto potenti su questo pianeta che non sono in contatto con i loro centri emozionali,che non hanno connessione alla coscienza emotiva e spirituale,ci sono coloro che esistono nello spazio che sono rè spaziali estremamente potenti o entità spaziali che non hanno niente a che fare con la spiritualità.Sono forze potenti.Se le incontri ti sentiresti come Davide che incontra Golia.Per questo è importante che tutti voi impariate come alterare la vostra realtà così che possiate danzare tra le diverse vibrazioni di frequenza,o collegarvi alla stazione del mondo che voi volete vivere.

    Il desiderio di avere qualcosa da adorare è la frequenza di controllo sulla Terra.Quello a cui il pianeta è diretto è qualcuno o qualcosa nuova da adorare.Questo è il potenziale inserto olografico,un nuovo dio da adorare.Gli dei creatori,i rettili,sanno che il loro piano è agli sgoccioli,così per dire,e hanno intenzione di creare un nuovo piano,una deviazione un nuovo modo di togliere il potere.Quindi,oltre qualsiasi altra cosa,date ascolto a voi stessi.Da ascolto al messaggio interno che parte da voi e iniziate a danzare e fare amicizia con esso.Voi stessi siete capaci di scoprire la realtà dall’interno e dirigire la vostra vita in questo modo.Questo è i lvero regalo che viene fatto nella zona a libero arbitrio.

    Parte della dicotomia o l’equilibrio in una zona a libero arbitrio è che è permesso tutto,anche le tirannie.In questa zona a libero arbitrio,ognuno è dotato col potenziale per creare la loro propria realtà.E’ una libera scelta creare qualcun’altro che crea la realtà per voi.La maggior parte della gente sulla Terra permette agli altri di creare e dettare la loro realtà a se stessi.

    Attraverso il controllo della frequenza,siete stati deviati a guardare fuori voi stessi per le risposte.Quando i nuovi dei appaiono,siete pronti ad adorarli.Va sempre così.Chi controlla la frequenza in questo modo è perso nella stessa cosa e voi li rispecchiate.

    Apppena iniziate a vivere secondo la vostra propria guida e il vostro proprio osare,tutto cambia completamente.Questo sta accadendo in molti posti.Così come i pensieri viaggiano sulla Terra ,ci sono autostrade sulle quali è possibile dirigere il pensiero attraverso il cosmo.
    La griglia e i raggi cosmici creativi sono parte di un sistema intergalattico che dirigie quello che credete essere in altri posti di esistenza.Quindi anche oggi siete un ispirazione vivente ad altri come uan frequenza che viene immessa in altri sistemi.

    Allo stesso modo noi portiamo l’energia da altri sistemi nel vostro,voi mandate energia ad altri sistemi e li alterate, senza saperlo.Vogliamo che capite il vostro impatto e la potenza che avete nell’alterare i sistemi.Non sapete nemmeno voi quanto siete potenti ed è per questo che potrebbe essere pericoloso.Avete in voi un enorme quantitativo di questa energia che trasforma.Che farete con essa?Come la dirigerete?Amate voi stessi?

    I Pianificatori Originali sono impegnati con ben più di questa sola zona:sono impegnati in un cambiamento nel Dna universale.Vogliono che l’intero universo orchestri una nuova sinfonia di coscienza.Non si stanno occupando solo di rendere di nuovo disponibile una frequenza sulla terra.Il loro gioco è ben più grande:loro sono impegnati a ristrutturare la veolocità di vibrazione dell’intero universo.Lo stanno realizzando andando in zone chiave da infiltrare e portando avanti un implosione simultanea.Ci sarà un risveglio universale dentro questi centri così che l’intero universo cambierà la sua frequenza a suo tempo.

