delucidatemi

Home Forum SALUTE delucidatemi

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nausica 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

nausica
    Partecipante

ho letto di tutto di piu ..alla fine mi sono rimbambita.. chi dice una cosa ..chi un altra.. credo solo che succedera 'qualcosa.. che diminuera la popolazione terrestre .. e una senzazione…

mudilas
    Partecipante

faccio fatica a delucidarmi da solo :bay:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

beh, proviamo a pensare positivo…
    se sei qui senz'altro sei su un percorso di ricerca interiore…e la tua voce, quella che non sbaglia mai, cosa ti dice???

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1242074948=nausica]
    ho letto di tutto di piu ..alla fine mi sono rimbambita.. chi dice una cosa ..chi un altra.. credo solo che succedera 'qualcosa.. che diminuera la popolazione terrestre .. e una senzazione…
    [/quote1242074948]

ci sono vari pareri certo..
    secondo me il caos che vediamo è dovuto a una fase di riorganizzazione che porterà a evoluzione e nuovo ordine
    questo cambiamento parte dalla stessa energia stessa che crea la materia, alla natura che ci circonda, a noi stessi fin dal livello genetico, al pianeta, al sistema solare e poi non saprei dove può finire
    questo puo comportare perdite di vite
    ma nulla si distrugge, tutto si trasforma
    la materia si organizza dall'energia e poi si disorganizza in energia

questa è la linea che sto seguendo io

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.