    I Pianificatori Orginali hanno sollecitato l’interesse del Primo Creatore.Il Primo Creatore impara da tutte le cose che esistono perchè è in tutte le cose.Così come voi state imparando ad accettare le vostre lezioni,le cose che manifestate per voi stessi,il Primo Creatore accetta tutte le creazioni.Il Primo Creatore lascia essere le sue creazioni e impara circa il suo proprio potenziale osservando cosa ha partorito,proprio come un saggio genitore impara dai suoi figli.Il Primo Creatore ha bisogno che voi andate fuori e portate le più nuove invenzioni in lui,così che può far esperienza ed evolvere.

    Il Primo Creatore ,ha indirizzato la sua energia verso questa zona a libero arbitrio perchè,da un largo punto nel vostro futuro,è stato mostrato dove andrà a finire l’esperimento se abbandonato a sè stesso.L’energia potrebbe semplicemente salire alle stelle e possedere altra energia.C’è un alta probabilità che raggiunga per centinaia di migliaia di anni una dittatura nel sistema universale.Da un posto nel lontano futuro questo esperimento sta venendo alterato:la sua energia fondamentale sta venendo trasmutata e trasformata.Voi siete parte di quella trasformazione andando con varie apparenze nelle viscere del sistema e risvegliandovi.

    La parte umana di voi ha delineato chi è un bravo ragazzo e chi è un cattivo ragazzo e chi è chi nella gerarchia spaziale.Ci sono state quantità enormi di libri su questo soggetto e avete creduto a tutto.Distruggete queste idee.Distruggete ogn isingola idea ,compresa quella di chi pensate noi siamo.

    Nei prossimi anni,quelli che arriveranno dal cielo potrebbero non essere membri dell Famiglia di Luce.Saranno lo specchio di quelli sul pianeta.Vi abbiamo detto che la vostra lezione è che l’autorità divenga la vostra autorità e di smettere di lasciare i vostri processi decisonali a gente del governo,genitori o maestri o dei. E’ tempo per la gente della Terra di diventare sovrana.

    Gli umani dovranno essere ingannati prima di diventare consapevoli.Molti di voi si troverann onella più totale frustrazione.Vedrete cose che altri no nvedono;vedrete una folla maniacale espandersi su questo pianeta,e non riuscirete a viverci insieme.
    Vedrete masse di gente che vanno incontro a un falso dio che è inganno.

    E’ un compito incredibile portare la luce.


    #80141

    meskalito
    Partecipante

    I principi enunciati sono gli stessi del Manuale del Nuovo Paradigma,molto interessante e utile Massi!

    Solo non ho capito bene questa tua frase

    Leggete parte degli avvertimenti che ci portano per questi tempi e vi renderete conto che sono ben distanti da come li dipinge il movimento new age.


    #80143

    Massi
    Partecipante

    [quote1236886386=meskalito]
    I principi enunciati sono gli stessi del Manuale del Nuovo Paradigma,molto interessante e utile Massi!

    Solo non ho capito bene questa tua frase

    Leggete parte degli avvertimenti che ci portano per questi tempi e vi renderete conto che sono ben distanti da come li dipinge il movimento new age.

    [/quote1236886386]
    Molti siti new age li dipingono come Dei salvatori da adorare che verrano a “salvarci” con le loro navicelle o a insegnarci nuovi modi di vivere grazie alla loro tecnologia evoluta. Non che questo non possa accadere,ma solo dopo che l'uomo ha ripreso la sua sovranità e il giusto posto nell'universo e vede nell'et un fratello alla pari,non una divinità….


    #80142

    meskalito
    Partecipante

    [quote1236887323=Massi]
    [quote1236886386=meskalito]
    I principi enunciati sono gli stessi del Manuale del Nuovo Paradigma,molto interessante e utile Massi!

    Solo non ho capito bene questa tua frase

    Leggete parte degli avvertimenti che ci portano per questi tempi e vi renderete conto che sono ben distanti da come li dipinge il movimento new age.

    [/quote1236886386]
    Molti siti new age li dipingono come Dei salvatori da adorare che verrano a “salvarci” con le loro navicelle o a insegnarci nuovi modi di vivere grazie alla loro tecnologia evoluta. Non che questo non possa accadere,ma solo dopo che l'uomo ha ripreso la sua sovranità e il giusto posto nell'universo e vede nell'et un fratello alla pari,non una divinità….
    [/quote1236887323]

    Ok,perfetto condivido la tua perplessità :ok!:


    #80144

    Pyriel
    Bloccato

    Diffidate di chiunque dica di fare “il bene dell'umanità”, il suo prezzo è molto salato e lo pagano maggiormente gli ultimi.


    #80145

    meskalito
    Partecipante

    Giusto,meglio chi il bene dell'umanità e chi può farlo al meglio è l'umanità stessa come pilota consapevole di questo pianeta.


    #80146

    mysterio
    Partecipante

    [quote1236893870=Pyriel]

    Diffidate di chiunque dica di fare “il bene dell'umanità”, il suo prezzo è molto salato e lo pagano maggiormente gli ultimi.
    [/quote1236893870]

    Una lezione che ogni uomo dovrebbe aver già imparato, invece niente, ogniqualvolta se ne escono coloro che lanciano proclami per “il bene dell'umanità”..ci sono masse di pecore pronte a correr dietro a costoro..dietro l'illusione di vane promesse.

    Quante volte negli ultimi secoli sono stati promessi grandi cambiamenti per “il bene dell'umanità”? MIRIADI DI VOLTE.

    Una rivoluzione dopo l'altra ha scandito gli ultimi secoli di Storia, cambiamenti sociali anche drastici,attraverso l'avvento di nuove dottrine politico/economiche che hanno sempre promesso miracoli all'umanità..

    Nonostante ciò..in che stato si trova l'umanità adesso? In buono stato oppure in uno stato PIETOSO? La risposta è sotto gli occhi di tutti..


    #80147

    Pyriel
    Bloccato

    [quote1236895818=mysterio]
    [quote1236893870=Pyriel]

    Diffidate di chiunque dica di fare “il bene dell'umanità”, il suo prezzo è molto salato e lo pagano maggiormente gli ultimi.
    [/quote1236893870]

    Una lezione che ogni uomo dovrebbe aver già imparato, invece niente, ogniqualvolta se ne escono coloro che lanciano proclami per “il bene dell'umanità”..ci sono masse di pecore pronte a correr dietro a costoro..dietro l'illusione di vane promesse.

    Quante volte negli ultimi secoli sono stati promessi grandi cambiamenti per “il bene dell'umanità”? MIRIADI DI VOLTE.

    Una rivoluzione dopo l'altra ha scandito gli ultimi secoli di Storia, cambiamenti sociali anche drastici,attraverso l'avvento di nuove dottrine politico/economiche che hanno sempre promesso miracoli all'umanità..

    Nonostante ciò..in che stato si trova l'umanità adesso? In buono stato oppure in uno stato PIETOSO? La risposta è sotto gli occhi di tutti..

    [/quote1236895818]

    Chi delega il suo destino a qualche altro si ritrova sempre bastonato e schiavo di ignoti (con le corna), ogni Anima sia sveglia e irradi la Luce del suo Creatore.
    Gli uomini si uniscoscono sempre in un branco, cosicchè “l'unione fa la fossa”.


    #80148
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    io penso che qualcosa di queste cose canalizzate sia vero…
    questo per esempio è molto simile a quello di Nuovo Paradigma e Materiale di Ra (quando parla del gruppo dell'Orione)….

    infatti loro vorrebbero essere venerati, non a caso sono stati loro a insediare della gente tipo illuminati, prima ancora costruire delle giganti opere per mostrare la grandezza del loro sè….

    dobbiamo assolutamente cercare di distinguere chi lavora per se stesso e chi invece si da fare per servire gli altri….


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #80151

    Massi
    Partecipante

    Quindi ,Farfalla, Ra parla degli stessi avvenimenti riferendosi al gruppo di orione?
    Qualcun'altro ha riscontri con altro materiale?

    Posto un altro pezzetto del capitolo ,mi sembra stimolante …

    Vogliamo che capiate che questi esseri spaziali sul pianeta e intorno al pianeta che sentite essere i “cattivi ragazzi” e con cui le forze del vostro governo hanno stretto patti,stanno avendo a che fare con gli stessi problemi che avete voi.Sono esseri che stanno riflettendo indietro le vostre credenze e il vostro dramma.Sono stati accusati di essere spietati,di praticare mutazioni e abductions sulla specie umana,il che ha messo in allarme i membri di molte organizzazioni di studi Ufo.

    Eppure questi esseri agiscono da specchio per mostrarvi il vostro proprio mondo: quello di cui siete compiacenti e quello che lasciate fare ai vostri leader in tutto il mondo essendo compiacenti. Che differenza c’è tra il modo in cui siete compiacenti al governo e ai media e il modo in cui venite usati, e una mucca mutilata da un extraterrestre?Questi extraterrestri che vengono quì non fanno nulla di diverso da quello che fà la vostra specie.Le masse permettono ai leaders di agire come desiderano nel loro nome perchè le masse non si alzano e dicono”Ei ,io non approvo questo” .
    C’è compiacenza di sè sulla terra. La coscienza su questo pianeta è” Lo fai tu per me.Io non voglio essere responsabile.Tu diventi il mio governante ufficiale.Tu diventi il mio insegnante.Tu diventi il mio capo.Qualcuno mi dica che devo fare.”

    Questi extraterrestri rispecchiano questo in voi.Ricordate il film V?Quel film da un idea dell’astuzia e connivenza di certe entità dallo spazio;molta gente le adorerà e penserà che sono maestri assoluti.Vi diciamo che questi scenari si realizzeranno.C’è un unione in sospeso tra la coscienza umana e la presenza extraterrestre su questo pianeta.Ve la stanno smerciando a un passo veramente veloce.

    Molti di voi che hanno studiato e usato il proprio discernimento saranno scioccati e impalliditi dalla falsità e l’adorazione ideologica che il resto della razza umana esprimerà verso certi esseri dallo spazio che si spacciano per vostri creatori.
    Saranno capaci di fare moltissime cose e condivideranno con voi molte tecnologie.
    Forse cureranno certe malattie che loro stessi hanno aiutato a creare in primo luogo insegnando la guerra batteriologica ai vostri scienziati.

    Diverrete disgustati della societò perchè voi non vi riconoscerete nei nuovi dei e vi ritirererte. State seduti,perchè non avete idea di cosa avverrà.Se vi dicevamo ogni osa che sarebbe avvenuta vi sareste dileguati tanto tempo fa.

    Ci sono alcuni che giocano in entrambi i team perchè sono agenti doppiogiochisti.

    Cari umani,siete dentro l’avventura e solo voi potete uscirne. I regni del non fisico vi supportano continuamente e membri della Famiglia di Luce sono sempre intorno a voi.Eppure tocca a voi conoscere a fondo le leggi che condividiamo con voi e ancorarle sul pianeta.

    Gli dei creatori hanno i loro propri creatori verso i quali si stanno evolvendo.
    La caduta di coscienza tra gli dei creatori e i loro creatori avvene nel contesto di manipolazione dei mondi e degli universi,non per forza nella manipolazione delle specie.
    Voi ,come specie,siete manipolati dentro una moltitudine di realtà.E’ vostro compito scoprire quante realtà esistono all’interno.Per gli esseri che vi stanno manipolando,il loro compito è capire in quanti mondi stanno manipolando la realtà.
    Gli dei creatori sono abili giocolieri di realtà,ma chi sta giocando con la loro realtà e mettendoli nella loro creazione in tutti questi modi a principio?

    Tutto questo deve essere sentito.Permettete alle cellule del cervello di attingere nell’essere senza che la vostra mente conscia razionale abbia bisogno di definire le cose fino all’ultimo dettaglio.Questa esperienza include il nascere di una sensazione dentro di voi e poi,un giorno,a un certo momento,in un pomeriggio,avrete un travolgente senso di sapere:avrete un opera lunga migliaia di pagine realizzata in cinque secondi di estasi divina.


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 44 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.